FilmUP.com > Forum > Off Topic - Vi giocate un milione di euro,.... Il gioco a quiz del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Vi giocate un milione di euro,.... Il gioco a quiz del forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Vi giocate un milione di euro,.... Il gioco a quiz del forum
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 17:34  
quote:
In data 2004-01-15 16:27, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-01-15 12:51, Giurato scrive:
quote:
In data 2004-01-15 12:02, Dubliner scrive:
2000 euro sull'argomento "cucina"

Va bene carissima,gentilissima, biondissima, altissima, Manuela.
Sappiamo che lei è una vera esperta nel campo della cuncian regionale, e così credo che la sua scelta sia stata più che ragionata.
Il quesito che le pongo è il seguente.
"Come si chiamava la più famosa salsa degli antichi romani che prevedeva l’impiego di sgombri, sardine e acciughe e che dal 1700, grazie alla diffusione della tecnica della conservazione sott’olio, entrò a pieno titolo anche sulle tavole dell’entroterra?"

A-Gollum
B-Pesto
C-Merengue
D-Amatriciana
E-Garum

Direi assolutamente a A, e da qui proprio ne deriva il noto nome dello Smeagol del Signore degli Anelli mangiatore di sgombri sardine e acciughe. E' arcinoto che Tolkien fu grando studioso e cultore di questa salsa, omaggiandola battenzando uno dei protagonisti del suo libro con il suo nome.

P.S. carissimo e simapticissimo Dottor Giurato, lei come sa che sono bionda?

Ci siamo incrociati a Roma qualche tempo fa, o sbaglio?

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Inviato: 15-01-2004 17:35  
quote:
In data 2004-01-15 17:32, Sicilia scrive:
BOWMAN DOMANDA FACILE FACILE SU ARANCIA MECCANICA.........
COME SI CHIAMA LA COMPARSA CHE SI NASCONDE NEL COFANO DELLA MACCHINA VICINO AI RAGAZZI CHE STAVANO VIOLENTANDO QUELLA DONNA.......
DAI CHE E FACILE.........!!!!

Per questo tipo di domande cìè la sezione Quizzettone, questo è il MIO quiz!

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-01-2004 18:09  
quote:
In data 2004-01-15 17:32, Sicilia scrive:
BOWMAN DOMANDA FACILE FACILE SU ARANCIA MECCANICA.........
COME SI CHIAMA LA COMPARSA CHE SI NASCONDE NEL COFANO DELLA MACCHINA VICINO AI RAGAZZI CHE STAVANO VIOLENTANDO QUELLA DONNA.......
DAI CHE E FACILE.........!!!!

Scusa giurato, un post solo, stai parlando di Billiboy per caso? No perché c'é solo una scena in cui Alex violenta una donna e non ci sono macchine, o parli dl film nella cura ludovico? E comunque Billiboy non violenta nessuno e nessuno da quel che mi ricordo nel film alla ludovico scappa in un cofano. Ho perso i 5000000?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-01-2004 18:13  
quote:
In data 2004-01-15 17:34, Giurato scrive:
Ci siamo incrociati a Roma qualche tempo fa, o sbaglio?

è possibile... era forse lei che ha fatto la foto a me e due miei amici sdraiandosi di fronte al pantheon?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 15-01-2004 19:34  
1.000.000 di euro su: Simpson oppure X-Men

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Inviato: 21-01-2004 16:21  
Chi in questo forum ci ricorda più il furbone Homer

A-Piedeamaro
B-Anakin
C-gatsby
D-Giurato
E-Richmond

Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-01-2004 18:04  
quote:
In data 2004-01-21 16:21, Giurato scrive:
Chi in questo forum ci ricorda più il furbone Homer

A-Piedeamaro
B-Anakin
C-gatsby
D-Giurato
E-Richmond

Il vero Giurato!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006025 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd