FilmUP.com > Forum > Off Topic - Strane esperienze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Strane esperienze   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Strane esperienze
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 08-09-2004 14:57  

Sempre er solito!

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-09-2004 16:28  
io mi sono iscritta a filmup e nonstante tutto mi piace dottore quanti millilitri ne devo prendere?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2004 21:21  
quote:
In data 2004-09-08 13:22, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-09-07 22:58, Chenoa scrive:
il gatto di una mia amica miagolava in un modo che sembrava chiamarla "mamma"...era pazzesco!

il mio fanculizza chi gli rompe le scatole

E' mio fratello. Il sangue non è acqua.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-09-2004 21:25  
... io continuo a sentire le vocine

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-09-2004 22:32  
io sento strani rumori dal piano di sotto
stranissimi
ma chè è?
un rito vodoo?
ah no,
scusate,
scureggiavo...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 09-09-2004 15:58  
quote:
In data 2004-09-08 08:38, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-09-07 22:43, Chandra scrive:
Si... mi è capitato a volte di sentire un profumo, sempre lo stesso e che non conosco, all'improvviso.
Sia in casa che a volte anche in auto. E mi sono anche sentito osservato.
Dato che però questo è un argomento a cui sono veramente sensibile preferisco non parlarne mai.

che deodorante usi?

Azzaro, ma che c'entra?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chandra il 09-09-2004 alle 15:59 ]

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Inviato: 09-09-2004 16:13  
quote:
In data 2004-09-08 14:03, Topper scrive:
Io una volta sono stato rapito dai personaggi della Warner Bros per giocare una partita a basket contro gli alieni e salvare la terra!
C'erano tutti, Bugs Bunny, Duffy Duck, Willie il coyote, Deeproad, Gatto Silvestro, Titti, Bafforosso...
Avemo fatto un partitone ma avemo perso pe 'na cappellata de Deeproad!
Che esperienza...

E mò pè colpa vostra c'hò E.T che la mattina me occupa mezz'ora il bagno e se legge il corriere dello sport mio!abbelli

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-09-2004 17:54  
Una volta ho visto cammelli rosa che
sfioravano dolcemente il soffitto della
mia camera..e poi un'esplosione di colori
e luci ha offuscato tutto!!A me capita spesso di sentirmi lontano con il pensiero
e di vedere cose inimmaginabili

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Inviato: 09-09-2004 18:00  
quote:
In data 2004-09-09 17:54, Julian scrive:
Una volta ho visto cammelli rosa che
sfioravano dolcemente il soffitto della
mia camera..e poi un'esplosione di colori
e luci ha offuscato tutto!!A me capita spesso di sentirmi lontano con il pensiero
e di vedere cose inimmaginabili

Io una volta dopo aver ingerito svariate droghe, ho visto un drago con lo specchietto retrovisore.Per prenderlo ho messo la retromarcia e ho buttato giù un lampione della luce. Morale della favola

LASSA PERDE LE DROGHE!

[ Questo messaggio è stato modificato da: CEFFO81 il 09-09-2004 alle 18:04 ]

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-09-2004 18:45  
io una volta ho sognato di essere oronzo canà!

cazzo....ma sono oronzo canà!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-09-2004 19:28  
Spesso sogno di fare sesso ancora qualche
volta nella vita.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 10-09-2004 09:44  
quote:
In data 2004-09-09 16:13, CEFFO81 scrive:
quote:
Io una volta sono stato rapito dai personaggi della Warner Bros per giocare una partita a basket contro gli alieni e salvare la terra!
C'erano tutti, Bugs Bunny, Duffy Duck, Willie il coyote, Deeproad, Gatto Silvestro, Titti, Bafforosso...
Che esperienza...

E mò pè colpa vostra c'hò E.T che la mattina me occupa mezz'ora il bagno e se legge il corriere dello sport mio!abbelli

Innanzitutto la colpa, se leggi bene, non è mia e poi mi spieghi perchè E.T. tiene il bagno occupato mezz'ora visto che è alto un cazzo e mezzo ed è senza denti?
(Per quanto aveva anche una panza non indifferente).
Mah.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-09-2004 14:07  
quote:
In data 2004-09-09 19:28, Julian scrive:
Spesso sogno di fare sesso ancora qualche
volta nella vita.

beh, questa è triste più che strana come storia...

comunque a em succede spesso di tornare a casa e mettermi a letto e vedere tutte le stelle che vorticano sopra la mia testa... come un uragano astrologico...
ma non credo siano gli ufo, qui in svizzera lo chiamano alcool...

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Inviato: 10-09-2004 14:19  
quote:
In data 2004-09-10 09:44, Topper scrive:
quote:
quote:
Che esperienza...

Innanzitutto la colpa, se leggi bene, non è mia e poi mi spieghi perchè E.T. tiene il bagno occupato mezz'ora visto che è alto un cazzo e mezzo ed è senza denti?
Mah.

Quando arrivi a 13 anni te lo racconto!
rende l'idea?

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 10-09-2004 16:32  
quote:
In data 2004-09-10 14:19, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-10 09:44, Topper scrive:
quote:
quote:
Che esperienza...

Mah.

Quando arrivi a 13 anni te lo racconto!
rende l'idea?

Me che hai studiato a Oxtia?
"Artù...quanto sei delicato!"

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008063 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd