FilmUP.com > Forum > Off Topic - Scriviamo per sapere di non essere soli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Scriviamo per sapere di non essere soli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Scriviamo per sapere di non essere soli
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 22-08-2004 17:47  
per la precisione non li modificano ma li copiano. Pensa te

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Pollyann

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-08-2004 18:02  
quote:
In data 2004-08-22 17:47, MyHabibi scrive:
per la precisione non li modificano ma li copiano. Pensa te

io non ho copiato nessuno, diffidate delle imitazioni

Visualizza il profilo di Pollyann  Invia un messaggio privato a Pollyann    Rispondi riportando il messaggio originario
lucone

Reg.: 01 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 23-08-2004 11:53  
quote:
In data 2004-08-22 15:34, Ayrtonit scrive:
scriviamo per sapere che non siamo soli.
(dal film viaggio in inghilterra)

qua tutti siamo scrittori..quanto ci senitamo soli e che rapporto abbiamo con la solitudine?

io ho un pessimo rapporto con la solitudine, quasi fosse la morte, anche se devo dire che mi sento molto sola, una solitudine che non ha a che fare con quanti amici ho o quante sere esco..è dentro di me e credo sia nonostante tutto, ineliminabile.

potrei dire la stessa cosa con le stesse parole. Ho imparato a conviverci, sennò che scrittori saremmo.
ciao.

Visualizza il profilo di lucone  Invia un messaggio privato a lucone    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 24-08-2004 11:14  
Secondo De Crescenzo la solitudine è come una lente d'ingrandimento o un amplificatore: ti rende + felice se lo sei già, + triste se lo sei già.

Detto che non sono del tutto d'accordo con l'affermazione di cui sopra, io la solitudine non la amo particolarmente ma la gestisco bene (questione di allenamento). Fossi maggiormente allenato alla socialità indubbiamente sarebbe meglio, ma uno si arrangia con quello che ha...

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 24-08-2004 11:44  
Meno male che il topic ha ripreso il suo verso... l'argomento è stimolante...
Direi che ilaria ha perfettamente ragione (è già la terza o quarta volta che ci troviamo d'accordo, non so che pensare...): cmq se si trovano persone come quelle cerchiamo di non farcele scappare anche se, alla fine, la solitudine è allettante. Parafrasando Woody Allen: la solitudine è rimanere solo con una persona che stimi veramente

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-08-2004 14:21  
Hai carta e penna davanti. Fuori, il mondo. Il mondo degli altri, dei potenti, degli aguzzini, dei santi, delle stars. Dentro di te, un altro mondo. Il tuo mondo. Un mondo dove nessuno ti dice: "No, dai. Fai così.". Un mondo dove decidi tu. Dove sei tu a fare la storia. E non importa se sia una storia su di te, su altri, su invenzioni che ti si arrovellano in testa finquando l'ostetrica mente non da' loro agio di venire al mondo. Il tuo mondo.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-08-2004 14:39  
quote:
In data 2004-08-24 14:21, utopia scrive:
Hai carta e penna davanti. Fuori, il mondo. Il mondo degli altri, dei potenti, degli aguzzini, dei santi, delle stars. Dentro di te, un altro mondo. Il tuo mondo. Un mondo dove nessuno ti dice: "No, dai. Fai così.". Un mondo dove decidi tu. Dove sei tu a fare la storia. E non importa se sia una storia su di te, su altri, su invenzioni che ti si arrovellano in testa finquando l'ostetrica mente non da' loro agio di venire al mondo. Il tuo mondo.

E anche Utopia è andata...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 24-08-2004 15:00  
quote:
In data 2004-08-24 14:39, Deeproad scrive:

E anche Utopia è andata...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-08-2004 15:03  
quote:
In data 2004-08-24 14:21, utopia scrive:

Quando uscirà il tuo libro? Correrò subito a comprarlo
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 24-08-2004 15:09  
quote:
In data 2004-08-24 15:03, sebastian scrive:

Don't worry, te lo spedisco io con l'autografo...

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-08-2004 15:10  
quote:
In data 2004-08-24 15:09, utopia scrive:
quote:
In data 2004-08-24 15:03, sebastian scrive:

Don't worry, te lo spedisco io con l'autografo...

Grazie
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 24-08-2004 15:22  
quote:
In data 2004-08-24 15:10, sebastian scrive:

Grazie

christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 25-08-2004 20:21  
"Scrivere non provoca tormento,ma nasce dal tormento".
Montaigne

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007145 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd