FilmUP.com > Forum > Off Topic - Adolescenti con la paura d'invecchiare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Adolescenti con la paura d'invecchiare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Adolescenti con la paura d'invecchiare
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 26-11-2004 18:30  
ma sono così belle quelle rughe di saggezza e di vita che ci solcano il viso come fiumi in piena che mi pare davvero un peccato sepellire tutto sotto un'oceano di collagene.
poi ognuno fa quello che vuole.
a me nn importa: come ha detto qualcuno ciò che spaventa davvero è il "cambiamento" e tutto quello che comporterà(imprevedibile).

ciao.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 26-11-2004 18:40  
Vorrei incontrarti fra 15 anni,
tu pensa al mondo fra 15 anni,
ritrovero' i tuoi occhi neri,
tra milioni di occhi neri,
saran belli piu' di ieri....

forse..
non lo so..
speriamo..
ma che DONNA!!
WOW!

[/quote]

oh manco mezza giornata e mi insidiano la concittadina!...

molla l'osso vecchio!

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2004 22:08  
quote:
In data 2004-11-26 18:40, willoz scrive:

molla l'osso vecchio!

te lo devi conquistare

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 26-11-2004 23:52  
quote:
In data 2004-11-26 22:08, joeblack scrive:
quote:

molla l'osso vecchio!

te lo devi conquistare

non hai speranze

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-11-2004 09:55  
quote:
In data 2004-11-26 23:52, willoz scrive:
quote:
In data 2004-11-26 22:08, joeblack scrive:
quote:

molla l'osso vecchio!

te lo devi conquistare

non hai speranze/ gia fatto

....e fra i due litiganti.....
il terzo.....

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-11-2004 14:17  
quote:
In data 2004-11-26 15:39, Lupita scrive:
un paio di tette nuove non ti migliorano a livello umano..

quasi quasi la metto come firma lupa lupita ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 27-11-2004 14:45  
quote:
concordo pienamente...bisognerebbe imparare ad accettarsi per ciò che si è e non ricercare a tutti i costi la perfezione..un paio di tette nuove non ti migliorano a livello umano..almeno credo!

perchè scusa? perchè una persona dovrebbe accettarsi per ciò che è?
ritengo che ognuno abbia il sacrosanto diritto di non essere soddisfatto per come è o appare, di non essere in pace con se stesso, di crucciarsi incomprensibilmente anche per il minimo(agli occhi degli altri) difetto interiore od esteriore se questo può provocargli una qualche forma di disagio..
e se possiede i mezzi e la volontà di intervenire su se stesso per tentare di risolvere tale difetto ritengo che sia liberissimo di farlo. e il discorso valga da una mastoplastica additiva a una tinta per i capelli, dall'apparecchio per i denti a un corso di dizione.

"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 27-11-2004 14:49  
quote:
In data 2004-11-27 14:45, alex82 scrive:
quote:
concordo pienamente...bisognerebbe imparare ad accettarsi per ciò che si è e non ricercare a tutti i costi la perfezione..un paio di tette nuove non ti migliorano a livello umano..almeno credo!

perchè scusa? perchè una persona dovrebbe accettarsi per ciò che è?
ritengo che ognuno abbia il sacrosanto diritto di non essere soddisfatto per come è o appare, di non essere in pace con se stesso, di crucciarsi incomprensibilmente anche per il minimo(agli occhi degli altri) difetto interiore od esteriore se questo può provocargli una qualche forma di disagio..
e se possiede i mezzi e la volontà di intervenire su se stesso per tentare di risolvere tale difetto ritengo che sia liberissimo di farlo. e il discorso valga da una mastoplastica additiva a una tinta per i capelli, dall'apparecchio per i denti a un corso di dizione.

ma lo sai che ti straquoto....nessuno si scandalizza se uno ha la macchinetta ai denti, allora perchè uno col nasone adunco non può modificarlo?!??!
che sò sti moralismi dico io....

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2004 17:32  

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-11-2004 00:15  
quote:
In data 2004-11-27 14:17, Daniel scrive:
quote:
un paio di tette nuove non ti migliorano a livello umano..

quasi quasi la metto come firma lupa lupita ...

In quanto cazzata enorme?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 28-11-2004 00:17  
Ogni trauma sfogato in questo senso benvenga. Meglio una società di rifatti che una di nevrotici... E non è mai troppo presto per diventarlo.
Gulp!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 28-11-2004 00:34  
Io, essendomici ormai affezionato, difendo a spada tratta tanto i miei inestetismi quanto le mie nevrosi.

Con discreti vantaggi x il mio portafogli, tra l'altro...

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 28-11-2004 00:40  
quote:
In data 2004-11-28 00:34, Pythoniana scrive:
Io, essendomici ormai affezionato, difendo a spada tratta tanto i miei inestetismi quanto le mie nevrosi.

I tuoi inestetismi non sono andati ad intaccare una perfezione estetica esistente, quindi direi che non lederanno nè all'esterno, nè all'interno.

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-11-2004 00:42  
Boh ... siamo un mondo pieno di rifatti.

Una donna di 50 anni tutta tirata con le labbra siliconate a me fa solo compassione.

Una bella donna rimane bella anche a 50 anni. Le sue rughe parlano di lei.

Le ragazzine che come regalo dal paparino si rifanno il naso o il seno preferisco non commentare.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 28-11-2004 00:44  
quote:
In data 2004-11-28 00:40, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-11-28 00:34, Pythoniana scrive:

I tuoi inestetismi non sono andati ad intaccare una perfezione estetica esistente, quindi direi che non lederanno nè all'esterno, nè all'interno.

Noto con ammirazione che la verità che emana da queste parole non è minimante intaccata dal fatto che la loro autrice non sappia che faccia ho.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130186 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd