Autore |
Il fatto più folle |
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-09-2004 10:03 |
|
quote: In data 2004-09-16 22:33, ilNero scrive:
quote: In data 2004-09-16 19:11, Topper scrive:
quote: In data 2004-09-16 18:53, ilNero scrive:
quote: In data 2004-09-16 17:37, Topper scrive:
quote: In data 2004-09-16 17:25, ilNero scrive:
Leggi quello che ha scritto l'autore nel primo post.Coglione.
|
Guarda che l'ho letto ma ti volevo comunque prendere per il culo!
Sai, l'invidia fà brutti scherzi!
Vorrei anch'io essere macho come te, ma non lo sono e quindi mi sfogo così!
Scusami tanto!
COGLIONE!
|
Ahhhhh!Allora era solo la solita battuta scadente.
Scusa tu.
|
Ci pensi due ore prima di rispondere, ma almeno le risposte sono carine!
Non stò facendo dell'ironia, lo penso veramente!
Mi diverte discutere con te, almeno lo fai in modo intelligente (a differenza di altri!).
Aspetto con ansia tua risposta!
Ce la fai per domani verso le undici?
|
Ceffo,te corco.
|
Per favore Deep, non farmi male! |
|
CEFFO81
 Reg.: 09 Lug 2004 Messaggi: 534 Da: RM (RM)
| Inviato: 17-09-2004 10:11 |
|
quote: In data 2004-09-16 22:33, ilNero scrive:
quote: In data 2004-09-16 19:11, Topper scrive:
quote: In data 2004-09-16 18:53, ilNero scrive:
quote: In data 2004-09-16 17:37, Topper scrive:
quote: In data 2004-09-16 17:25, ilNero scrive:
Leggi quello che ha scritto l'autore nel primo post.Coglione.
|
Guarda che l'ho letto ma ti volevo comunque prendere per il culo!
Sai, l'invidia fà brutti scherzi!
Vorrei anch'io essere macho come te, ma non lo sono e quindi mi sfogo così!
Scusami tanto!
COGLIONE!
|
Ahhhhh!Allora era solo la solita battuta scadente.
Scusa tu.
|
Ci pensi due ore prima di rispondere, ma almeno le risposte sono carine!
Non stò facendo dell'ironia, lo penso veramente!
Mi diverte discutere con te, almeno lo fai in modo intelligente (a differenza di altri!).
Aspetto con ansia tua risposta!
Ce la fai per domani verso le undici?
|
Ceffo,te corco.
|
A me non me rompe proprio i coglioni!
Stamme a un palmo dal culo!Coglione
_________________ La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 18-09-2004 10:36 |
|
a parte il bacio per errore con un quasi cinquantenne? vediamo...
ah, si`: litigare con la mia migliore amica durante la proiezione del Ritorno del re: lei era la prima volta che lo vedeva, e non aveva neanche letto il libro, e appena vede Frodo cadere giu` nella lava con Gollum, si mette a strillare: "evvaiiii!!!!" e io a strillare (mi hanno sentito anche nelle sale vicine, mi sa):
"NON E` MORTO!"
E tutti a guardarmi male...
urlare al cinema e` una cosa folle, no? avrei raccontato del vecchio che ho baciato citato in precedenza, o di me che parlo con un barbone ubriaco che dorme sulla spiaggia, ma preferisco restare sul leggero...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 28-07-2007 18:57 |
|
la cosa più folle che ho fatto per una persona....devo pensarci un attimino... ho fatto troppe cose folli..devo scegliere la migliore!
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 28-07-2007 19:07 |
|
mi sono fatto 12 ore di treni (sono compresi i vari cambi e attese) sotto la neve con 1 valigione e due borsoni a tracolla..per raggiungere una persona. Ma ne è valsa la pena.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 28-07-2007 19:17 |
|
credere
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 28-07-2007 19:19 |
|
|
pierzizou5
 Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 28-07-2007 19:31 |
|
stamattina sono andato alla posta...mamma mia che folle che c'era..... ...questa battuta squallida per dire che di cose folli non ne faccio...anzi una volta si,anche se non è stata proprio folle...
[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 28-07-2007 alle 19:37 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 28-07-2007 alle 19:42 ] |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 28-07-2007 19:41 |
|
Sottoscrivo il post quì sotto di Mulaky in ogni singola parola. Esprime perfettamente tutto ciò che penso, soprattutto in questo periodo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 28-07-2007 alle 19:44 ] |
|
mulaky
| Inviato: 28-07-2007 19:44 |
|
quote: In data 2007-07-28 19:19, Janet13 scrive:
quote: In data 2007-07-28 19:17, mulaky scrive:
credere
|
In chi? in cosa? cosa?
|
nella buonafede delle persone;
che le raccomandazioni non potessero influire negativamente sulle persone che si impegnano seriamente e studiano;
nelle vere amicizie;
nel quieto vivere;
che col passare del tempo certe ferite si fossero rimarginate;
che certe persone fossero cresciute e cambiate dopo tanti anni (anche di non frequentazione);
che non si ripetessero più certe sceneggiature di serie z, che una volta calato il sipario fosse lì per sempre.
insomma, ho creduto in un mondo non merdoso, per un certo periodo della mia vita. col tempo ho capito che mi sbagliavo. è peggio di quanto pensassi.
EDIT: avevo cancellato il post per sistemarlo.
(A.D.) |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 28-07-2007 19:54 |
|
quote: In data 2007-07-28 19:44, mulaky scrive:
quote: In data 2007-07-28 19:19, Janet13 scrive:
quote: In data 2007-07-28 19:17, mulaky scrive:
credere
|
In chi? in cosa? cosa?
|
che le raccomandazioni non potessero influire negativamente sulle persone che si impegnano seriamente e studiano;
nelle vere amicizie;
nel quieto vivere;
che certe persone fossero cresciute e cambiate dopo tanti anni (anche di non frequentazione);
che non si ripetessero più certe sceneggiature di serie z, che una volta calato il sipario fosse lì per sempre.
insomma, ho creduto in un mondo non merdoso, per un certo periodo della mia vita. col tempo ho capito che mi sbagliavo. è peggio di quanto pensassi.
| e in dio!
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 28-07-2007 19:57 |
|
nelle vere amicizie;
nel quieto vivere;
|
ecco...brava mulaky...trovi sempre le parole giuste...e io ti quoto
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 28-07-2007 20:03 |
|
Ahahah...non avendo letto il post di mulaky e avendo letto quello di Tessa stavo iniziando a dubitare della sua lucidità e della mia sensibilità...
nelle vere amicizie;
nel quieto vivere;
|
Leggendo questo, così come molti altri post simili non so se ritenermi molto fortunata, molto ottimista o semplicemente dalla memoria troppo corta (forse questa opzione, conoscendomi è particolarmente calzante) ma son convinta che il credere nelle persone non sia un atto folle. Stavo scrivendo un papiro per descrivere la mia situazione, ma penso si possa sintetizzare semplicemente invitandovi al confronto con la persona da cui siete state ferite.
Nei rapporti d'amicizia non credo nella malafede. Posso magari pensare che a volte giochi l'orgoglio, ma sicuramente un amico non gode nel farvi star di merda.
Concordo sulle raccomandazioni. Non mi fido del "sistema" che sia pubblico o privato, non mi fido di chi ha un ruolo di prestigio...
Invece credo molto nei cambiamenti. Generalmente si tende a credere che chi cambi lo faccia in peggio, ma secondo me è una grandissima limitazione. E' un paletto anche nei propri confronti, significa non aver fiducia neanche nella possibilità di una propria crescita e presa di consapevolezza. Per me non esiste niente di statico, se non la stupidità della coerenza estrema...
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 28-07-2007 20:14 |
|
|
mulaky
| Inviato: 28-07-2007 20:41 |
|
quote: In data 2007-07-28 19:54, MARQUEZ scrive:
e in dio!
|
ma in realtà direi di no. ho creduto in dio solo a 12 anni (comunione), ma nemmeno troppo. non ho mai avuto questa gran fede e non ho mai creduto in quello che c'è scritto nella bibbia. ho creduto in qualcosa di soprannaturale e in quel momento mi pareva fosse dio, da qui la volontà di fare catechismo e comunione. poi ho avuto l'illuminazione opposta.
(A.D.) |
|