FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che sta succedendo???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che sta succedendo???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Che sta succedendo???
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-04-2002 18:57  
quote:
In data 2002-04-07 22:25, Asocial scrive:
Figliuolo ..... eh eh vabbe' lassamo perdere ..... ho scherzato !!!!!
Tu sei una persona estremamente intelligente a mio parere , solo che sembri il giovane guascone D'Artagnan . Io ho mollato , limitandomi a leggere i post , e stupendomi della foga che ci mettevi a rispondere a una pischella di 13 anni , che nei rapporti con gli altri ha ancora tutto da imparare ( contrariamente a te , che a mio parere ti comporti onestamente , e sei diretto nel dire le cose : belle o brutte che siano ). Ma ti ricordi ad una tua filippica cosa ho risposto un po' di tempo fa : NO COMMENT , e tu ti sei alterato un tantinello !!!!! Ebbene , forse avremmo dovuto tutti fare terra bruciata intorno a lei in questa maniera , e sai perche': Forse a forza di essere isolata , a forza di ricevere risposte simili , si sarebbe avvicinata a noi con la crestina abbassata chiedendo
" per favore ascoltatemi " ..... e non gridando per farsi sentire !!!!!

:

la tua sarebbe una soluzione interessante.. ops, sarebbe stata .. il problema è che ERA OVUNQUE .. risponderle con i no comment od isolarla secondo me sarebbe stato crudele..

..comunque.. ripeto.. non mi sono assolutamente MAI scaldato con lei.. a parte una volta .. ma per alcuni messaggi privati (perciò non potete nemmeno immaginare ).. aveva davvero esagerato..

Ricordo l'episodio a cui ti riferisci, quello tra me e te.. ma non mi sono alterato.. (vabbè.. continuo a dirlo ).. volevo solo sentire i tuoi commenti a proposito.. di che si parlava? Ah si.. era un topic di Hollyanne ed avevi detto che eri stanco dei topic aperti a causa di.. di.. ah si.. problemi ormonali.. o cose del genere.. comunque.. mi eri sembrato cattivello, oltretutto portando dentro anche Greedo (che poi si è tolto dalla tua opinione)..
Oltretutto il giorno prima avevi fatto un itnevento in un altro topic.. su "Crossroads".. che secondo me ti si ritorceva contro se riportato nel topic che tu avevi accusato.. vabbè.. sono contorto.. comunque non era un problema.. ovvio..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-04-2002 19:14  
Placiiiiiiid, la vogliamo finire di distrarre Asocial dai suoi doveri di antagonista del sottoscritto?

Solo io posso discutere, litigare, e guerreggiare con lui.
CAPITO ?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-04-2002 20:11  
quote:
In data 2002-04-08 19:14, dmrrgg scrive:

Solo io posso discutere, litigare, e guerreggiare con lui.

Io non ho ne discusso, tantomeno litigato, ancor meno guerreggiato con lui

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004912 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd