FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che ne dite di..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che ne dite di..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Che ne dite di..
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 20-06-2002 19:25  
quote:
In data 2002-06-20 19:23, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-20 19:21, placid scrive:
Io aderisco solamente se domani l'Inghilterra manda a casa il Brasile.

se mi dai il tuo numerò cercherò di chiamarti nelle azioni salienti, così per fare 2 chiacchiere

Durante le partite dell'Inghilterra sono lontano da tutto e da tutti.. oltretutto mi faccio incatenare perchè ringhio, sbavo, grido e potrei far male a qualcuno..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-06-2002 19:29  
allora per non disturbarti vengo lì, resto fuori di casa e gioco a pallone sul tetto... nei pressi dell'antenna televisiva...

ma tu sei uno di quelli che ogni 3 secondi urla "ma nooo, doveva darla sotto" "passa passa" " ma era fallloooo" ?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 20-06-2002 19:33  
quote:
In data 2002-06-20 19:29, Crappy scrive:
ma tu sei uno di quelli che ogni 3 secondi urla "ma nooo, doveva darla sotto" "passa passa" " ma era fallloooo" ?

..più o meno..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-06-2002 19:36  
quote:
In data 2002-06-20 19:33, placid scrive:
quote:
In data 2002-06-20 19:29, Crappy scrive:

..più o meno..

mi immagino tua madre... poverina... a ogni conclusione in porta le farai venire il crepacuore
ti immagino mentre gli inglesi attaccano: tu chino in avanti verso il televisore, bloccando la circolazione di chi sta di fianco a te, perchè gli stringi le braccia... goccia di sudore sulla tempia e incomprensibili sussurri che escono dalle labbra

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-06-2002 19:54  
quote:
In data 2002-06-20 19:36, Crappy scrive:

mi immagino tua madre... poverina... a ogni conclusione in porta le farai venire il crepacuore
ti immagino mentre gli inglesi attaccano: tu chino in avanti verso il televisore, bloccando la circolazione di chi sta di fianco a te, perchè gli stringi le braccia... goccia di sudore sulla tempia e incomprensibili sussurri che escono dalle labbra

non farmici pensare

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-06-2002 20:30  
quote:
In data 2002-06-20 18:55, denisuccia scrive:
guarda Holly... la mia foto l'hanno vista 3 persone...

Placid
Panta (e non è più in grado di intendere e di volere...)
Kaiser (e guardacaso non gli va più il pc)

e a me niente

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-06-2002 20:32  
quote:
In data 2002-06-20 19:05, dmrrgg scrive:

Mi dissocio!
la mia foto non la vedrete mai!

Lo sappaimo che sei più brutto di un dispiacere e ne facciamo volentieri a meno

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2002 20:41  
sono piu' che mai contrario perche' ho i peli sul naso!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 20-06-2002 21:15  
nn ho lo scanner....oh oh oh

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-06-2002 00:53  
quote:
In data 2002-06-20 20:32, MissRigth scrive:
Lo sappiamo che sei più brutto di un dispiacere e ne facciamo volentieri a meno

Ieri sera però non dicevi queste cose
Abbiamo dovuto insonorizzare la stanza; le tue urla di piacere si sentivano fino in Giappone.
Le avranno sentite anche i giocatori della nazionale...

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-06-2002 00:55  
quote:
In data 2002-06-21 00:53, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-06-20 20:32, MissRigth scrive:
Lo sappiamo che sei più brutto di un dispiacere e ne facciamo volentieri a meno

Ieri sera però non dicevi queste cose
Abbiamo dovuto insonorizzare la stanza; le tue urla di piacere si sentivano fino in Giappone.
Le avranno sentite anche i giocatori della nazionale...

Sicuro che non fossero grida di terrore?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 21-06-2002 00:59  

Sicurissimo.
diceva cosi: "Oh si dai... di più ...si ancora... ah si spingi... Mark in confronto a te è un bambino impotente... etc. etc."

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 21-06-2002 01:00  
quote:
In data 2002-06-21 00:59, dmrrgg scrive:

Sicurissimo.
diceva cosi: "Oh si dai... di più ...si ancora... ah si spingi... Mark in confronto a te è un bambino impotente... etc. etc."

Sicuro che non dicesse "Dmrrgg in confronto a te è un salame impotente" ...

Sai com'è .. l'immaginazione..a volte gioca brutti scherzi

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 21-06-2002 01:05  

No diceva proprio "Mark in confronto a te è un impotente bambino ecuadoregno bastardo venduto arbitro obeso"

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 21-06-2002 01:05  
quote:
In data 2002-06-21 01:05, dmrrgg scrive:

No diceva proprio "Mark in confronto a te è un impotente bambino ecuadoregno bastardo venduto arbitro obeso"

Ho i miei dubbi..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.122437 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd