Autore |
Prologo |
ST_Mephiston ex "Mephiston"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 169 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-05-2002 14:58 |
|
quote: In data 2002-05-07 14:50, shamira scrive:
<< Stando ben attenta a non calpestare le tracce, Cassandra, si avvicina al bagno, con aria di suffcenza ascolta il resoconto degli agenti, poi osserva da vicino il cadavere " ci sono relazioni....?- chiede al Tenente>>
|
"bhe mia cara signorina, qui le cose si intrigano parecchio . . . Fino ad oggi non abbimao mai visto una cosa del genere. Spero solo che quel tizio non sia un dannato serial killer . . ." il grasso tenente accende una sigaretta e sbuffa via una boccata di fumo. Poi con fare pensieroso aggiunge "è parecchio che faccio questo mestiere, ma non ho mai visto nessuno essere completamente svuotato, rivoltatocome un guanto. Gli agenti della scientifica hanno detto che è morta intorno alle 6.00 di questa mattina."
_________________ L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . . |
|
shamira
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 310 Da: Quartu S. Elena (CA)
| Inviato: 07-05-2002 15:10 |
|
<< "coff coff. Le dispiacerebbe non inquinare l'ambiente? Si sa qualcosa della ragazza?>>
_________________ Hakuna Matata! |
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 07-05-2002 15:16 |
|
<<a pochi isolati di distanza Rodney dormiva profondamente su un divano nel salotto del suo piccolo appartamento. Erano passate le 4 di mattina quando, ancora inebriato per l'ennesima notte trascorsa con la donna dei suoi sogni, aveva fatto rientro a casa; ora però qualcosa infastidisce i suoi sogni.. Come un rumore di sirene in lontananza. Si gira e rigira alla ricerca di un cuscino con cui tapparsi le orecchie ma, ahimè, quando decise di comprare quel divano pensò bene di prenderlo senza cuscini. Non era un tipo molto attivo Rodney, e l'idea di dover sistemare anche i cuscini del divano non gli piaceva affatto.. Non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe invece desiderato un cuscino con cui riparare le orecchie da quel frastuono sempre più insostenibile.. Ah.. se fosse rimasto da lei forse ora non lo sentirebbe. Anche se, a pensarci bene, il frastuono viene proprio da quelle parti.."non è giornata per dormire oggi".. scoraggiato decide di uscire per strada. Oltre che ozioso è anche piuttosto curioso. Certo l'aspetto non è dei migliori, ma a chi vuoi che interessi? Appena sceso per strada, nel seguire il rumore delle sirene, si accorge che sta rifacendo al contrario, a poche ore di distanza, l'identico percorso fatto qualche ora prima.. "Oddio quante sirene" - pensa appena voltato l'angolo e trovandosi di fronte il palazzo in cui abita la sua dolce Cindy - "meno male che a quest'ora non è in casa, altrimenti chissà che spavento si prenderebbe".. e continua ad avvicinarsi verso quel portone da cui era uscito poche ore prima...>>
[ Questo messaggio è stato modificato da: frankspa il 07-05-2002 alle 15:18 ] |
|
| Inviato: 07-05-2002 15:22 |
|
quote: In data 2002-05-07 15:10, shamira scrive:
<< "coff coff. Le dispiacerebbe non inquinare l'ambiente? Si sa qualcosa della ragazza?>>
|
"bhe si chiamava Cindy Rend e aveva 25 anni, ballerina in una discoteca a 4 isolati da qui. Si deve guadagnare bene facendo la ballerina per potersi permetere un appartamento come questo"
Sam si passa una mano nodosa sulla sua barba corta brizzolata.
"Abbiamo interrogato tutti qui nel palazzo."
Prende un profondo respiro, inseme ad una boccata dalla sigaretta, poi sbuffando ancora continua
"Ma come ci si poteva aspettare nessuno ha visto o sentito nulla. . ."
|
frankspa
| Inviato: 07-05-2002 15:30 |
|
<<alcuni agenti fuori commentano disgustati lo spettacolo straziante.. "una spendida ragazza distrutta..".."..dovrebbero rimettere la pena di morte anche qui a New York..".. una sensazione sempre più angosciante coincia ad impadronirsi di Rodney..non ricorda che in quel palazzo abitassero altre ragazze, o meglio.. splendide ragazze.. perchè 'splendida' è un aggettivo che si può usare solo con poche ragazze e Cindy era una di queste, anche se ora Rodney vorrebbe tanto che fosse un pò più bruttina per non dover ammettere che quella frase "una spendida ragazza distrutta" gli ha fatto sorgere un atroce sospetto.. "non è come pensi, rodney, stai calmo, sali su e vedrai che è tutto un brutto sogno.." - cerca di ripetere fra se - ma ormai la paura è troppo forte.. evita con una spinta un agente che, notandolo, cerca di fermarlo - in passato è stato anche un discreto giocatore di football - e si precipita per le scale.. in alto.. urlando come un matto "cindy.. Cindy .... CINDY.... CINDY.. CINDYYYYYYYYYYY "
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
frankspa
| Inviato: 07-05-2002 15:40 |
|
la vista della porta spalancata dell'appartamento e la stanza piena di agenti sono due immagini che resteranno impresse per sempre negli occhi di rodney..cerca di precipitarsi dentro ma due..tre..quattro agenti lo bloccano "lei non può entrare qui"! .. ma il dolore lancinante misto a rabbia sempre più crescente moltiplicano le forze di rodney, che cerca di divincolarsi dalla morsa.. "Cindy!!! CINDY!!!!!".. urla con tutta la forza che ha dentro..ma è inutile.. la voce di Cindy non risponde..
[ Questo messaggio è stato modificato da: frankspa il 07-05-2002 alle 15:42 ] |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 07-05-2002 15:53 |
|
<<Driiinnn!Driiinnn!Dopo vari squilli di cellulare il detective Marcus Camby decide di rispondere. Stanco dopo una nottata insonne a far bisboccia con gli amici, l'aitante ispettore decide di rispondere alla chiamata. "Mai un attimo di pace" commenta, e dopo aver ricevuto qualche dettaglio sul delitto decide di recarsi sul luogo in tutta calma. Con sua sorpresa nota un folto gruppo di persone che mettono mano un pò ovunque e soprattutto un pazzo che urla un nome, Cindy, che, se non ricorda male dalla telefonata, dovrebbe essere il nome della vittima".
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-05-2002 15:56 |
|
<<-Tenete nn crede che dovremmo far esaminare questi dannati quadri ad un esperto, non sò perchè ma non mi convincono-Aggiunse Christine e poi finalmente si diresse verso il luogo del delitto.
- Bel lavoretto!! Si direbbe che il nostro amico sia un esperto, io stessa non riesco ad eviscerare così bene neanche il tacchino x il giorno del rigraziamento. Se non è un serial Killer è comunque uno con qualche rotella fuori posto, che diamine se potrà mai fare di tutta quella roba che le ha tolto!- Nonostante sfoderasse un cinismo impressionante Christine era seriamente turbata dalla visione di quella povera ragazza e in cuor suo pensava che le era stata riservata proprio una finaccia. Poi accortasi dell'uomo che voleva entrare a tutti i costi si diresse verso gl agenti che lo aveveno blokkato - Ehi! Fermi, un attimo, lasciatelo!
Scusi mi presento Christine Barkley, lei x caso conosceva la vittima?->>
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
shamira
| Inviato: 07-05-2002 16:03 |
|
<< "Ma chi è urla in questo modo" Cassandra si avvicina alla porta, fa come se Christine non ci fosse, le si para davanti e si rivolge al giovane. "Ha notato che si trova sul luogo di un delitto. Cerchi di essere più discreto in futuro." Poi gli porge la mano, incurante di qualsiasi sua reazione "Detective Cassandra Johnson. Conosceva la vittima per caso?"
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-05-2002 16:08 |
|
<< -Buon giorno Cassandra come al solito sei sempre così rispettosa verso il lavoro degli altri, ma non importa Signor??? Ecco questo è il mio numero mi chiami qulunque cosa avesse bisogno, e poi vorrei fare quattro chiacchere con lei .... da SOLO!->> Così dicendo Christine torna da Sam - Ehi Sam una domanda ma quelli della scentifica sono riusciti a capire se il lavoretto lo ha fatto prima o dopo che Cindy è morta?->>
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
frankspa
| Inviato: 07-05-2002 16:12 |
|
<< "La vittima?? Chi è morto? Cindy! CINDY!!! DOVE'E? CINDY?.. Dov'è Cindy?... dov'è.." ... una pausa.. e poi rodney crolla a terra piangendo..Ma chi è questa donna che vuol sapere chi sono??.. "sono stato qui fino a qualche ora fa.. Fatemi vedere Cindy.. Vi prego, fatemela vedere, dov'è? ma forse non è qui.. giusto, lei non può essere qui.. chi è morto? Non è morta Cindy.. lei non può morire.. è troppo bella..Ora me ne vado e torno più tardi, quando voi sarete andati via e cindy sarà tornata a casa.. Farl proprio così.. si, me ne vado e torno più tardi.."
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 07-05-2002 16:12 |
|
<<Un uomo di colore nel luogo del delitto è sempre guardato in maniera particolare, ma appena mostrato il distintivo Marcus non fa fatica ad entrare. Una rapida occhiata e voilà, un bel cadaverino rivoltato come un guanto. "Cazzo queste scene mi fanno sempre schifo" è il suo laconico commento.>>
Mephiston mi devi dire se io posso andare avanti o devo fare le domande a qualcuno come se non sapessi niente, cioè come se non avessi letto nulla.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
frankspa
| Inviato: 07-05-2002 16:14 |
|
quote: In data 2002-05-07 16:08, MissRigth scrive:
<< Ehi Sam una domanda ma quelli della scentifica sono riusciti a capire se il lavoretto lo ha fatto prima o dopo che Cindy è morta?->>
|
<<"NOOOOOOOOOO!! CIndy!! ma come caz... parla ??? il lavoretto?? Ma di che diavolo parlate?? Brutti figli di p... CHE COSA E' SUCCESSO IN QUESTA CAZ.. DI CASA???? PARLATE!!!! " singhiozzando Rodney si accascia nuovamente al suolo diperato..>>
[ Questo messaggio è stato modificato da: frankspa il 07-05-2002 alle 16:17 ] |
|
shamira
| Inviato: 07-05-2002 16:16 |
|
<< "mmpff..." Cassandra non da nessun peso alle parole di Christine, la conosce da tanti anni, ma come per qualsiasi altro essere umano che le passi davanti, non si sbilancia in nessun atto di amicizia o cortesia. Ciò che le interessa è solo il suo lavoro, e sa di farlo maledettamente meglio di tutti gli altri.>>
|
| Inviato: 07-05-2002 16:18 |
|
quote: In data 2002-05-07 16:12, Bubbachuck scrive:
<<Un uomo di colore nel luogo del delitto è sempre guardato in maniera particolare, ma appena mostrato il distintivo Marcus non fa fatica ad entrare. Una rapida occhiata e voilà, un bel cadaverino rivoltato come un guanto. "Cazzo queste scene mi fanno sempre schifo" è il suo laconico commento.>>
Mephiston mi devi dire se io posso andare avanti o devo fare le domande a qualcuno come se non sapessi niente, cioè come se non avessi letto nulla.
|
Tu sai quello che sanno gli altri detective o ispettori. Tuto quello che leggi si presume che tu lo sappia come gli altri. Tranne rare eccezioni faremo così
|