FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le città che vi stanno sulle P***e
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le città che vi stanno sulle P***e   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Le città che vi stanno sulle P***e
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 11-08-2004 12:29  
a napoli ci sono stato una settimana in gita scolastica e mi sono divertito un mondo... la città mi è piaciuta e dovrò tornarci presto per vedere il capodimonte dove penso mi accamperò per la notte...
nonostante questo i napoletani nn mi stanno molto simpatici lo stesso... ovviamente nn generalizzo ci sono napoletani e napoletani... e ne ho conosciuti di simpatici... ma il fatto dei semafori rossi mi fa andare in bestia!!!

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 11-08-2004 12:30  
quote:
In data 2004-08-10 21:37, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-08-10 02:15, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-08-10 02:13, Hawke84 scrive:
Io nutro un odio profondo per chiunque viva o abbia vissuto a Catania...

Si, gentaglia... al loro confronto i napoletani sono dei veri fenomeni!

che poi voi due non avete detto il perchè!!! avanti voglio sapere tutto, sono catanese ad hoc e mi vanto di esserlo!!!! spiegati il perchè di questo odio-pregiudizio....

quoto!!

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-08-2004 12:32  
quote:
In data 2004-08-11 12:29, archer84 scrive:
a napoli ci sono stato una settimana in gita scolastica e mi sono divertito un mondo... la città mi è piaciuta e dovrò tornarci presto per vedere il capodimonte dove penso mi accamperò per la notte...
nonostante questo i napoletani nn mi stanno molto simpatici lo stesso... ovviamente nn generalizzo ci sono napoletani e napoletani... e ne ho conosciuti di simpatici... ma il fatto dei semafori rossi mi fa andare in bestia!!!

Non mi dire che a Catania si fermano tutti ai semafori rossi perchè non ci credo..

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 11-08-2004 12:52  
quote:
In data 2004-08-11 12:32, Hamish scrive:
quote:

Non mi dire che a Catania si fermano tutti ai semafori rossi perchè non ci credo..

in realtà si... si fermano sempre... è così strano?

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-08-2004 16:14  
di fermarsi si fermano da noi, ma suonano....un concerto di clacson

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 11-08-2004 16:22  
quote:
In data 2004-08-11 16:14, mulaky scrive:
di fermarsi si fermano da noi, ma suonano....un concerto di clacson

si ma suonano quando scatta il verde... mica quando è ancora rosso...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-08-2004 16:26  
già già.....e pensare che io non suono mai...mi sa che devo abituarmi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 11-08-2004 18:17  
quote:
In data 2004-08-11 12:52, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-08-11 12:32, Hamish scrive:
quote:

in realtà si... si fermano sempre... è così strano?

No,non dico che è srano,anzi.E guarda che anche da noi ci si ferma col rosso...Logicamente qualche deficente lo trovi sempre,ma questo succede in qualsiasi città.Se poi a Catania siete così fortunati da non avere nessun deficente che passa col rosso non lo so...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-08-2004 21:39  

[/quote]No,non dico che è srano,anzi.E guarda che anche da noi ci si ferma col rosso...Logicamente qualche deficente lo trovi sempre,ma questo succede in qualsiasi città.Se poi a Catania siete così fortunati da non avere nessun deficente che passa col rosso non lo so...

[/quote]

Sono pienamente d´accordo!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-08-2004 00:21  
Sinceramente non ho alcuna antipatia per nessuna città, a parte Catania o meglio il Catania Calcio
Per quanto riguarda Napoli la trovo una città molto bella e affascinante, e tutti i napoletani che ho avuto la fortuna di conoscere si sono dimostrati simpaticissimi.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 12-08-2004 18:29  
quote:
In data 2004-08-12 00:21, sebastian scrive:
Sinceramente non ho alcuna antipatia per nessuna città, a parte Catania o meglio il Catania Calcio
Per quanto riguarda Napoli la trovo una città molto bella e affascinante, e tutti i napoletani che ho avuto la fortuna di conoscere si sono dimostrati simpaticissimi.

Sono commosso...

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-08-2004 20:10  
quote:

AMEN

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-08-2004 20:24  
quote:
In data 2004-08-12 20:10, utopia scrive:
quote:

AMEN

Ah dimenticavo di dire che poi ci sono delle bellissime ragazze, e tu sei proprio un esempio concreto
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 12-08-2004 23:03  
Dire Parma e Modena è quasi un riflesso condizionato.
In realtà non odio nessuna delle due, a cui anzi sono legato per vari motivi.
Modenesi e Reggiani sono della stessa pasta e anche i Parmigiani, solo che persi nel gorgoglio ipnotico delle loro "r" mosce (lascito napoleonco o pseudo-sciccheria autoctona?) spesso si scordano di avere i piedi saldamente piantati nella terra (e nel letame) proprio come i suoi meno "nobili" vicini.
Quindi Parma e Modena in fondo non sono malaccio, a parte Bevilacqua, Pavarotti e il ministro Giovanardi.

Piacenza invece è una di quelle città piccole, tristi e insipide che regalerei volentieri alla lomabrdia e alle sue nebbie.
A Rovigo ci andrei solo per suicidarmi o se volessi intraprendere la carriera di giostraio, che poi è quasi la stessa cosa.

P.S.er gli amici siciliani: vivete in quello che per certi versi è il posto allo stesso tempo più vicino e più lontano al paradiso terrestre.
Ma mi spiegate il senso di Enna?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-08-2004 02:49  
quote:
In data 2004-08-10 21:06, utopia scrive:
quote:
In data 2004-08-10 02:13, SolidSnake scrive:
Odio Torino, in particolare i napoletani

A parte l´evidente antitesi tra Torino-napoletani, sarebbe meglio ke tu non generalizzassi perche´, come al solito, la Napoli ke tutti odiano e´quella che viene descritta come la patria dei camorristi e degli scippatori... Amo profondamente la mia citta´e posso assicurare ke e´fatta anke di lati belli, ke pero´non si lasciano scoprire da freddi osservatori che giudicano un popolo tanto eterogeneo quanto di cuore... Infatti, posso dire fieramente ke i napoletani sono le persone piu´ospitali ke io conosca, e lo posso ben dire dato ke ho conosciuto quasi tutta l´Italia e un po´di Europa... A´final: W NAPOLI!!

Ma sicuramente tu hai ragione... anzi chiedo venia se il mio non si era che era un tono fondamentalmente scherzoso... però un pò di vero c'è in quello che dico poichè: due volte mio padre ha stretto collaborazioni di lavoro con dei napoletani (durate non poco) e due volte ha avuto una fregatura pazzesca...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128140 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd