> > Off Topic - La moda....fuori moda |
Autore |
La moda....fuori moda |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 19-10-2004 19:10 |
|
trovata una continuazione della lista....le mode più trash del presente:
-Gli indumenti fuchsia da uomo - Cristiano Malgioglio non e' passato inosservato, ahinoi. Maglie, camicie, canotte, tutte rigorosamente color del ciclamino, anche senza una squadra con cui competere al Giro d'Italia. Sprizzano virilita' da ogni fibra e donano all'incauto indossatore quel nonsoche' di brutale e ferino che piace tanto alle appassionate di decoupage e a quelle nel tunnel del Bingo.
Voto trash: 7,5
-La felpa FIAT - resa celebre da Lapo Elkann ha trovato centinaia di imitatori in tutta Italia. Elegante e fascinosa come il nome del fulvo discendente dell'Avvocato Agnelli, trova giustificazione solo come memoria collezionistica della suddetta societa', quando il valore della stessa scendera' oltre quello - collezionistico - della omonima felpa. Meglio se macchiata dal sangue di un operaio cassintegrato di Mirafiori. Voto trash 7+
-il mocassino senza calze.Da Briagra a Montezemolo nessuno dei vipps di sesso maschile/incerto pare resistere al tragico richiamo della coltura fungina infradito.Con questo caldo condizioni igieniche da terzo mondo all'interno della scarpa si vanno a creare nell'arco di cinque minuti anche a chi si fa la doccia sei volte al giorno.Oltretutto è esteticamente orripilante.Voto trash 7 1/2
-Le magliette senza maniche - Un tempo prerogativa del maranza simplex, ora appannaggio anche del bullo similvip, la maglietta senza manica dona una raffinata presenza di scena anche al piu' laido dei ciccioni che si sentono addosso il fascino della canaglia, un po' i Dean Moriatry de noantri. Preferibile e papprezzabile con un po' di pelo che spunta dall'ascella o con un bel tatuaggio scopiazzato dal menu di un ristorante cinese, e' molto amata dai calciatori del CEPU e dagli avanzi umani fagocitati dal grande fratello. Burp.
|
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 19-10-2004 21:18 |
|
io a 7 anni a Gardaland:
-piumino rosa con cappuccio
-fascia per capelli con fiocchetto al centro
-capelli a caschetto
-pantaloni stretti alla caviglia di un tessuto tipo tuta, grigio chiaro
-calzini bassi bianchi con l'orlo di pizzo
-scarpette da tennis bianche, che forse approverei con un bel paio di jeans e una canotta (magari con un ornamento un po` da rocker tipo un bel bracciale di pelle nera e un bel ciondolo), ma con quei pantaloni... e quei calzini, o mio Dio, QUEI CALZINI!
non sono piu` qui. vado a cercare quella foto. devo distruggerla prima che la trovi mia madre e mi dica quanto ero carina quando mi vestiva lei.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 20-10-2004 16:41 |
|
quote: In data 2004-10-19 21:18, Saeros scrive:
-calzini bassi bianchi con l'orlo di pizzo
| quei calzini penso fossero proprio un must dell'epoca,ricordo che ne avevo di ogni colore....
|
|
|
0.003781 seconds.
|