FilmUP.com > Forum > Off Topic - ME NE VADO VIA ... Addio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ME NE VADO VIA ... Addio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ME NE VADO VIA ... Addio
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-02-2004 14:38  
Mah...
Da sempre arrivano nuovi iscritti e se ne vanno vecchi... Il fatto che ci si affezioni ai nuovi non significa che non si pensi ai vecchi...
Io leggo volentieri alcuni nuovi iscritti ma preferirei mille volte che fossero rimasti alcuni altri... Però mi rendo conto che il forum và così... c'è chi rimane e chi va via...

Nessuna tragedia, infondo... il ciclo è sempre stato questo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-02-2004 14:43  
quote:
In data 2004-02-23 14:35, Ondina scrive:
bè,quando ti senti abbandonato dalla persona che ami...meglio andarsene.via dalla vita,olè,così non si soffre più.breve inciso.

Ricordati quello che ti ho scritto tempo fa in pvt. Non dimenticartelo mai.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 23-02-2004 14:57  
che tristezza questo topic
vi prego sorridete alla vita... è così bella nonostante tutto

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-02-2004 15:01  
quote:
In data 2004-02-23 11:56, GionUein scrive:
Vado ad Arcore per un corso di autostima.
Mancherò per un po.
Ma mi farò sentire ogni tanto a reti unificate su mediaset.

Lascio a scrivere mia nonna.

sig!

Oddio no! Gion dar Berlusca! Dai, ci sono altri modi per buttare la propria vita nel cesso!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-02-2004 15:01  
quote:
In data 2004-02-23 11:56, GionUein scrive:
Vado ad Arcore per un corso di autostima.
Mancherò per un po.
Ma mi farò sentire ogni tanto a reti unificate su mediaset.

Lascio a scrivere mia nonna.

sig!

Oddio no! Gion dar Berlusca! Dai, ci sono altri modi per buttare la propria vita nel cesso!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-02-2004 15:44  
come quando muore qualcuno si dice sempre "sono i migliori che se ne vanno!".
e magari nella vita gli si e' detto peste e corna.
w la spazzatura...rimasta.
quasi quasi mi faccio un post intitolato "VADO...."

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-02-2004 15:45  
Cari ragazzi
sono la nonna di Gion Uein.
Mio nipote si è fatto leggere tutte le vostre risposte in questo topic e mi ha pregato di dirvi che è stato tutto il tempo a toccarsi le palle ( che mi tocca dire, nipotaccio della malora ) a causa dei vostri discorsi da "melagrami".

Adesso è in riunione con Zio Fester Galliani ( un corso di bon ton ) e a breve avrà un ora di corso di "tattiche e moduli" con il cavaliere in persona.

Mi prega di farvi i suoi saluti e di smetterla di "portarvi sgubbia da soli".

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 23-02-2004 15:46  
quote:
In data 2004-02-23 15:45, GionUein scrive:
Cari ragazzi
sono la nonna di Gion Uein.
Mio nipote si è fatto leggere tutte le vostre risposte in questo topic e mi ha pregato di dirvi che è stato tutto il tempo a toccarsi le palle ( che mi tocca dire, nipotaccio della malora ) a causa dei vostri discorsi da "melagrami".

Adesso è in riunione con Zio Fester Galliani ( un corso di bon ton ) e a breve avrà un ora di corso di "tattiche e moduli" con il cavaliere in persona.

Mi prega di farvi i suoi saluti e di smetterla di "portarvi sgubbia da soli".

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-02-2004 15:46  
Dimenticava :

Babbei

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 23-02-2004 15:47  
gulp!!!

aralis

Inviato: 23-02-2004 15:48  
O.K. nonna, grazie e contraccambia i saluti. Complimenti per il linguaggio proprio da nonnina.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 23-02-2004 15:51  
nonnina moderna!!!

lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 23-02-2004 16:04  
Perchè c'è questa atmosfera triste nel forum? Ma che sta succedendo?

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 23-02-2004 16:08  
quote:
In data 2004-02-23 16:04, lyla87 scrive:
Perchè c'è questa atmosfera triste nel forum? Ma che sta succedendo?

Problemi esistenziali.
Problemi psicologici. Problemi psichici. Problemi economici. Problemi stagionali. Problemi di comunicazione.Problemi di studio. Problemi di lavoro. Problemi adolescenziali. Problemi di stronzaggini.
Insomma problemi.
Puoi sceglierne uno a caso.

Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2004 17:36  
Tutti i problemi elencati da aralis sono da considerare assolutamente! Se li uniamo tutti, troveremo di sicuro la risposta ai disagi che il Forum sta attraversando in questo periodo...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.132492 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd