Autore |
Ma perchè le ragazze se la tirano? |
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 09-02-2004 15:46 |
|
quote: In data 2004-02-09 15:44, aralis scrive:
quote: In data 2004-02-09 15:28, Randyna scrive:
Perchè le ragazze se la tirano? Lo sapranno loro... Io non lo faccio...
|
Mai, neanche io, a che serve? In compenso adesso mi metto a lavorare, quello qualche volta serve.
|
L'intelligenza non ti manca, Claudietta! Sei sicuramente una persona che si distingue dalle altre! Grazie per essere così razionale!
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-02-2004 15:53 |
|
A Roma non è che sia diverso da Milano, anzi....
Comunque è un fatto innegabile e mi fa rabbia soprattutto che proprio ragazze oggettivamente brutte siano quelle che lo facciano con maggiore supponenza.
Le meridionali non sempre sono come te dici Quilty le più aperte. Anzi, da me dove girano molte belle ragazze meridionali, e soprattutto piene di solid(vado ad un' università privata) loro sono senza dubbio quelle che più se la menano.Per non parlare di quei pochi avanzi romani, che vedendo poca concorrenza si comportano come se fossero top model.
Dopo tanto penare finalmente ho cominciato a trovare genrte "normale", cosa difficile in questa generazione così lefgata ai beni materiali e all'apparire. Effettivamente , adesso che ci penso le ragazze che ho frequentato negli ultimi tempi sono meridionali, però questa catalogazione geografica purtroppo non esiste più.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 09-02-2004 16:09 |
|
mmm...la questione della stima potrebbe essere in effetti un fattore...però le ragazze che si stimano poco e se la tirano perchè hanno paura di essere prese in giro...dai ...qui stiamo rasentando la fobia...cioè una esce col terrore che qualche cretino la insulti? sei carina e te la tiri perchè hai paura di essere presa in giro??? boh...per quanto riguarda le altre ,quelle che se la tirano per eccesso di stima...mi fanno un po' pena.
Un mio amico tempo fa mi raccontava:"sai conosco una gnoccona...ma di quelle esagerate,la classica figa che se la tira una cifra....sai,dice di vedersi brutta,non riesce a trovare un ragazzo e ogni tanto viene da me in lacrime e me ne parla...io non riesco a credere che una così ,a cui basterebbe fare come Fonzie con le dita ,non abbia nessun contatto umano con l'altro sesso e nemmeno rapporti sessuali...."
....sono casi da psicanalisi!!!
Sicuramente derivano da qualche problema psicologico.....
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 09-02-2004 16:17 |
|
Sinceramente nella maggior parte dei casi, se si frequentano i posti più esclusivi, credo che in tutt'Italia l'atteggiamento di certe ragazze sia più o meno lo stesso.
Spesso tra l'altro al sud si dice che le ragazze settentrionali sono più aperte, e al nord dicono lo stesso di quelle meridionali, per un semplice motivo, che spesso gli incontri con ragazze di regioni diverse avvengono in vacanza, dove la mentalità cambia radicalmente e si è più propensi a nuovi incontri e avventure.
In ogni caso, onestamente per me una ragazza può essere bellissima, ma se guarda con aria di superiorità chiunque senza nemmeno conoscere chi ha intorno, non avrà certo la mia attenzione.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
Quilty
| Inviato: 09-02-2004 16:33 |
|
Il bello è che questa categoria se la tira anche con i bei ragazzi!
Io potrei al limite capire che una bonazza giri gli occhi dall'altra parte quando le si presenta davanti un rutto di uomo...invece no! Se la tirano con tutti indistintamente dalla bellezza (chissà dal portafoglio...)è comico vedere a fine serata ,verso le 4 dei ragazzi,dei bei ragazzi, che aspettano la chiusura della disco senza aver rimorchiato nulla ,seduti sui divanetti perchè nessuna di queste "top model" manco li sfiora ....
...secondo me c'è una frustrazione sessuale in giro da paura ,almeno a milano è solo ed esclusivamente immagine.....solo chiacchiere e distintivo........vengono,fanno la loro sfilata,non conoscono nessuno,si atteggiano a dive di hollywood e tornano a casa ancora più frustrate
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-02-2004 16:53 |
|
Quilty buliccio?
Ora ne ho la conferma. |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 09-02-2004 16:57 |
|
Bah...
La cosa veramente incomprensibile nel nuovo secolo è vedere i maschi tirarsela.
Dico io, ma ci può essere cosa più ridicola.
Almeno per le ragazze esisteva (un tempo) il problema del "se mi faccio vedere troppo affabile mi prendono per una zoccola", ma per i maschi che problema esiste?
Forse sono degli omosessuali frustrati.
Tornando alle ragazze, non credo sia così male che se la tirino, sempre che abbiano, dalla loro, un discreto aspetto fisico.
Le "belle" si sono atteggiate da "intoccabili" sin dalla notte dei tempi.
E' una questione di stile, in taluni casi e, quando non c'è alcun tipo d esagerazione, serve piuttosto ad aumentare il desiderio e il senso di sfida in noi maschietti pronti all'innamoramento ogni 5 minuti.
Sarà che le sfide mi piacciono, ma qualche difficoltà non mi ha mai creato problemi, fino a quando si tratta di riuscire a parlare...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 09-02-2004 17:04 |
|
c'è chi può e c'è chi non può...
ma rigirandoti la domanda,conosco una miriade di ragazzi che fanno i fighi a palla,ma che proprio non...
fanno i fighi per la macchina,la moto,i vestiti,gli occhiali...
non mi dire che neanche voi uomini non avete l'atteggiamento del bullo.........
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 09-02-2004 17:08 |
|
quote: In data 2004-02-09 17:04, stefy12 scrive:
ma rigirandoti la domanda,conosco una miriade di ragazzi che fanno i fighi a palla,ma che proprio non...
|
Veramente l'ho appena detto....
[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 09-02-2004 alle 17:09 ] |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 09-02-2004 17:33 |
|
quote: In data 2004-02-09 17:08, 13Abyss scrive:
quote: In data 2004-02-09 17:04, stefy12 scrive:
|
Veramente l'ho appena detto....
[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 09-02-2004 alle 17:09 ]
|
sorry...non ho letto tutto ciò che avete scritto prima mi sembrava troppo lungo...
o forse non ho voluto leggere perchè nn siete alla mia altezza
eheh scherzo,ovviamente mica vado a tirarmela su un forum di cinema... eheh sorry ancora... |
|
Quilty
| Inviato: 09-02-2004 17:47 |
|
quote: In data 2004-02-09 16:53, mallory scrive:
Quilty buliccio?
Ora ne ho la conferma.
|
a proposito di bulicci,le migliori per esempio sono le discoteche gay. Sono naturalmente frequentate dalle ragazze(ovviamente non sono la maggioranza!)belle e brutte come in ogni luogo,che non hanno il problema che qualche maschio venga a rompere loro le palle con fastidiose avances...per cui hanno un atteggiamento molto ben disposto verso tutti ...alcune sono lesbiche ma non tutte ovviamente. Potrebbe sembrare una cosa assurda e invece molte ragazze vanno in queste disco per rimorchiare dei maschi,ragazze eterosessuali. Non ho mai visto nessuna tirarsela-oltre al fatto che non ci sono risse,casini,in alcune disco non ci sono nemmeno i buffafuori! Tutto un altro mondo.
|
gatsby
| Inviato: 09-02-2004 17:54 |
|
|
Quilty
| Inviato: 09-02-2004 17:58 |
|
Che succede sui divanetti??
Dai spara....
|
gatsby
| Inviato: 09-02-2004 18:03 |
|
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-02-2004 18:03 |
|
Te lo dico io:
ci sono ragazze che se la tirano, perchè sono insicure e non credono che le persone siano alla loro altezza, sono cozze-fiche un po' troie che comunque non la danno e bla bla bla. |
|