FilmUP.com > Forum > Off Topic - Perchè è così difficile chiedere scusa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Perchè è così difficile chiedere scusa?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Perchè è così difficile chiedere scusa?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-06-2004 19:11  
quote:
In data 2004-06-30 13:13, aralis scrive:
quote:
In data 2004-06-30 12:40, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-06-30 12:36, gatsby scrive:
Io che mi scuso per te?
Ma dove siamo, a Al posto tuo?

e tu chi sei, Paola Perego?

ma guarda un poco che mi tocca leggere...

Chi è che ti tocca?
Che schifo, andate a farle a casa vostra, 'ste zozzerie.

non andatemi fuori topic,altrimenti
chiamo un moderatore

Hai ragione.

Scusa.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 22:21  
Già qualunque verità è relativa, figuriamoci se l'aver ragione non può essere soggettivo.
Saper chiedere scusa dimostra maturità e educazione. Poi ci sono gli eccessi.
A me è capitato di chiedere scusa, pur pensando di aver ragione da vendere perché non sopportavo lo spettacolo della mortificazione altrui.
Ma quella è colpa delle suore, pessime educatrici.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-06-2004 22:24  
IT'S HARD TO SAY SORRY...
dicono che l'orgoglio va a cavallo e torni a piedi. se devo chiedere scusa per appianare qualcosa che ne vale la pena lo faccio sennò...E' DURA!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-07-2004 10:25  
quote:
In data 2004-06-30 22:24, MRSSTEELE scrive:
IT'S HARD TO SAY SORRY...
dicono che l'orgoglio va a cavallo e torni a piedi. se devo chiedere scusa per appianare qualcosa che ne vale la pena lo faccio sennò...E' DURA!!

it's hard to say i'm sorry

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 01-07-2004 13:56  
bè è difficile per il semplice fatto che bisogna ammettere che si ha sbagliato, e ammetterlo prima davanti a sè stessi è molto più difficile che ammetterlo davanti agli altri.

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 01-07-2004 13:58  
quote:
In data 2004-06-30 22:21, philipcat scrive:

A me è capitato di chiedere scusa, pur pensando di aver ragione da vendere perché non sopportavo lo spettacolo della mortificazione altrui.

Ti capisco, capita anche a me parecchie volte. E' frustrante. Terribilmente frustrante. Soprattutto quando le persone che ti "costringono" a farlo sono persone a cui tieni ma a cui non sei capace di dire di no.

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 01-07-2004 14:49  
quote:
In data 2004-06-30 22:21, philipcat scrive:

Ma quella è colpa delle suore, pessime educatrici.

Già, anch'io le ho avute spesso, come educatrici. Con quella storia del "porgi l'altra guancia" ti fregano per benino.
Ma poi cresci ed impari.
Comunque, quando ho ragione, ho ragione.
E combatto.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 22-06-2005 13:28  
questione di carattere: un motivo può essere l'orgoglio!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-06-2005 14:41  
E' sicuramente l'orgoglio a farci stare sul nostro schieramento difensivo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2005 14:50  
"corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio..."

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-06-2005 19:52  
io chiedo scusa.. è bello fare pace, ma una volta mi è capitato che una ragazza mi ha detto:
che ci faccio, non voglio le scuse, non me ne frega un cazzo.

ecco in quel caso l'ho presa a calci ed è stato bellissimo mandarla a fanculo urlando come una pazza mentre piangeva

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 23-06-2005 01:06  
quote:
In data 2005-06-22 19:52, follettina scrive:

ecco in quel caso l'ho presa a calci ed è stato bellissimo mandarla a fanculo urlando come una pazza mentre piangeva

toosta la ragazza!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-06-2005 11:47  
chiedere scusa lo trovo personalmente imbarazzante

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 23-06-2005 12:59  
secondo me è più difficile perdonare che chiedere scusa...molto più doloroso...perchè ti trovi di fronte a un'importante decisione di cui potresti pentirti in futuro.
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 23-06-2005 13:00  
io in questi casi divento cinico e spietato...

'CIAO PRINCIPESSAAAAA!!!!'

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 23-06-2005 alle 13:01 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007612 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd