FilmUP.com > Forum > Off Topic - Apro una segheria...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Apro una segheria...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Apro una segheria...
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-06-2004 14:30  
quote:
In data 2004-06-04 19:13, Daniel scrive:
quote:
In data 2004-06-04 17:52, ilaria78 scrive:
wow mrs mi metto alla contabilità se mi vuoi..che io di seghe ci capisco poco....

e ma come ... nell'adolescenza c'era anche chi dava una mano ...
Pigra!!

Vedi?
Sono realista e pignolo.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 05-06-2004 15:50  
quote:
In data 2004-06-05 14:07, ilaria78 scrive:
la mia famosa pigrizia mi proibisce di rispondere ai giovani onanisti buontemponi che insinuano nefandezze innominabili e ignominiose(oddio che ho scritto )sull'angelica sottoscritta che mai ha usato la sua manina(nè altro oggetto di sorta che una mia amica chiamerebbe dildo bobbit-altrimenti detto bilbo bobbit,rabbit,baggins e chi più ne ha più ne metta...altrove...) se non per digitare perle di saggezza sul forum

In qualità di sindacalista dell'attività appena avviata,e come rappresentante di tutti gli operai della suddetta azienda..ti proibisco l'uso di attrezzature ignominiose quali DILDO BOBBIT...in quanto è protetto dalla legge per la regolamentazione degli atti sessuali puri 908/69

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 06-06-2004 14:20  
Dear Mistress, dopodomani parto per Amsterdam e poi in Inghilterra dove mi aspettano un tot di parenti. Posso sperare di essere assunto come apprendista al mio ritorno?
Ho un curriculum scadente ma sono sicuro che nelle mani di Vossignoria Illustrissima diventerò un provetto...ehm segatore? Seghista? Faccia Lei, conosco poco l'italiano...

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 06-06-2004 14:55  
quote:
In data 2004-06-06 14:20, stevie scrive:
Dear Mistress, dopodomani parto per Amsterdam e poi in Inghilterra dove mi aspettano un tot di parenti. Posso sperare di essere assunto come apprendista al mio ritorno?
Ho un curriculum scadente ma sono sicuro che nelle mani di Vossignoria Illustrissima diventerò un provetto...ehm segatore? Seghista? Faccia Lei, conosco poco l'italiano...

Mi sono sbagliato, che pirla, parto il prossimo martedì fra nove giorni. Quindi ha tutto il tempo per esaminare la mia proposta.

Speranzoso, il suo Stevie.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2004 17:50  
Eeeeeeeh?!?!?!?!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005005 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd