FilmUP.com > Forum > Off Topic - immaginarsi i filmuppesi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > immaginarsi i filmuppesi...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore immaginarsi i filmuppesi...
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-01-2004 18:51  
quote:
In data 2004-01-23 17:18, ilaria78 scrive:

mi sa di si....
ma com'è che li immagini?

te lo dico dopo

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 23-01-2004 18:59  
quote:
In data 2004-01-23 18:12, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-01-23 17:54, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2004-01-23 17:34, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-01-23 13:48, stefy12 scrive:
ovviamente so che praticamente nessuno di voi assomiglia ai vari johnny depp

come no. e johnny deep dove lo metti?

E KaiserSoze dove lo metti?

dove lo metto? lo chiudo in cantina e butto la chiave...

Pk tu si che hai avuto un'idea GEniaale

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-01-2004 19:48  
quote:
In data 2004-01-23 17:19, sebastian scrive:
Sinceramente quando leggo qualcuno immagino sempre un minimo come possa essere (basandomi spesso su quello che traspira dai suoi messaggi).
Con più cura ho provato ad immaginare EmyPhoenix, Juliet e Mulaky e le mie ipotesi NON sono state affatto deluse.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 23-01-2004 22:00  
quote:
In data 2004-01-23 18:29, Dubliner scrive:

tu invece hai fatto la radiografia a 2547 studenti prima che ti accorgessi di me!

odddiooo hai ragione,un altro po' e mi uscivano gli occhi di fuori

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2004 23:38  
quote:
In data 2004-01-23 16:58, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-01-22 23:52, gatsby scrive:
mi è sucesso quando sapevo di doverne incontrare uno, ma non sapevo affatto come fosse. Mi guardavo in giro nella speranza di incrociare lo sguardo giusto.

eheeh ma poi quello che immaginavi era esatto?

No,
per qualche minuto ho temuto che fosse una tizia accanto a me che con altrettanto spaesamento osservava la folla.Meno male che sono stato un poco prudente ed avevo esplicitamente chiesto che fosse Lei a dovermi riconoscere.Non che avrei fatto una grossa figuraccia, però è stato meglio evitare.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-01-2004 09:57  
beh invece a me prima non era mai capitato...cioè di pensare troppo a come potesse essere una persona del forum, nei suoi tratti specifici o nelle somiglinze magari a qualche persona che si conosce.
quando "vi" leggo ho la stessa sensazione dei sogni...una persona evanescente...che tu ad esempio sai che ti stai sognando quel tuo amico,ma non ti compare affatto lui con i suoi tratti specifici, solo un'immagine sfocata,che però tu sai che è lui...
ecco, di voi ho immagini evanescenti nella testa, forse si, suscitate in alcuni casi dagli avatar (behhh vinc..se sei così....sei proprio il mio tipo!!!! ) che poi in qualche caso si materializzano...con il ragazzo dell'autobus!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-01-2004 10:03  
quote:
In data 2004-01-24 09:57, danysil scrive:
beh invece a me prima non era mai capitato...cioè di pensare troppo a come potesse essere una persona del forum, nei suoi tratti specifici o nelle somiglinze magari a qualche persona che si conosce.
quando "vi" leggo ho la stessa sensazione dei sogni...una persona evanescente...che tu ad esempio sai che ti stai sognando quel tuo amico,ma non ti compare affatto lui con i suoi tratti specifici, solo un'immagine sfocata,che però tu sai che è lui...
ecco, di voi ho immagini evanescenti nella testa, forse si, suscitate in alcuni casi dagli avatar (behhh vinc..se sei così....sei proprio il mio tipo!!!! ) che poi in qualche caso si materializzano...con il ragazzo dell'autobus!!!

Avrei scritto le stesse cose, sono le stesse mie sensazioni.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 24-01-2004 10:04  
si anche le mie poi ci si sveglia e si sorride

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-01-2004 10:13  
quote:
In data 2004-01-24 10:04, MRSSTEELE scrive:
si anche le mie poi ci si sveglia e si sorride

Si, perchè poi c'è la vita reale, ma è simpatico immaginarsi le persone.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 24-01-2004 10:24  
quote:
In data 2004-01-24 10:03, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-24 09:57, danysil scrive:

Avrei scritto le stesse cose, sono le stesse mie sensazioni.

ehh aralis, mi fa piacere, non è la prima volta che ci troviamo a pensare le stesse cose!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 24-01-2004 10:34  
come scritto pure in sondaggi..vista quest'aria che tira, tra voglia di inontrarsi, immagini, sogni, foto, non foto, etc...metto la mia fotina come avatar...xò solo per un pò perchè poi mi vergogno...mi dovesse riconoscere qualcuno...sono in anonimato...

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 24-01-2004 13:22  
forse nei tuoi sogni lo vedrai
e allora sai
ti sveglierai
SailorMoon e il mistero dei sogni...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-01-2004 13:35  
Volevo fare i complimenti a Danysil perchè ha descritto perfettamente le stesse sensazioni che provo io quando vi leggo, e soprattutto perchè il suo visino è davvero carino e solare
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-01-2004 13:40  
e ti pareva che il sebamarpione se ne facesse scappare una...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 24-01-2004 13:45  
pk tu hai me che sopra ti ho dato ragione, non ti basta?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008246 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd