Autore |
delusion |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 04-06-2002 18:26 |
|
quote: In data 2002-06-04 18:23, denisuccia scrive:
cmq Holly sinceramente: non hai capito nulla di quello che ho voluto dire...
mi dispiace molto... non hai capito nemmeno il tono... ma proprio non ho voglia ora di spiegare...
|
Fa quello che vuoi...non dico che ci voglia Nostradamus per capire ciò che ho detto, ma il senso l'ho espresso...poi sta a te decidere se far finta o no di non voler sentire..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 04-06-2002 18:26 |
|
quote: In data 2002-06-04 18:26, Crappy scrive:
quote: In data 2002-06-04 18:24, Hollyanne scrive:
Senti Crappyuccio, me lo vuoi fare un bel regalo per il mio compleanno?
Ecco...posti una tua foto qui sul forum
Così almeno se vengo folgorata, scappo via dal forum e vengo a casa tua. In caso contrario, scappo cmq (almeno in tutti e due i casi qualcuno sarà molto contento ) ma mi rifugio in un posto sicuro dove sono sicura che tu non mi possa trovare
...che dici?
|
e coma faccio a postarla
|
Me la mandi via e-mail
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-06-2002 18:29 |
|
quote: In data 2002-06-04 18:26, Hollyanne scrive:
quote: In data 2002-06-04 18:23, denisuccia scrive:
cmq Holly sinceramente: non hai capito nulla di quello che ho voluto dire...
mi dispiace molto... non hai capito nemmeno il tono... ma proprio non ho voglia ora di spiegare...
|
Fa quello che vuoi...non dico che ci voglia Nostradamus per capire ciò che ho detto, ma il senso l'ho espresso...poi sta a te decidere se far finta o no di non voler sentire..
|
come non detto, ho parlato al muro (e pure gentilmente).
stop. (ho chiuso l'argomento)
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 04-06-2002 18:30 |
|
Denise non fare così....
mi dispiace se per colpa anche mia una dolce donzella si scoccia
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 04-06-2002 18:33 |
|
quote: In data 2002-06-04 18:30, Crappy scrive:
Denise non fare così....
mi dispiace se per colpa anche mia una dolce donzella si scoccia
|
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 04-06-2002 18:40 |
|
Mi sa tanto che Desinuccia si è inkuzzata
Ah le personi suscettibili (senti chi parla vero Crappy )
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 04-06-2002 19:16 |
|
quote: In data 2002-06-02 10:52, maryarden scrive:
...è come se invece di dialogare parlaste a voi stessi!
|
devo dire che questa in questa affermazione c'è del vero x alcuni di noi, si parla ma difficilmente si riesce ad ascoltare
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 04-06-2002 19:56 |
|
quote: In data 2002-06-04 19:16, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-06-02 10:52, maryarden scrive:
...è come se invece di dialogare parlaste a voi stessi!
|
devo dire che questa in questa affermazione c'è del vero x alcuni di noi, si parla ma difficilmente si riesce ad ascoltare
|
"Un mondo in cui tutti aspettano solo il proprio turno per parlare"
(fight club docet) |
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 05-06-2002 20:34 |
|
quote: In data 2002-06-02 11:18, Crappy scrive:
wow, che emozione! mi avevano dato di tutto tranne che del patetico!
no davvero stai parlando seriamente?
|
ma se te lo diciamo tutti i giorni che sei patetico
_________________ Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 05-06-2002 20:36 |
|
quote: In data 2002-06-05 20:34, Kaisersteo scrive:
quote: In data 2002-06-02 11:18, Crappy scrive:
wow, che emozione! mi avevano dato di tutto tranne che del patetico!
no davvero stai parlando seriamente?
|
ma se te lo diciamo tutti i giorni che sei patetico
|
sì... tu e i tuoi amici immaginari (ah già, anche quelli inventati).....
patetico io... tze
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 05-06-2002 20:37 |
|
quote: In data 2002-06-04 16:38, Crappy scrive:
quote: In data 2002-06-02 12:37, Hollyanne scrive:
quote: In data 2002-06-02 11:33, Crappy scrive:
del resto se non ci fossimo noi il forum andrebbe a rotoli
|
E' questo è da sottolineare
|
e da ricalcare in grassetto. no davvero ti mmagini se mancassimo noi?
inizialmente il forum comincerebbe a spopolarsi, poi come nella peste di Camus, i pochi sopravvissuti scapperebbero, lasciando i topic in condizioni pietose... si può quasi dire che siamo il cardine del forum!
(emotic di faccetta azzurra che guarda verso il cielo illuminata)
|
si si succederebbe proprio quello che hai detto... HIHIHIHIHIHIHIHIHiii!!!!! (sarebbe un no)
cmq adesso non è che siccome hai finito di leggere un libro (che non sia fumetto tipo Rat-man) nella tua vita devi fare lo sborone... eh
_________________ Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 05-06-2002 20:39 |
|
quote: In data 2002-06-05 20:37, Kaisersteo scrive:
quote: In data 2002-06-04 16:38, Crappy scrive:
quote: In data 2002-06-02 12:37, Hollyanne scrive:
quote: In data 2002-06-02 11:33, Crappy scrive:
del resto se non ci fossimo noi il forum andrebbe a rotoli
|
E' questo è da sottolineare
|
e da ricalcare in grassetto. no davvero ti mmagini se mancassimo noi?
inizialmente il forum comincerebbe a spopolarsi, poi come nella peste di Camus, i pochi sopravvissuti scapperebbero, lasciando i topic in condizioni pietose... si può quasi dire che siamo il cardine del forum!
(emotic di faccetta azzurra che guarda verso il cielo illuminata)
|
si si succederebbe proprio quello che hai detto... HIHIHIHIHIHIHIHIHiii!!!!! (sarebbe un no)
cmq adesso non è che siccome hai finito di leggere un libro (che non sia fumetto tipo Rat-man) nella tua vita devi fare lo sborone... eh
|
parla uno che è appena arrivato a metà della "pimpa va in vacanza" e si fa raccontare come va a finire perchè i dialoghi cominciano a farsi più complessi!
|
maryarden
 Reg.: 23 Dic 2001 Messaggi: 134 Da: Nave (BS)
| Inviato: 06-06-2002 17:42 |
|
Come prevedevo Holly ti sei incazzata come una bambinetta dell'asilo..mi sa che hai equivocato molte cose..innanzitutto anche io amo scrivere cazzate come fate tutti voi,per cui non era neanche rivolto a te il messaggio..quindi vedi di sbollire un po'.e poi sei simpatica,non ti odio mica! La mia critica..e qui chiedo scusa perchè forse mi sono espressa male,è rivolta a certe persone del forum che amano fare monologhi e non lasciare spazio agli altri. oppure quelli che fanno i loro bei dialoghetti escludendosi dal mondo esterno. Penso proprio che il tuo comportamento sia sconveniente..del resto,se credi di aver ragione,non incazzarti e soprattutto se hai qualcosa da dirmi evita i commentini tipo"ci sono certe persone che mi irritano ma non faccio nomi.." io mica mi arrabbio..del resto,ripeto,non era rivolto a te. E comunque mi scuso,dai,sono stata ESAGERATA. Non mi piace neanche poi tanto la filosofia. Holly,pace confermata? Dai,su,non polemizziamo.tutti fanno cazzate.
_________________ voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally") |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 06-06-2002 18:09 |
|
quote: In data 2002-06-06 17:42, maryarden scrive:
Come prevedevo Holly ti sei incazzata come una bambinetta dell'asilo..mi sa che hai equivocato molte cose..innanzitutto anche io amo scrivere cazzate come fate tutti voi,per cui non era neanche rivolto a te il messaggio..quindi vedi di sbollire un po'.e poi sei simpatica,non ti odio mica! La mia critica..e qui chiedo scusa perchè forse mi sono espressa male,è rivolta a certe persone del forum che amano fare monologhi e non lasciare spazio agli altri. oppure quelli che fanno i loro bei dialoghetti escludendosi dal mondo esterno. Penso proprio che il tuo comportamento sia sconveniente..del resto,se credi di aver ragione,non incazzarti e soprattutto se hai qualcosa da dirmi evita i commentini tipo"ci sono certe persone che mi irritano ma non faccio nomi.." io mica mi arrabbio..del resto,ripeto,non era rivolto a te. E comunque mi scuso,dai,sono stata ESAGERATA. Non mi piace neanche poi tanto la filosofia. Holly,pace confermata? Dai,su,non polemizziamo.tutti fanno cazzate.
|
Peace
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 11-12-2002 11:56 |
|
quote: In data 2002-06-04 18:11, Hollyanne scrive:
quote: In data 2002-06-04 18:06, Crappy scrive:
beh holly, a me dispiace che tu te ne vada... quando 2 mesi fa non sopportavo l'idea di vedere scritto il tuo nome mi dava ai nervi, ultimamente ho visto che basta saperti prendere nel modo giusto e sei più che simpatica!
a parte che sei truzza, va beh... prima o poi guarirai
cmq torna presto, io reggerò intanto il forum da solo
sto scherzando!!! (per la gente come mattia che non capisce quando faccio dell'umorismo e quando parlo seriemente )
|
Ma lasciamoli dialogare pure sul tempo e sul cinema questi presunti filosofi...che ci siamo noi che diamo un pò di scompiglio!!!
Cmq, mi ero accorta di non starti tanto simpatica poco tempo fà
Io cmq ti ho sempre giudicato uno molto sveglio e simpatico (che grande leccata di c**o!).
In ogni modo...non preoccuparti, i rinforzi arriveranno quanto prima tu non ti aspetti...anzi forse mi sa che non so se andarmene stasera...o domani mattina
CHE GRAN DILEMMA
Mary, illuminaci tu!
|
crappynoo
|