Autore |
sfogarsi è salutare... |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-06-2002 01:13 |
|
crappy: qusi lo stesso di hollyanne...insieme spamerizzano troppo e ti fanno venire la nausea...
un appunto positivo,,,a volte scrive delle cose, della battute e delle freddure che tutti dovremmo leggerci nei momenti di depressione...
MissGordon: seria, serissima...attenta e capace...equilibrata ma efficace...mi spiace solo che non si sbilanci troppo a volte..ma forse lo fa con buoni motivi. non ha tempo da perdere con le persone che non capiranno...
intelligente
Phibes: è il migliore, lo ribadisco...
Quilty: assieme a Phibes...
all'inizio però lo detestavo,,poi improvvisamente ho iniziato ad apprezzarlo e tutt'ora adesso...
certe sue argomentazioni lasciano ammutoliti,,, sono ottime e efficaci...
spesso l'anima stessa di questo forum...
a volte però troppo estremista, con giudizio, ma estremista... e anche troppo educato....ma il mio giudizio è ottimo...
Onedas: troppo assente.. uno come lui dovrebbe sempre esserci...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 22-06-2002 alle 01:16 ] |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 22-06-2002 01:16 |
|
Mi sento un pò fuori posto in questo topic...
non mi sovviene nessuna vera critica corrosiva da rivolgere a nessun utente...
Ora ci penso un pò...forse riesco a trovarne qualcuna
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-06-2002 01:16 |
|
Mattia ma che post hai fatto pare la pagella dei giudizi delle medie
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
| Inviato: 22-06-2002 01:17 |
|
quote: In data 2002-06-22 01:16, dmrrgg scrive:
| Sfogati pure con me!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-06-2002 01:17 |
|
quote: In data 2002-06-22 01:13, mattia scrive:
crappy: qusi lo stesso di hollyanne...insieme spamerizzano troppo e ti fanno venire la nausea...
un appunto positivo,,,a volte scrive delle cose, della battute e delle freddure che tutti dovremmo leggerci nei momenti di depressione...
MissGordon: seria, serissima...attenta e capace...equilibrata ma efficace...mi spiace solo che non si sbilanci troppo a volte..ma forse lo fa con buoni motivi. non ha tempo da perdere con le persone che non capiranno...
intelligente
Phibes: è il migliore, lo ribadisco...
Quilty: assieme a Phibes...all'inizio lo detestavo,,poi improvvisamente ho iniziato ad apprezzarlo e tutt'ora adesso...
certe sue argomentazioni lasciano ammutoliti,,, sono ottime e efficaci...
spesso l'anima stessa di questo forum...
a volte però troppo estremista, con giudizio, ma estremista... e anche troppo educato....ma il mio giudizio è ottimo...
Onedas: troppo assente.. uno come lui dovrebbe sempre esserci...
|
fai il bastardo saltando da un topic all'altro propinando cattiverie e poi arrivi qui e ti addolcisci?!
no no.................
occhio..che ne ho anche per te.... |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 22-06-2002 01:19 |
|
beh ma questi sono quelli a cui voglio bene...
aspetta allora...metto il vestito da uomo ragno e attacco
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mallory
| Inviato: 22-06-2002 01:21 |
|
quote: In data 2002-06-22 01:17, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-06-22 01:16, dmrrgg scrive:
| Sfogati pure con me!
|
e aggiungerei...PORCO BASTARDO.... |
|
mallory
| Inviato: 22-06-2002 01:23 |
|
quote: In data 2002-06-22 01:19, mattia scrive:
beh ma questi sono quelli a cui voglio bene...
aspetta allora...metto il vestito da uomo ragno e attacco
|
uhhuuu che paura....qusi quanto i sondaggi di Ghebuz...
sbadiglio....
|
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 22-06-2002 01:23 |
|
MISS, quando dici "sfogati con me" intendi sessualmente?
No, veramente...non c'è nessuno che merita le mie critiche...
Non c'è nessuno che io non sopporti (vabbè a parte Asocial )
Non mi incazzo mai (a volte fingo di farlo...per ridere)
Le persone non sono al centro della mia vita( )
|
| Inviato: 22-06-2002 01:25 |
|
quote: In data 2002-06-22 01:23, dmrrgg scrive:
| posso fare un sacrificio e lascairti usare una mia foto ...
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 22-06-2002 01:25 |
|
Inizio ... altrimenti qualcuno potrebbe lamentarsi..non aspettano altro che le mie critiche...farebbero di tutto pur di iniziar a battagliare!!
MALLORY: Inizio dalla signorina, non per un particolare astio nei suoi confronti..ma è la prima che mi è venuta in mente..
E' va bene che con la vecchiaia ci si rincoglionisce un pò...
Cosa penso di te?
Prima di tutto che tu sia dotata di un senso del tatto...che non può far altro che caratterizzarti.
Giudichi me, senza conoscermi, giudichi la mia arroganza senza pensare che sotto sotto possa esserci un motivo per il quale mi comporti così. La mia vita sociale non riscontra particolari problemi, a parte il fatto che tu ne faccia parzialmente parte (in quella recondita parte della mia esistenza che io definisco "fase-rem" ... mi sovvieni anche negli incubi pensa un pò...quanto ti devo voler bene) e anche se fosse...non sono cazzi tuoi, nè puoi permetterti di trarre giudizi affrettati incurante del fatto che tu possa anche offendere dal vivo una persona..e non una semplice offesa...così un broncio e via..
QUESTE SONO PUGNALATE
Ti ostini a definire me arrogante..quando io cerco di essere il più accomodante possibile...in particolar modo con te, e credimi non è facile..
Hai mai pensato quanto invece tu lo sia? Non te ne accorgi? Le tue forse sono solo "risposte burlone ad altrettanto simpatiche provocazioni"? ... beh non vedo perchè la mia debba essere considerata superiorità morale..a quanto pare, qui dentro, a parte qualche rara e triste eccezzione, sei l'unica a pensare che io sia così.
Un tempo ero l'odiosa e polemica Hollyanne..adesso sono l'odiosa, polemica e incazzata Hollyanne.
Non ho cercato di cambiare una volta tornata qua..la maturazione ha fatto il suo corso..se noti non sono più poi così mal sopportata...
Crappy mi odiava...adesso non c'è giorno in cui non passiamo ore a scambiarci le solite simpatiche frecciatine in pvt
Forse un tempo non stavo tanto giù nemmeno a Miss,Panta e Desinuccia ... con la prima, ho uno splendido rapporto..condivido ogni cosa che le sento dire, e mi accorgo che in passato devo essere stata una grande stronza a non apprezzarla come invece ora succede.
Panta è la persona più dolce che io conosco.
Sempre buona e comprensiva. Con lei ho un bel rapporto..o almeno spero.
Con Denise...beh sono rimasta piacevolemnte sorpresa da una cosa che mi ha detto tempo fà...da allora l'ho rivalutata moltissimo..e credo viceversa...visto che prima mi sopportava a stento..credo..
Con Placid ci siamo chiariti. Nonostante continui a sostenere quel comportamento distaccato (ma è parte del suo carattere e lo apprezzo), lo stimo molto..
Come vedi molti mi hanno rivalutata..
Adesso non pensi che quella che abbia qualche problema sia tu?
MATTIA: Che dire di te..mi fai tenerezza.
Come si vede che fai di tutto pur di cercare un pretesto valido per litigare...ma non è con me che ci riuscirai...
Liquidare i tuoi post con una risata è il mio sport preferito.
Mi detesti? E chi se ne frega..
Io ti adoro.
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 22-06-2002 01:26 |
|
allora...
mr wolf: non l'ho mai considerato, credo che non sia capace di argomentare su nulla...cinema e politica...forse ha una doppia identità e il suo alter ego è mia wallace
mia wallace: non le ho mai parlato...l'unica volta che l'ho fatto mi ha attaccato inutilmente difendendo mr wolf--- magari lo ama ciecamente.... non dice un cazzo mai manco lei...quindi voto zero...come al suo alter ego...
Miss Right: chiede sempre l'intervento dei moderatori... mi fa incazzare.
quando si sente attaccata si vede che si innervosisce terribilmente... non sopporta chi ha idee opposte alla sue, ma non te lo dice,,,,
Hollyanne: passa troppo tempo qui, in forum,,,e lo fa per stringere amicizie
è ancora piccole e refiosa... fa offendere tutti con intenzione,,,in questo sembra molto acuta...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mallory
| Inviato: 22-06-2002 01:27 |
|
No, veramente...non c'è nessuno che merita le mie critiche...
Non c'è nessuno che io non sopporti (vabbè a parte Asocial )
Non mi incazzo mai (a volte fingo di farlo...per ridere)
Le persone non sono al centro della mia vita( )
|
è proprio vero che coloro che appaiono come iene si dimostrano poi delle pecorelle smarrite...
che dolce dmrrgg...
mi fai commuovere...quasi quanto le tue battute sul sesso.... |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 22-06-2002 01:30 |
|
quote: In data 2002-06-22 01:25, MissRigth scrive:
| posso fare un sacrificio e lascairti usare una mia foto ...
|
devo ammettere che questa era divertente
|
| Inviato: 22-06-2002 01:31 |
|
Mattia sono felice di farti incazzare la cosa mi stimola
Sei tu che non sopporti chi non ha le tue idee non mettermi la tua camicia mi và larga
Personalmente non ti detesto ...
|