FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buona Pasqua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buona Pasqua   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Buona Pasqua
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-04-2004 13:59  
quote:
In data 2004-04-12 11:30, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-04-12 09:48, lyla87 scrive:
Io ho già fatto indigestione di uova e non mi sento molto bene...

Nemmeno io. Mi sa che oggi digiuno,magari prendo un po' di latte per disintossicarmi.

Golosastre! Io l'uovo l'ho aperto,(peccato, era un capolavoro) SOLO per prendere la sorpresa, ma non l'ho neanche ancora assaggiato. L'ho solo rotto a pezzi e messo in frigo, la cioccolata calda e molle non mi piace.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-04-2004 14:47  
E io sono ancora a digiuno a soffrire tra i tasti della tastiera e lo schermo del computer. BASTAAA!!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-04-2004 14:49  
quote:
In data 2004-04-12 14:47, Bowman scrive:
E io sono ancora a digiuno a soffrire tra i tasti della tastiera e lo schermo del computer. BASTAAA!!

Hai sbagliato topic. Questo è quello dei buoni che si fanno gli auguri, quello degli sfoghi è più sotto.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-04-2004 14:51  
Giá fatto, grazie...ma non basta

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004476 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd