FilmUP.com > Forum > Off Topic - in base a quali criteri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > in base a quali criteri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore in base a quali criteri
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2004 14:50  
quote:
In data 2004-11-17 14:41, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-11-17 14:33, Tenenbaum scrive:

toh, una vecchia troieggia
di quelle che ne sanno ...

tu zitto, che in tutto cinema se scrivi due righi e mezzo è già tanto
ah ben inteso a te non ti coccolo!

toh proprio oggi ho scritto cose molto profonde
ehh

ti va bene essere Elizabeth Shue ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-11-2004 14:59  
Ma dai non è grave...
Tutte le donne troieggiano un pò...
Ad alcune viene normale, altre invece si trovano nel cerchio delle minchie tese...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 17-11-2004 15:14  
quote:
In data 2004-11-17 13:50, Tristam scrive:
Giusto.
Purtroppo funziona così in una società maschilista dove l'uomo fa il gruppo e la donna è messa in mezzo.

O è il contrario?
No aspetta che ci ripenso...

Allora funziona così in una società di minchie dure (che è meglio di maschilismo) dove le donne, abilmente sapendo questa cosa, "troieggiano" (senza offesa!) in mezzo al cerchio composta da uomini con le minchie tese.
Poi si sa che gli uomini hanno delle idiosincrasia con il pelo, come diceva qualcuno... e le donne ne traggono i maggiori vantaggi.

Un donna crea un gruppo, due donne lo rompono.

Poi, continuando sul valzer delle banalità, la donna è troia, l'uomo coglione.

e poi?

Di certo W la fica, perchè ci sta sempre bene.

Ma anche no.

c) mi tocco

Mi oppongo!!
Qualche tempo fa venivo censurato per uso esplicito di fica.

Adesso c'è fica dappertutto !!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 17-11-2004 15:15  
quote:
In data 2004-11-17 13:15, Hellboy scrive:
certi utenti, me compreso, vengono esclusi da ogni sondaggio di qualsiasi tipo (non solo di cinema) che vien fatto?

sono curioso di sentire le risposte, se ci saranno.

prima di domandare il perchè, guardati allo specchio. ma che cazzo!
vai in giro come un pezzente e pensi che qualcuno ti noti?
mio dio, rifatti un look:
metti un avatar come si deve e almeno una foto nella sezione apposita in cui si veda il pacco. se sei brutto invia un falso.
e quella firma? orson chi? ahah...
no. non ci siamo. sei tutto da rifare.
mentre ti muovi sii sciolto e naturale (ogni 4 minuti ammicca a qualche figa) e cerca di frequentare i luoghi più cool del momento.
appropriati di qualche particolare che ti distingua dalla massa, che ne so, scrivi in maiuscolo, colla cappa, dichiarati ghei oppure bello e dannato, elogia nella tua firma qualche personaggio scomodo, cose così.
la tua popolarità salirà in maniera esponenziale, da zero a mito.
con un po' di fortuna e faccia tosta potresti un giorno anche raggiungere l'olimpo del forum, sedere alla destra del calamaro e desinare al desco di demon.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 17-11-2004 15:17  
amen

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2004 15:19  
quote:
In data 2004-11-17 15:15, malebolgia scrive:
quote:
In data 2004-11-17 13:15, Hellboy scrive:
certi utenti, me compreso, vengono esclusi da ogni sondaggio di qualsiasi tipo (non solo di cinema) che vien fatto?

sono curioso di sentire le risposte, se ci saranno.

prima di domandare il perchè, guardati allo specchio. ma che cazzo!
vai in giro come un pezzente e pensi che qualcuno ti noti?
mio dio, rifatti un look:
metti un avatar come si deve e almeno una foto nella sezione apposita in cui si veda il pacco. se sei brutto invia un falso.
e quella firma? orson chi? ahah...
no. non ci siamo. sei tutto da rifare.
mentre ti muovi sii sciolto e naturale (ogni 4 minuti ammicca a qualche figa) e cerca di frequentare i luoghi più cool del momento.
appropriati di qualche particolare che ti distingua dalla massa, che ne so, scrivi in maiuscolo, colla cappa, dichiarati ghei oppure bello e dannato, elogia nella tua firma qualche personaggio scomodo, cose così.
la tua popolarità salirà in maniera esponenziale, da zero a mito.
con un po' di fortuna e faccia tosta potresti un giorno anche raggiungere l'olimpo del forum, sedere alla destra del calamaro e desinare al desco di demon.

cos'è un corso in cassetta tipo In & out ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-11-2004 15:22  
quote:
In data 2004-11-17 15:14, GionUein scrive:

Adesso c'è fica dappertutto !!!

There is fica in the air!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 17-11-2004 15:25  
RFOA Radioficaonair ..........
...vai con
PUSSY GALORE ... click!

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-11-2004 15:30  
Radio Fica, non è male...
chi ci mettiamo a condurre?

vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2004 15:53  

mi hanno sempre affascinato/disgustato le dinamiche sociali di questo posto, per quanto riguarda l'inclusione, l'esclusione, il riconoscimento e così via.
sono stato sul punto di postarne una descrizione; mai fatto (tranne qualche breve considerazione in un topic disintegrato accidentalmente da filmup).
Non ne sento più il bisogno, l'intervento di Malebolgia è perfetto e molto più geniale di quanto possa aspirare. E anche Tristam ci piglia abbastanza.
quindi amen

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2004 15:55  

comunque Hellboy è uno dei miei preferiti, perchè non sente il bisogno di infiocchettare la sua passione per il cinema con un linguaggio (pseudo)tecnico esoterico. e poi gli piaccciono tutti quei vecchi film...

Il cinismo di una donna non consiste nello sposare un milionario, ma nell'innamorarsene.

[ Questo messaggio è stato modificato da: vietcong il 17-11-2004 alle 15:55 ]

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-11-2004 16:00  
quote:
In data 2004-11-17 15:53, vietcong scrive:

Non ne sento più il bisogno, l'intervento di Malebolgia è perfetto e molto più geniale di quanto possa aspirare. E anche Tristam ci piglia abbastanza.

Unendo i due interventi ecco che nasce il profilo perfetto dell'utente in vista...

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-11-2004 16:02  
Io ci sono spesso in questi sondaggini.
Troieggio fin troppo.
Cazzo volete.
Mica sono la prostitute parisienne per nulla...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-11-2004 16:07  
Ora che ci penso mi trombo tristam, malebologia, e poi vietcong. tutti e 3 insieme

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-11-2004 16:08  
aspetta, prima troieggia ancora un pò....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.125463 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd