FilmUP.com > Forum > Off Topic - Adesso Basta!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Adesso Basta!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Adesso Basta!
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 15-04-2004 20:13  
quote:
In data 2004-04-15 12:44, cherubino scrive:
Non ne posso più di vedere nella pagina Opinioni, film demenziali come maial college, paparazzi, natale sul nilo, e altri filmetti da cassetta con voto addirura 10!
è assurdo, ma possibile che in italia siamo caduti cosi in basso??' ma come diavolo si fa mi chiedo? non c'è proprio cultura cinematografica...
e poi invece vedo film come tutto su mia madre, moulin rouge, non ti muovere, la finestra di fronte, l'ultimo bacio, le fate ignoranti, the passion, the howars, eyes wide shut, e miriadi di film d'autore, italiani e non, che vengono declassati con voti minimi...
certo che siamo proprio caduti in basso.... mamma mia...

Si chiama sezione opinioni apposta, e l' opinione degli altri per quanto sciocca va rispettata. Anche la tua!

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-04-2004 20:15  
Pero' se iniziasse ad offenderti saresti capace di accettarla ancora?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 15-04-2004 20:40  
quote:
In data 2004-04-15 20:15, Tristam scrive:
Pero' se iniziasse ad offenderti saresti capace di accettarla ancora?

Non lo sò, non mi fascio la testa prima di essermela rotta.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2004 20:51  
Perdonate Cherubino, che, in quanto venuto direttamente dal Paradiso, ha un po' le idee confuse ed è spaesato, niente niente gliele avessero confuse Bonolis e Laurenti.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 16-04-2004 00:39  
Cherubino sbarabaus... sei una delusione...
non ti sei fatto più vivo!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-04-2004 02:53  
quote:
In data 2004-04-16 00:39, Tristam scrive:

è più facile che non trovando più il suo topic su tutto cinema abbia tentato il suicidio

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 16-04-2004 02:54  
Per tornare dal signore

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 16-04-2004 13:33  
quote:
In data 2004-04-16 02:53, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-04-16 00:39, Tristam scrive:

è più facile che non trovando più il suo topic su tutto cinema abbia tentato il suicidio

si ma io di solito avverto......

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 16-04-2004 15:48  
E allora averrtilo che il suo tentativo e' finito in test forum!

Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 16-04-2004 20:45  
troppo tardi...sta già parlando con San Pietro..

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.013203 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd