FilmUP.com > Forum > Off Topic - PeR cOmMeNtArE i NoStRi AvAtAr!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > PeR cOmMeNtArE i NoStRi AvAtAr!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore PeR cOmMeNtArE i NoStRi AvAtAr!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-06-2004 23:43  
quote:
In data 2004-06-28 23:27, sandrix81 scrive:
Il mio avatar è un personaggio di contorno di un noto fumetto italiano.
Che è poi stato copiato, quasi un secolo prima, dal più grande comico della storia dello spettacolo.

... Hitler?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-06-2004 23:46  
quote:
In data 2004-06-28 23:43, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-06-28 23:27, sandrix81 scrive:
Il mio avatar è un personaggio di contorno di un noto fumetto italiano.
Che è poi stato copiato, quasi un secolo prima, dal più grande comico della storia dello spettacolo.

... Hitler?

egocentrico.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-06-2004 10:01  
Io ubriaco con un sigaro in mano

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2004 10:11  
bene!
toscanello?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-06-2004 10:35  
quote:
In data 2004-06-29 10:11, Petrus scrive:
bene!
toscanello?

Non ricordo, ricordo solo che era piú un cigarillo che un toscanello, sai com'é in Germania non si trovano certe cose a meno che non gli lasci lí la testa...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 29-06-2004 10:56  
io mio avatar è il mio gatto bastardo. Io e mia sorrta lo abbiamo chiamato Neo dopo un referendum popolare quando ancora era un nome originale, poi lo hanno usato per gatti, cani e porci.

è un gatto bastardo perchè ci fa gli agguati e scarnifica i nostri polpacci e non ha mai fatto le fusa. è un gatto nobile e superbo, talmente superbo che qualche volta vorrei farlo arrosto.

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-06-2004 11:11  
Il mio avatar significa che mi piaceva.
Ho lavorato un'ora per adattarlo, e adesso non lo cambio più.
troppa fatica.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-06-2004 11:36  
Questo è un disegno rubato, o come dico io, è solamente preso in prestito. Non avrei mai potuto disegnare occhi come questi o migliori, non ne sono capace, e anche se fossi stata così brava, non avrei saputo disegnare tutte le emozioni racchiuse in questo sguardo.
Questo disegno mi da un senso di libertà e di angoscia, nella stessa intensità.
Volgere lo sguardo dove si vuole...
E’ una sensazione di distacco e di indifferenza verso il mondo odierno fatto di uomini. Un mondo che diventa sempre più finto, fatto di gente becera e ambigua, arrivista e mendace. E’ un mondo che non ha scelto, che non le piace, le fa profondamente ribrezzo, eppure è costretta a viverci, almeno per il momento. Ecco la natura del suo sguardo. Tuttavia, i suoi occhi non sono persi nel vuoto, al contrario, sono focalizzati su qualcosa che riguarda sempre questo mondo, dove non esiste l'uomo. Ed è questo il mondo che le piace, dove vuole vivere. Il suo sguardo è un senso di liberazione, è qualcosa che sta al di sopra, qualcosa che nessun uomo, vista la sua natura, può capire. Lei lo sa, non è afflitta o triste per questo, stranamente ne è estasiata. Non vuole, né può essere capita da questa gente che non merita la sua stima. Comprende che si sta estraniando.
E in tutto questo fa la sua apparizione anche un altro senso, l'udito. Lei non ascolta, ma sente un vociare: un uomo elogia la propria mercanzia, e, mentendo spudoratamente pur di arraffare quanto più è possibile, cerca di venderla al primo uomo che passa, il quale, dal canto suo, cercherà di screditare tale mercanzia, pur di acquistarla ad un prezzo irrisorio; uno dei due uomini tornerà a casa felice di aver truffato l’altro.
Man mano sente, sempre più in lontananza, un altro brusio, questa volta sono delle voci che la chiamano, ma non vi presta attenzione, non le interessa sapere chi la chiama e perché, ormai per lei non è affatto importante, c'è di meglio, c'è qualcos'altro che merita tutta la sua attenzione...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-06-2004 12:59  
quote:
In data 2004-06-29 11:36, mulaky scrive:
Questo è un disegno rubato, o come dico io, è solamente preso in prestito. Non avrei mai potuto disegnare occhi come questi o migliori, non ne sono capace, e anche se fossi stata così brava, non avrei saputo disegnare tutte le emozioni racchiuse in questo sguardo.
E’ una sensazione di distacco e di indifferenza verso il mondo odierno fatto di uomini. Un mondo che diventa sempre più finto, fatto di gente becera e ambigua, arrivista e mendace. E’ un mondo che non ha scelto, che non le piace, le fa profondamente ribrezzo, eppure è costretta a viverci, almeno per il momento. Ecco la natura del suo sguardo. Tuttavia, i suoi occhi non sono persi nel vuoto, al contrario, sono focalizzati su qualcosa che riguarda sempre questo mondo, dove non esiste l'uomo. Ed è questo il mondo che le piace, dove vuole vivere. Il suo sguardo è un senso di liberazione, è qualcosa che sta al di sopra, qualcosa che nessun uomo, vista la sua natura, può capire. Lei lo sa, non è afflitta o triste per questo, stranamente ne è estasiata. Non vuole, né può essere capita da questa gente che non merita la sua stima. Comprende che si sta estraniando.
E in tutto questo fa la sua apparizione anche un altro senso, l'udito. Lei non ascolta, ma sente un vociare: un uomo elogia la propria mercanzia, e, mentendo spudoratamente pur di arraffare quanto più è possibile, cerca di venderla al primo uomo che passa, il quale, dal canto suo, cercherà di screditare tale mercanzia, pur di acquistarla ad un prezzo irrisorio; uno dei due uomini tornerà a casa felice di aver truffato l’altro.
Man mano sente, sempre più in lontananza, un altro brusio, questa volta sono delle voci che la chiamano, ma non vi presta attenzione, non le interessa sapere chi la chiama e perché, ormai per lei non è affatto importante, c'è di meglio, c'è qualcos'altro che merita tutta la sua attenzione...

Era più bello Paperino! Quack!!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-06-2004 13:10  
quote:
In data 2004-06-29 11:36, mulaky scrive:

bellissima analisi! è bello vedere a cosa si può arrivare vedendo due semplici occhi...

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-06-2004 13:33  
quote:
In data 2004-06-28 20:59, ginestra scrive:
Aralis, sei la voce della mia coscienza, sei tu che mi fai arrossire.

Perchè ti sei ricordata che, in effetti, lo straccetto in casa non lo tieni?
Mi spiace se ti faccio arrossire, sto solo facendo prove tecniche di serietà, saggezza e maturità.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 29-06-2004 13:58  
ma siamo tanti qua dentro...io voglio vedere più analisi di avatar...anche semplicissime dico eh! accorrete, accorrete numerosi!

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-06-2004 14:15  
quello che vedi è un autoscatto del sottoscritto durante una seduta in bagno dopo pranzo.
coll. priv.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 29-06-2004 14:17  
Quello che vedi qui invece è la merda del malebolgico che prende vita ... pff!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 29-06-2004 14:20  
quote:
In data 2004-06-29 14:15, malebolgia scrive:
quello che vedi è un autoscatto del sottoscritto durante una seduta in bagno dopo pranzo.
coll. priv.

come sei bello!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.133600 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd