Autore |
il forum e la solitudine |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 19-02-2004 00:09 |
|
Ragazziiiiiiiiiiiiiii, molto pc fa male anche alla linea, troppa sedentarietà, oh mamma mia, da domani comincio a fare un po' di ciclette, ohibò, noto che il "didietro" si sta ingrossando.Urge urge un pronto intervento.Sottrarrò un 'oretta al pc per la ginnastica altrimenti per quest'estate sarò un barile!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 19-02-2004 00:44 |
|
(rido per ciò che ha scritto ginestra...
Comunque, mi trovo d'accordo con aralis, perché credo che pgnuno sia libero di scegliere nella propria individualità l'importanza da dare al forum. Poi, non trovo "colpa" nel trovare degli amici su un forum internet, e credo che internet sia una grande opportunità per confrontare le espeienze, per ragionare su vari argomenti, per conoscere nuova gente...inoltre, il forum, io non lo vedo come il fine, ma come un mezzo, che uso per varie ragioni e che un giorno, ad un raduno, potrebbe farmi incontrare di persona quei "volti virtuali" della cui identità non ho idea...
[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 19-02-2004 alle 00:45 ] |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 19-02-2004 10:35 |
|
quote: In data 2004-02-18 20:21, Hellboy scrive:
|
io in ufficio non mi collego mai!!!!
non ho internet.
[/quote]
quote: In data 2004-02-18 20:43, Hellboy scrive:
cmq Aralis condivido cio' che hai detto.
in tutto e per tutto.
buona serata!
| Grazie per il buona serata! L'ho passata in palestra, mi piace molto andarci, senza computer.
Io sul lavoro ho l'ADSL e Internet, per cui passo un terzo del tempo a fare la persona seria e lavorare, un terzo a scrivere cavolate e postare file di emoticon sul forum, un altro terzo su un sito di giochi online, non giochi d'azzardo, solo giochi commerciali. Molto divertente per passare il tempo senza litigare con nessuno. Ogni tanto si vince anche qualcosa.
Sono un po' lavativa, prendo il lavoro con cautela, ma tanto qua non mi licenzia nessuno. |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 19-02-2004 15:40 |
|
quote: In data 2004-02-18 21:12, Harumy scrive:
quote: In data 2004-02-18 20:22, Hellboy scrive:
quote: In data 2004-02-17 20:42, Harumy scrive:
io la provo in questo preciso momento...sarà per la giornata del ca.. che ho passato horror!compatiamoci vicendevolmente!
|
io non compatisco assolutamente nessuno.
e spero sia altrettanto.
| horror io scherzavo... ...
|
horror?????
| Inviato: 19-02-2004 15:45 |
|
quote: In data 2004-02-18 22:06, ilaria78 scrive:
quote: In data 2004-02-18 20:24, Hellboy scrive:
quote: In data 2004-02-17 21:08, ilaria78 scrive:
mah..secondo me si sta confondendo il forum con una chat...
|
sono interventi come questi che mi fanno pensare a cazzeggiare e basta!
|
beh ora mi ci hanno portato tante cose a farli non volermene hellboy, per me prima il forum era un momento in cui potevo rilassarmi, parlavo di cinema come nella vita reale non si può fare spesso perchè le persone per lo più vanno a vedere i film alla moda e col paraocchi su..un po' come qui ora....
ora che cos'è il forum per me? veramente tanta amarezza per quello che potrebbe essere e invece non è....
e scusami se sono andata fuori tema o sono un po' ripetitiva giuro che smetto presto....
|
no no calma.
il discorso e' un altro.
guarda gli argomenti che ci sono e poi valuta se questo mio era ed e' il peggio.
guarda Giounuein col suo nuovo "psicanalista", gia' ma lui e' simpatico.
che non si parli piu' di cinema e' assodato ...da mesi.
perche??
chieditelo e vediamo se una risposta la trovi.
ma anche di attualita' ed altri argomenti non seriorsi , ma solo seri.
io sono al dolce e al massimo arrivo al digestivo.
| Inviato: 19-02-2004 15:47 |
|
quote: In data 2004-02-19 00:09, ginestra scrive:
Ragazziiiiiiiiiiiiiii, molto pc fa male anche alla linea, troppa sedentarietà, oh mamma mia, da domani comincio a fare un po' di ciclette, ohibò, noto che il "didietro" si sta ingrossando.Urge urge un pronto intervento.Sottrarrò un 'oretta al pc per la ginnastica altrimenti per quest'estate sarò un barile!!!!
|
meno pc e piu' pci.
| Inviato: 19-02-2004 15:50 |
|
quote: In data 2004-02-19 10:35, aralis scrive:
quote: In data 2004-02-18 20:21, Hellboy scrive:
|
io in ufficio non mi collego mai!!!!
non ho internet.
|
quote: In data 2004-02-18 20:43, Hellboy scrive:
cmq Aralis condivido cio' che hai detto.
in tutto e per tutto.
buona serata!
| Grazie per il buona serata! L'ho passata in palestra, mi piace molto andarci, senza computer.
Io sul lavoro ho l'ADSL e Internet, per cui passo un terzo del tempo a fare la persona seria e lavorare, un terzo a scrivere cavolate e postare file di emoticon sul forum, un altro terzo su un sito di giochi online, non giochi d'azzardo, solo giochi commerciali. Molto divertente per passare il tempo senza litigare con nessuno. Ogni tanto si vince anche qualcosa.
Sono un po' lavativa, prendo il lavoro con cautela, ma tanto qua non mi licenzia nessuno.
[/quote]
allora rubi 2/3i dello stipendio?????
io in palestra vado sempre col pc. mi serve per il sollevamento pesi.
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-02-2004 19:02 |
|
]
meno pc e piu' pci.
[/quote]
Hip Hip Hurrà per Hellboy. Sarà anche facile ma bisognava pensarci.
E soprattutto bisogna avere delle ferite aperte.
Ciao fratello.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 19-02-2004 19:07 |
|
quote: In data 2004-02-19 15:40, Hellboy scrive:
quote: In data 2004-02-18 21:12, Harumy scrive:
quote: In data 2004-02-18 20:22, Hellboy scrive:
quote: In data 2004-02-17 20:42, Harumy scrive:
io la provo in questo preciso momento...sarà per la giornata del ca.. che ho passato horror!compatiamoci vicendevolmente!
|
io non compatisco assolutamente nessuno.
e spero sia altrettanto.
| horror io scherzavo... ...
|
horror?????
| hellboy!opps scusa!
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
aralis
| Inviato: 19-02-2004 22:28 |
|
|
|
beh ora mi ci hanno portato tante cose a farli non volermene hellboy, per me prima il forum era un momento in cui potevo rilassarmi, parlavo di cinema come nella vita reale non si può fare spesso perchè le persone per lo più vanno a vedere i film alla moda e col paraocchi su..un po' come qui ora....
ora che cos'è il forum per me? veramente tanta amarezza per quello che potrebbe essere e invece non è....
e scusami se sono andata fuori tema o sono un po' ripetitiva giuro che smetto presto....
| Ilaria, ti rispondo qui, volevo farlo sull'altro topic ma ho visto che l'hai chiuso. Io valgo meno di una formica, qui, e mi scuso se quello che sto per scrivere ti sembrerà presuntuoso o saccente, ma negli ultimi giorni mi sembra di aver notato, in tutti i tuoi interventi, un progressivo pessimismo e "malumore", forse dovuti allo stress da esami o da stanchezza fisica, o da qualche altro problema. Perchè francamente mi sembra impossibile che tutto questo pessimismo sia giustificato da scontento su chi posta o come posta su Tuttocinema. E'senz'altro vero che molti interventi non sono colpi di genio e che tante di noi preferiscono stare ai piani bassi, (il perchè mio personale te l'ho spiegato in pvt) ma, mi permetto di ribadire, non solo a postare emoticon. Il perchè (secondo me)di tutta questa sfilza di interventi a volte infantili lo avevo già scritto in un topic di parecchio tempo fa, non so se ricordi, e sono ancora dello stesso parere. Qui sono arrivati un sacco di utenti giovani e giovanissimi, e non si può pretendere che scrivano di cinema ad alti livelli.Forse c'è solo bisogno di tempo e selezione naturale.
Tuttavia, detto proprio francamente, come è mia abitudine fare e chi mi legge lo sa, sono arrivata alla conclusione che tu nella vita devi essere e essere stata una ragazza veramente fortunata, se una cosa come questa riesce ad affliggerti così tanto.Perchè nella vita reale, per tanti di noi, ci sono o ci sono stati problemi talmente forti, che quanto scritto in un forum, per quanto uno ami il forum, non può dare sensazioni di sconforto così forti. Abbiamo più o meno la stessa età, personalmente ho imparato che ci sono cose ben più gravi di questa, nella vita reale,cose per cui non hai più voglia di vivere,e ho imparato anche a godere di quanto degli amici virtuali possono darmi in un momento di svago, come deve essere il virtuale. E mi dispiace tantissimo che uno di questi, forse offeso, non si legga più sul forum, spero che ritorni, perchè per me e per tanti altri è veramente il migliore.
Ecco, ho scritto quello che penso, spero tu non me ne voglia e legga questo messaggio.
Mi scuso con chi ha aperto questo topic, per aver approfittato di questo spazio. |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 19-02-2004 22:38 |
|
quote: In data 2004-02-19 22:28, aralis scrive:
|
|
| E mi dispiace tantissimo che uno di questi, forse offeso, non si legga più sul forum, spero che ritorni, perchè per me e per tanti altri è veramente il migliore.
|
Se non fosse stato per questa persona, la mia pausa di riflessione sarebbe stata molto più lunga... Comunque, non preoccuparti Claudietta! Questa stupenda persona non ha alcuna intenzione di mollarci! Te lo assicuro...
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-02-2004 00:12 |
|
Quello di aralis mi è sembrato un discorso molto concreto, ben motivato e profondo. Brava.
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
Le3Puttane
 Reg.: 06 Feb 2004 Messaggi: 125 Da: troia (es)
| Inviato: 20-02-2004 01:27 |
|
Io non ho letto un cazzo dei post precedenti e scrivo sproloqui tanto per avere qualche stellina in più,come fanno tutti d'altro canto.
_________________ "Ho fatto un incubo terribile la scorsa notte, ero il figlio di pamela anderson e lei per allattarmi usava il biberon" |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 20-02-2004 01:39 |
|
sentite....
qui non si può continuare così.
o la figa o il ban.
altro che stelline.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
aralis
| Inviato: 20-02-2004 14:30 |
|
quote: In data 2004-02-20 00:12, andros scrive:
Quello di aralis mi è sembrato un discorso molto concreto, ben motivato e profondo. Brava.
|
Grazie, Andros, io e te siamo abbastanza sulla medesima lunghezza d'onda. |
|
|