Autore |
AIUTARE GLI AMICI |
angel76st
Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 1945 Da: ostuni (BR)
| Inviato: 09-07-2004 23:23 |
|
quote: In data 2004-07-09 22:53, NancyBoy scrive:
aiutate me,
|
ciao nancy
ho letto in un'altro topico la tua disavventura fra troia e bastardo:evil: , e davvero è stata triste!
solidarietà!
_________________ "quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine. |
|
angel76st
Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 1945 Da: ostuni (BR)
| Inviato: 09-07-2004 23:23 |
|
quote: In data 2004-07-09 23:23, angel76st scrive:
quote: In data 2004-07-09 22:53, NancyBoy scrive:
aiutate me,
|
ciao nancy
ho letto in un'altro topico la tua disavventura fra troia e bastardo , e davvero è stata triste!
solidarietà!
|
_________________ "quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine. |
|
naly01
Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 11-07-2004 04:53 |
|
quote: In data 2004-07-09 01:32, Dodolino scrive:
Naly....io ci sono dentro da circa 3 o 4 mesi nella situazione che hai descritto.
Il mio migliore amico Stefano si sta facendo in 4 per me e posso dirti che non c'è niente da fare....è vero che il tempo è un gran dottore(almeno lo spero),non sono solo frasi che si dicono. L'unica cosa che posso dirti è di perseverare....anche se Stefano mi dice sempre le solite cose sò che comunque lui è sempre li,per raccogliere i miei sfoghi e anche per trattarmi male qualche volta, ma francamente se non ci fosse lui a ripetermi sempre le stesse frasi credo che a quest'ora sarei in una situazione ben peggiore.....porta pazienza e cerca di capirci.....
|
Eh si, in effetti di pazienza ce ne vuole parecchia... ma alla fine è un piacere farlo. Stare male, soprattutto per amore, è davvero brutto e in questi casi avere un amico accanto che ti vuole bene e che cerca di aiutarti come meglio può è una delle cose più importanti per uscirne. E visto che si dice che il male che fai agli altri poi torna indietro (o almeno dovrebbe ) allora lo stesso dovrebbe valere per il bene che fai.
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
naly01
Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 11-07-2004 04:54 |
|
quote: In data 2004-07-09 18:24, piccolotta scrive:
quando c'è da consolare un amico è sempre una situazione molto dura... a consolare non sono molto brava, non so cosa dire, spesso sono le solite frasi fatte, usate ogni volta e banali... nonn mi capita spesso di consolare qualcuno, anche perchè quando ho un momento triste io, sono molti a proporsi per parlare con me o stare un pò con me, ma alla fine nessuno di loro lo fa... sentirsi dire "scusami, ma proprio adesso ho da fare" oppure "ti chiamo quando arrivo a casa" e poi non vieni chiamata non è bello, soprattutto quando vorresti scappare per non tornare più in dietro.
|
Si è successo anche a me di sentirmi dire "ora non posso ma appena arrivo a casa ti chiamo" e poi aspettare inutilmente la chiamata. Per conto mio, cerco sempre di non illudere. Ovvero illudere un amico di volerlo aiutare quando in realtà non ho nessuna intenzione di stargli accanto. Ma cmq non mi succede mai con gli amici veri. Loro ci sono sempre per me e io ci sono sempre per loro. O almeno ci provo.
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
piccolotta
Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 11-07-2004 12:37 |
|
quote: In data 2004-07-11 04:54, naly01 scrive:
quote: In data 2004-07-09 18:24, piccolotta scrive:
quando c'è da consolare un amico è sempre una situazione molto dura... a consolare non sono molto brava, non so cosa dire, spesso sono le solite frasi fatte, usate ogni volta e banali... nonn mi capita spesso di consolare qualcuno, anche perchè quando ho un momento triste io, sono molti a proporsi per parlare con me o stare un pò con me, ma alla fine nessuno di loro lo fa... sentirsi dire "scusami, ma proprio adesso ho da fare" oppure "ti chiamo quando arrivo a casa" e poi non vieni chiamata non è bello, soprattutto quando vorresti scappare per non tornare più in dietro.
|
Si è successo anche a me di sentirmi dire "ora non posso ma appena arrivo a casa ti chiamo" e poi aspettare inutilmente la chiamata. Per conto mio, cerco sempre di non illudere. Ovvero illudere un amico di volerlo aiutare quando in realtà non ho nessuna intenzione di stargli accanto. Ma cmq non mi succede mai con gli amici veri. Loro ci sono sempre per me e io ci sono sempre per loro. O almeno ci provo.
|
non mi è mai capitato di illudere un mio amico. se ha bisogno ci sono sempre... soprattutto se sono dei cari amici, perchè capisco che in quel momento stanno soffrendo..
_________________ I wish you were here.. |
|
|