Autore |
L'UCCELLO SOLITARIO |
Pythoniana
 Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 24-11-2004 03:03 |
|
quote: In data 2004-11-23 14:29, sandrix81 scrive:
Mike Buongiorno fa il presideee???
|
Sì, ma all'università.
E' l'unico modo che ha x dire che è in possesso di qualche facoltà.
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 24-11-2004 15:22 |
|
Sempre meglio di Fede, però, che è più rincoglionito di lui e, tra l'altro, più giovane!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-11-2004 20:21 |
|
quote: In data 2004-11-23 20:52, ginestra scrive:
Non mi incazzo più, ormai, questa cacciata è una delle tante, per fortuna non sempre sulla stessa riga.A lui intoppa che io dia al mio insegnamento un'impronta classica, pur stando in una scuola media, vorrebbe argomenti più attuali, contenuti di cultura generale,non sa che i "saperi essenziali",riguardano soprattutto il saper scrivere, analizzare, rendere in prosa, parafrasare,costruire un periodo, arricchendo il proprio lessico.Per quello che dice lui c'è tempo,si danno prima le basi per poter comprendere il mondo che ci circonda e tutti i problemi ad esso connessi.
|
cmq ginestra, io avrei risposto peggio...anche perchè leopardi non si tocca
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 24-11-2004 22:23 |
|
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
|