Autore |
hard rock cafè & co |
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 24-02-2004 21:04 |
|
Ho un amico che lavorava al MacDonald ... so cosa faceva ... e cosa si faceva nelle cucine ... Vi consiglio di prendere solo le patatine ... poi è anche vero che siamo onnivori ... quindi entrate e cibatevi ...
Il discorso multinazionali è complesso ... io non approvo il concetto sempre più diffuso del fast & food che propina sempre più il precotto e cibarie invariante distruggendo il contesto culinario in cui si vive ... si è sempre più abiutuati a vedere ragazzi mangiare hamburger e solo quello ... perdendo la conoscenza non solo del nostro ma anche dell'altro ... e inficia anche sullo interscambio culturale del cibo perchè concentrati sempre e solo su un solo modo di concepirlo ... personalmente lo detesto ...
Ora mi è venuta voglia di una bella pita ghiròs ah ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 24-02-2004 21:21 |
|
quote: In data 2004-02-24 21:04, Daniel scrive:
Ho un amico che lavorava al MacDonald ... so cosa faceva ... e cosa si faceva nelle cucine ... Vi consiglio di prendere solo le patatine ... poi è anche vero che siamo onnivori ... quindi entrate e cibatevi ...
Il discorso multinazionali è complesso ... io non approvo il concetto sempre più diffuso del fast & food che propina sempre più il precotto e cibarie invariante distruggendo il contesto culinario in cui si vive ... si è sempre più abiutuati a vedere ragazzi mangiare hamburger e solo quello ... perdendo la conoscenza non solo del nostro ma anche dell'altro ... e inficia anche sullo interscambio culturale del cibo perchè concentrati sempre e solo su un solo modo di concepirlo ... personalmente lo detesto ...
|
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 25-02-2004 12:19 |
|
quote: In data 2004-02-24 21:04, Daniel scrive:
|
Ottima scelta!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 25-02-2004 alle 12:19 ] |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 25-02-2004 19:37 |
|
Archer, ho letto il giornale, e ho avuto la bellissima sorpresa, è vero! L'Hard rock café a Catania (credo si chiami "at fish market") ! Quando ci andiamo? Evviva, evviva! Chissà quali strumenti ci saranno e di chi, soprattutto. Credo che i vari cimeli girino ovunque, prima o poi.
Comunque, non ho problemi ad ammettere che amo questa catena, così come amo il Planet Hollywood e i McDonalds, (vuoi mettere un bel big mac o un crispy mac bacon). Sono ben consapevole delle schifezze che mangio quando vado in questi posti, ma amo il gusto. In ogni caso, è ovvio che se dovessi scegliere tra un piatto di "pennette alla Norma" e un McChicken menù la mia scelta cadrebbe sulla pasta...
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 25-02-2004 20:07 |
|
avresti anche potuto credermi nella parola...
quando vuoi cmq ci possiamo andare
_________________ ...(cit.) |
|