FilmUP.com > Forum > Off Topic - FIGLI UNICI UNITEVI A ME
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FIGLI UNICI UNITEVI A ME   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore FIGLI UNICI UNITEVI A ME
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 12-07-2004 17:59  
Io ho 2 sorellastre gemelle (tra loro, ovviamente, non rispetto a me). le cedo anche in pacchetto unico. Interessa?

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 12-07-2004 18:02  
quote:
In data 2004-07-12 17:59, Pythoniana scrive:
Io ho 2 sorellastre gemelle (tra loro, ovviamente, non rispetto a me). le cedo anche in pacchetto unico. Interessa?

OK cenerentola.....

Il primo agosto io ed un mio amico andiamo in ferie in Croazia....pasiiamo di li. le prendiamo e le teniamo con noi....affare fatto?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 12-07-2004 18:07  
quote:
In data 2004-07-12 17:44, Dodolino scrive:
Era giusto si scriverlo.....dopotutto un forum serve sopratutto a questo no?? conoscerci,raccontarci e perchè no tirare fuori tutto quello che senza l'anonimato di un monitor non riusciremmo a dire.....

quoto dodo..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-07-2004 20:09  
quote:
In data 2004-07-12 17:33, aralis scrive:
Non vorrei intristire il tuo topic, con il mio post, ma mi sembra giusto scriverlo.
Io una sorella di 3 anni più grande di me ce l'avevo, fino a qualche anno fa.
Non ci potevamo soffrire, da ragazzine litigavamo su tutto, lei era la cocca di mamma, e allora con me era prepotente e qualche volta le prendevo anche.
Adesso che sono più grande, e lei non c'è più, mi manca parecchio.

Mi spiace moltissimo, immagino come ti manchi.Il fatto che abbiate sempre litigato non significa assolutamente nulla, nel litigio c'è comunque la fase comunicativa, il brutto è il muro di silenzio, vuol dire che ci si ignora a vicenda.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Inviato: 13-07-2004 09:20  
quote:
In data 2004-07-12 18:02, Dodolino scrive:
quote:

OK cenerentola.....

Il primo agosto io ed un mio amico andiamo in ferie in Croazia....pasiiamo di li. le prendiamo e le teniamo con noi....affare fatto?

Beh, parliamone... Croazia dove, x curiosità?

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-07-2004 10:08  
Non ho intenzione di offendere nessun figlio unico, ma solo dire ke avevo una compagna di classe (figlia unica, ovviamente) ke era così tanto viziata da non concepire nessuna forma di convivenza con altri esseri umani... tant'è vero ke tra 4 giorni si parte per Ischia in otto e lei già ha iniziato a fare la rompipalle! : ma statt a' cas (scusate lo sfogo dialettale...)!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 13-07-2004 21:56  
Io sono figlia unica xrò sto da Dio...comunque ho un cane...voi direte "che c***o c'entra...x me è come un fratello ed in più non parla!meglio di così...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 13-07-2004 22:50  
Io ho 2 fratelli di 5 e 7 anni più grandi di me...da piccolo mi facevano venire i complessi perchè mi dicevano che ero stato adottato!!
Avrei voluto avere una sorellona!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-07-2004 18:31  
quote:
In data 2004-07-13 09:20, Pythoniana scrive:
quote:
quote:

OK cenerentola.....

da decidere.....intanto andiamo, poi appena siamo li decidiamo....
se ci presti le sorelle qualche consiglio ce lo possono dare loro....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-07-2004 20:07  
quote:
In data 2004-07-13 22:50, ea1987 scrive:
Io ho 2 fratelli di 5 e 7 anni più grandi di me...da piccolo mi facevano venire i complessi perchè mi dicevano che ero stato adottato!!
Avrei voluto avere una sorellona!

Fetenti i tuoi fratelli, eh?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 14-07-2004 22:12  
me ne hanno fatte di tutti i tipi...mi "picchiavano",mi pigliavano per il culo davanti ai miei amici e altre cose che non sto ad elencare perchè mi fanno incazzare!!comunque adesso che sono grande come loro(di fisico)stanno zitti!!finalmente!ECCHECAZZO!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-07-2004 10:06  
figlio unico...e va bene così

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Inviato: 15-07-2004 10:24  
quote:
In data 2004-07-14 18:31, Dodolino scrive:
quote:
In data 2004-07-13 09:20, Pythoniana scrive:
quote:
quote:

OK cenerentola.....

da decidere.....intanto andiamo, poi appena siamo li decidiamo....
se ci presti le sorelle qualche consiglio ce lo possono dare loro....

Le sorelle, x quanto molto gradevoli all'occhio, sono geograficamente piuttosto ignoranti. Dubito potrebbero servire i vostri scopi. Sempre che i vostri scopi si limitino a quelli cui fai esplicito riferimento...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.123993 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd