FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'identità di Mallory
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'identità di Mallory   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore L'identità di Mallory
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-05-2004 13:36  
quote:
In data 2004-05-02 13:33, Petrus scrive:
io lo leggo

E cosa ne pensi?
L'ultimo numero che mi sono preso quello di aprile, mi è sembrato invero davvero ottimo

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-05-2004 13:38  
quello con un film parlato, l'odore del sangue ecc..
l'ho trovato ottimo anch'io
dopo le vaccate tipo Lunei tuns bac in ekscion

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 02-05-2004 13:39  
quote:
In data 2004-05-02 13:34, mulaky scrive:
coloro che sono tuoi amici

coloro che sono i miei "amici" sono ancora miei amici... quelli che non lo sono più credevano di esserlo, ma si stavano solo mentendo.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-05-2004 13:41  
quote:
In data 2004-05-02 13:39, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-05-02 13:34, mulaky scrive:
coloro che sono tuoi amici

coloro che sono i miei "amici" sono ancora miei amici... quelli che non lo sono più credevano di esserlo, ma si stavano solo mentendo.

bla bla bla bla bla blaaaabzz. anche tu comare. buondì comare

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 02-05-2004 13:42  
la telenovela continua.
il giallo si infittisce.
e potrebbe dunque essere:mulaky= ilVerbo=lunatika=gaiamente,visto che in tempi non sospetti controbatteva alle sadiche invettive della ancora più sadico utente Mallory,con le medesime argomentazioni della stracitata gaiamente.
cosa positiva e di rilievo è che evidentemente mulaky negli anni ha migliorato la sua forma sintattico-espressiva, riuscendo dunque anche più difficile realizzare che le due siano la stessa persona.
e la cosa veramente ottima è che, come una "nouvelle" dr jeckill e miss hyde si affanna a impersonare ruoli differenti, quanto contrapposti, di paladina della giustizia e amica viscerale delle comari (se non comare stessa) e bieco quanto ben mascherato pomo della discordia.
e di fronte ad una vendetta così articolatamente ordita, che poi è il vero riscatto di mulaky, non posso che ammettere: mulaky sei davvero un genio! Avevo sempre creduto fossi una babba!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 02-05-2004 alle 13:46 ]

mulaky

Inviato: 02-05-2004 13:49  
quote:
In data 2004-05-02 13:42, Tristam scrive:
amica viscerale delle comari(se non comare stessa)

certo che sono comare, me l'hai detto tu!
io no babba, è chiaro per tutti questo....
ciao, ti lascio giocare da solo adesso.

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 02-05-2004 13:50  
Sono il nuovo Re!

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 02-05-2004 13:51  

Anche le comari piangono...
La nuova telenovela di filmup

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 02-05-2004 14:00  
quote:
In data 2004-05-02 13:38, Petrus scrive:
quello con un film parlato, l'odore del sangue ecc..
l'ho trovato ottimo anch'io
dopo le vaccate tipo Lunei tuns bac in ekscion

sono rimasto per la prima volta nella mia vita, ma anche perchè la mia esperienza è brevissima, sinceramente e piacevolmente colpito...

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-05-2004 14:05  
Boh, non so cosa ci sia dietro tutto questo ordito di merletto, mi spiace che sia andata così.Certo che il forum, da un po' di tempo, non è più lo stesso, presenze misteriose, gente che va e viene, post che spariscono misteriosamente.Per es, quello di Sean, in sondaggi che fine ha fatto? Questa per dirne una.Per il resto, perdonatemi, in questo caos, vivo male, come credo molti altri utenti.No, gli utenti non piangono, come ha asserito la presunta identità malloriana, ci mancherebbe, sarebbero ben sciocchi, sono altre le cose, per cui piangere, quindi, non accetto questo sfottò, da chiunque possa venire.Noi siamo qui per comunicare, per passare qualche ora in compiacenza, non per litigare od offenderci.In fondo, però, i giovani hanno sangue bollente,quando avevo la vostra età, ero un razzo,una furia, ora mi sono un po' ammosciata(solo un po', intendiamoci) Posso dire, a conclusione, che le litigate sono anche produttive, se ci si chiarisce e si fa pace.Ma continuando all'infinito, non otterrete che esacerbare gli animi.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 02-05-2004 14:07  
Beh a parte che questo topic potrebbe anche essere chiuso ora che tutto è stato comunicato lo lascio ancora aperto altrimenti i giocatori poi si annoiano (le iscrizioni sono ancora aperte) ma lo sposto in Test Forum...
Poi per la prossima volta, invece di dare troppo corda ai melodrammi di messenger, vi voglio dare un consiglio.
Rivolgetevi in privato a Filmup. Spiegategli la situazione, ovviamente non mancate di scrivere che è stata mallory a volere questa cosa, e inoltre aggiungete che il pericolo di possibili cancellazioni e danneggiamenti è talmente incombente che il salvataggio dell'utente mallory è assolutamente fondamentale. Film up, che è principalmente una persona disponibile e gentile, capirà la situazione.
Sono convinto che il primo che chiederà sarà soddisfatto...
Adesso:
Chi salverà Mallory?
Lo sapremo soltanto nella prossima puntata diii: anche le comari piangono!

e poi ci voleva tanto?

P.s. il sondaggio l'ho cancellato io sotto pressante richiesta di seanma, c'erano solo 2 messaggi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 02-05-2004 alle 14:10 ]

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-05-2004 14:29  
Levatemi una curiosità, ma il testforum che ha di diverso da off topic????Forse serve a sondare il QI degli utenti, visto che, in Off, si misura la capacità lacrimevole degli stessi????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 02-05-2004 14:42  
allora, diciamolo una volta per tutte:

- off topo è il forum
- test ne è il ripiegamento in ottica forward

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 02-05-2004 14:43  
quote:
In data 2004-05-02 14:29, ginestra scrive:
Levatemi una curiosità, ma il testforum che ha di diverso da off topic?

solo i moderatori, o per meglio dire, il numero di moderatori (o pseudo, come preferisci)...così qualcuno può fare il re minore...

(A.D.)

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 02-05-2004 14:43  
In effetti la merda è la merda sempre e comunque. Ma come si suole dire dalla merda nasce un fiore da un diamante non nasce nulla (e corregetemi se sbaglio...)
Si dice quel che di una cosa o dell'altra pensa Tizio, poi quel che ne dice e ne pensa Caio. Le opinioni sui fatti sostituiscono l'informazione sui fatti...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.129872 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd