FilmUP.com > Forum > Off Topic - titoli di coda...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > titoli di coda...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore titoli di coda...
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-02-2004 01:05  
quote:
In data 2004-02-16 00:58, andros scrive:
quote:
In data 2004-02-16 00:47, 83Alo83 scrive:
l'unico modo x trovare l'amore è nn cercarlo.
si puo' cercare e trovare niente di + ke una relazione fondata su esigenze narcistike il ke è deprimente quanto puerile

E' vero ciò che dici, ma a volte le situazioni che si vengono a creare sono tanto difficili che districarsi è complesso e non si sa che fare... Mah, sono troppo stanco, "non posso pensarci adesso, se no divento pazza, ci penserò domani, perché in fondo, domani è un altro giorno!"

hai ragione vado anke io.notte rossella

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-02-2004 09:37  
quote:
In data 2004-02-16 00:47, 83Alo83 scrive:
l'unico modo x trovare l'amore è nn cercarlo.
si puo' cercare e trovare niente di + ke una relazione fondata su esigenze narcistike il ke è deprimente quanto puerile

Questo è assolutamente vero.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-02-2004 09:50  
quote:
In data 2004-02-15 22:44, andros scrive:
quote:
In data 2004-02-15 22:39, Randyna scrive:
Scusate se mi intrometto... La vostra discussione mi ha commosso... volevo solo dirvi questo...

E tu hai emozionato me con questa affermazione!
Forse, agli occhi degli altri sembreremo un po' ridicoli, ma chissene frega!

Appunto, Andros, chissenefrega!
Prova a pensarla così, qualche volta: ma questi altri chi cazzo sono? Formiche, come tutti.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2004 10:27  
quote:
In data 2004-02-16 00:58, andros scrive:
Mah, sono troppo stanco, "non posso pensarci adesso, se no divento pazza, ci penserò domani, perché in fondo, domani è un altro giorno!"

via col vento!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Inviato: 16-02-2004 10:32  
ma si andros, aralis ha perfettamente ragione!! stai tranquillo, questo momento lo viviamo un po' tutti e si passa per fortuna!
non pensare al giudizio degli altri, non contano niente! aralis ha già detto tutto, e non credo che si sia nulla da aggiungere!!

stringi i denti e in bocca al lupo catanese

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Inviato: 16-02-2004 13:15  
voglio bene a tutti, tutti, tutti, tutti!!!
sono commosso per la bellezza delle persone che si trovano in questo forum...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2004 13:26  
quote:
In data 2004-02-16 13:15, andros scrive:

Andros, ciò che dici è stupendo... Ti auguro tutta la felicità che meriti...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 16-02-2004 13:55  
quote:
In data 2004-02-16 13:26, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-02-16 13:15, andros scrive:

Andros, ciò che dici è stupendo... Ti auguro tutta la felicità che meriti...

Che bello, non so cosa dire. Randy, ho letto un po' di tuoi topic su vari argomenti e quasi sempre ho notato la tua bontà e la tua apertura mentale. Sei grande...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-02-2004 14:00  
quote:
In data 2004-02-16 00:41, andros scrive:
quote:
In data 2004-02-16 00:17, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-02-15 21:52, andros scrive:
Non c'è da scherzare, non ti capita mai di sentirti esattamente come il pezzetino più microscopico della cacca di una mosca e soffrire dentro? A me capita, e spesso.

tutti i giorni.ormai questa sensazione è parte integrante della mia personalità,fuggo l'autostima come la peste,per poi dirigermi immancabilmente verso il senso di colpa.un via-vai che alla fine risulta logorante...

Già, però, riflettevo su quanto è vera la teoria di Leopardi sulla social catena...ad esempio, quando ho aperto questo topic, ero in preda allo sconforto, ma sia per ciò che è stato detto al suo interno sia per ciò di cui si è discusso in tutto il forum stasera, mi sono sentito parte di una bella comunità e lo sconforto è passato...

capisco benissimo,i primi tempi in cui frequentavo il forum non pensavo alle mie magagne ed ero felice perchè finalmente potevo esprimere quella che ero dentro...poi sempre grazie al forum questo tumulto sotterraneo mi si è "rivelato" con tutta la sua forza per poi svilupparsi senza più ostacoli di timidezza.una cosa meravigliosa.ma il tempo passa,e la solitudine ritorna,anche se cerco di esorcizzarla in ogni modo perchè mi ucciderebbe,se mi riassalisse...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 16-02-2004 14:11  
Ma non sapevo di questo tuo "tumulto" interno, ti vedo sempre abbastanza positiva e non avevo idea. Ma tu pensi che la social catena si possa tradurre in qualche modo nel detto "mal comune, mezzo gaudio"? Io credo che questo forum sia una grande opportunità per tante persone di aprirsi (per me, ormai, lo è totalmente) e l'unica cosa che mi dispiace è la lontananza geografica che c'è tra la maggior parte delle persone che vi prendono parte. Si dovrebbe organizzare un bel raduno, ma il guaio è che non tutti possono partecipare, io per primo a causa del fatto che studio e soldi miei non ne ho, né tanto meno posso chiederli ai miei che non capirebbero l'importanza del forum per me. E non ci resta che...........piangere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 16-02-2004 alle 14:12 ]

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 16-02-2004 14:24  
io sempre positiva?bè forse perchè non mi conosci bene...peccato che al raduno non ti vedrò!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 16-02-2004 14:34  
forse confondo l'apparentemente innata simpatia che provo per te con la positività che mi trasmetti...Ma questo raduno, quindi si fà! O no?

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-02-2004 14:40  
quote:
In data 2004-02-16 14:34, andros scrive:
forse confondo l'apparentemente innata simpatia che provo per te con la positività che mi trasmetti...Ma questo raduno, quindi si fà! O no?

fidati,Andros.Non è confusione.E' tutto meravigliosamente tragicamente vero.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 16-02-2004 14:44  
certo che tu ed archer siete due ragazzi straordinari...il raduno è il 5 aprile nella caput mundi,almeno ho il tempo di inventarmi una scusa da dire ai miei per andarci...

andros

Inviato: 16-02-2004 14:47  
quote:
In data 2004-02-16 14:44, Ondina scrive:
certo che tu ed archer siete due ragazzi straordinari...il raduno è il 5 aprile nella caput mundi,almeno ho il tempo di inventarmi una scusa da dire ai miei per andarci...

Beh, chi lo sà, "tutto può succedere" magari vinco la lotteria o, piuttosto, mi do biochimica con 25!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.132739 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd