FilmUP.com > Forum > Off Topic - stoccafesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > stoccafesso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore stoccafesso
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-06-2002 19:55  
(cmq il "represso"sono io,nn lo sapevi??

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-06-2002 20:00  
personalmente sono molto amareggiato!
qui ora bisogna andare coi piedi di piombo!
io stavo ancora scrivendo e ...hop...chiuso il topic!
quando ne avevo fatto chiudere uno(forse e' stata la prima chiusura!?!) perche' ormai l'argomento non c'entrava piu' nulla in quanto si alternavano insulti e provocazioni..l'ho richiesto espressamente sul forum!
sarebbe interessante...,ma forse no, sapere chi, oltre a Mallory ,ha chiesto la chiusutra di quest'ultimo topic.
io agisco alla luce del sole.
qualcun'altro no.
l'invito che qualcuno ha rivolto in altro topic a proseguire nuovamente tutti insieme ..e' di vecchia data, fatta dal sottoscritto.
ora si puo' solo invitare a proseguire..forse tutti...certamente non uniti...ma ,come diceva Pappagone ,"sparpagliati"!
peccato...passiamo alla nuova fase!!!
e vediamo che succede!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-06-2002 20:03  
quote:
In data 2002-06-23 19:52, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-06-23 19:43, mallory scrive:
quote:
In data 2002-06-23 18:34, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-06-23 14:51, mallory scrive:
quote:
In data 2002-06-23 02:47, MrWolf scrive:

Credo anche, in conclusione, che una definizione di "colui che è stato toccato nel vivo" possa anche essere chi lancia il sasso e poi tira indietro la mano ma forse...chissà...mi sbaglio!!!

in effetti sbagli...

il topic andava chiuso...e non perchè lo volessi io...ma perchè qualcuno non è capace di mettersi in gioco...

...questo lo dico perchè molti utenti hanno chiesto ai moderatori di chiudere il topic...
e sono stati accontentati...
stop

Da quello che ho letto mi sembrava l'avessi chiesto pure tu, non solo altri utenti. Personalmente non mi sono messo in gioco perchè quando mi sono connesso era già chiuso.

ragazzi non mi fate incazzare...

ho chiesto io a miss di chiudere il topic...e lo si vede dal topic stesso!
per quanto mi riguarda avrei continuato all'infinito dal momento che avrei altre mille cose da dire...
ma se a qualcuno da fastidio...
perchè non chiuderlo?!

se ci tenete...ne apro un altro!

e ora basta...mi avete stufato tutti quanti...

T'incazzi per una fesseria: hai chiarito (forse ho letto male io, quindi scusa), concordo sul chiudere un topic quando è la stessa persona che l'ha aperto che lo richiede. Hai preso la tua decisione, hai fatto bene.

l'unica cosa che non hai capito è che non cercavo approvazione...ma solo che chiudendo il topic avrei tappato le bocche di tanti ipocriti...

scuse accettate...non ce l'ho con te...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 23-06-2002 20:10  
quote:
In data 2002-06-23 20:00, GREEDO scrive:
personalmente sono molto amareggiato!
qui ora bisogna andare coi piedi di piombo!
io stavo ancora scrivendo e ...hop...chiuso il topic!
quando ne avevo fatto chiudere uno(forse e' stata la prima chiusura!?!) perche' ormai l'argomento non c'entrava piu' nulla in quanto si alternavano insulti e provocazioni..l'ho richiesto espressamente sul forum!
sarebbe interessante...,ma forse no, sapere chi, oltre a Mallory ,ha chiesto la chiusutra di quest'ultimo topic.
io agisco alla luce del sole.
qualcun'altro no.
l'invito che qualcuno ha rivolto in altro topic a proseguire nuovamente tutti insieme ..e' di vecchia data, fatta dal sottoscritto.
ora si puo' solo invitare a proseguire..forse tutti...certamente non uniti...ma ,come diceva Pappagone ,"sparpagliati"!
peccato...passiamo alla nuova fase!!!
e vediamo che succede!

non m'interessano i nomi...

dopo "quest'esperienza" sono felice di sapere quali sono le persone che meritano la mia stima...
e credo che basti!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 23-06-2002 20:25  
LA STIMA... questo e' un risultato molto importante!
il lato positivo di tutta la faccenda!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 23-06-2002 20:30  
quote:
In data 2002-06-23 20:25, GREEDO scrive:
LA STIMA... questo e' un risultato molto importante!
il lato positivo di tutta la faccenda!!!

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-06-2002 23:45  
beh greedo pensavo di essere stato chiaro nella mia risposta,,,mi sembrava si capisse che anch'io ho chiesto la chiusura del forum...
principalmente l'ho chiesta per i motivi che ti ho elencato,,, e poi perchè certi utenti, in particolare Hollyanne, poverina stava esplodendo, non capiva più un cazzo e quindi mi spiaceva vederla schiumare,,,in più, ripeto, nessuno sapeva giocare,,,
comunque basta adesso girare per il forum e vedrai che le persone più permalose,,, beh hollyanne, forse un pò anche seanma, danno di testa in tutti i messaggi....
ad esempio Mr wolf, che potrebbe starmi sul cazzo, io alla fine non posso che riconoscergli una correttezza... e in questo lo stimo... anche se solo in questo....
ma hollyanne, vedi, non riusciva più a farcela...
tutti continuavano a riprendere i post vecchi...e a battibeccare,,,
non credere che anche a me possano fare piacere certi pensieri, ma almeno sorridevo... e continuavo per la mia strada...
i presupposti sono venuti a mancare,,, troppo e troppo rapidamente...
quindi,,,,
cazzo mi spiace per te.... io sono contrario alla chiusura di un post almeno che non lo richieda chi lo ha aperto...
ma davvero certe persone non capivano + nulla... e a me ha turbato...
incapaci di esprimere un loro giudizio asettico stavano andando giù di testa (per fare un pò il giovane,,,) e quindi stop...
mi spiace per te greedo...
mi perdoni?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 24-06-2002 alle 00:57 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 24-06-2002 01:18  
Ma come mattia?? Io ti sto sul cazzo!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 24-06-2002 18:42  
X MATTIA:l' avevo capito,ma non essendo prete non posso perdonare. non ne ho la facolta'.
al limite lo posso fare con me stesso!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.117583 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: