FilmUP.com > Forum > Off Topic - A GINESTRA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A GINESTRA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore A GINESTRA
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-01-2004 11:23  
quote:
In data 2004-01-12 20:37, MRSSTEELE scrive:
tu sei un tesoro ondina ma non mi potresti mai fare il servizio che mi da ginestra sai è il vantaggio ad essere vecchi. Solid,Levati

Certo che messa giù così...... 'sto servizio è sospetto! Se poi volete farlo davanti a tutti, a Padova, in Prà della Valle,......( bello) attente alla Buoncostume!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2004 13:13  
ma secondo te sono il tipo?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-01-2004 13:54  
Non aggiungo altro a quello che ha detto Aralis
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-01-2004 14:09  
ma perchè, mi vedi a fare quei sevizi a ondina? Lei sta già messa bene e poi sappiamo noi che servizi mi dai tu no?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-01-2004 14:28  
Ma qui si maligna, accidentaccio!!!!

A Winks dico solo: quanti fatt' vuò sapé,so cose e' femmene!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-01-2004 14:30  
tranquila ginestra nessuno malignerebbe in quel senso di me.....dovrebbero rimangiarsene troppe e io mi diverto già troppo così. Neppure di te.....

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 13-01-2004 18:20  
quote:
In data 2004-01-13 10:18, MRSSTEELE scrive:

Si la signora d'acciaio diventa anche rossa juliet ho i miei lati deboli anch'io.

ma perchè mul ride?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-01-2004 18:36  
non lo so quella ride sempre..... a me non viene da ridere

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2004 18:39  

siete voi a farmi ridere....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-01-2004 18:42  
vorrei tanto anch'io trovare chi m fa ridere sul serio qui ....gli darei tutto

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2004 18:47  
quote:
In data 2004-01-13 18:42, MRSSTEELE scrive:
vorrei tanto anch'io trovare chi m fa ridere sul serio qui ....gli darei tutto

chiedo al kaiser di tirarsi giù i boxerini aderenti: ghigne assicurate

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2004 18:50  
visto steele??

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 13-01-2004 18:50  
oddio manu cosa ti viene in mente e poi sono io che faccio la figura dell'erotomane qui.Comunque potrebbe essere un'idea e se poi rido sul serio e m tocca pagare?

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 13-01-2004 19:02  

IHIHIHIHIHIHIHIH

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2004 19:02  
ormai ti sei compromessa robi, hai detto che a chi ti farà ridere sul serio "darai tutto"!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.122848 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd