FilmUP.com > Forum > Off Topic - PARTECIPATE AL FILMUP AWARDS 2003!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > PARTECIPATE AL FILMUP AWARDS 2003!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PARTECIPATE AL FILMUP AWARDS 2003!!!!
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 22-12-2003 00:52  
quote:
In data 2003-12-22 00:13, Tristam scrive:
ma dove sono dio!"
ah si...nancy!
rispondi a solid snake per dioooo!

gli ho risposto.se potete non votate per voi stessi, sarebbe più giusto, ma se proprio non riuscite a farne a meno...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 22-12-2003 02:27  
Voterò tra qualche giorno!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-12-2003 13:19  
Le categorie sono sempre le stesse, quelle del primo post, o sono state aggiunte le nuove categorie proposte dai vari utenti ?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 22-12-2003 13:25  
quote:
In data 2003-12-22 13:19, sebastian scrive:
Le categorie sono sempre le stesse, quelle del primo post, o sono state aggiunte le nuove categorie proposte dai vari utenti ?

sempre quelle. al limite aggiungeremo nuove categorie l'anno prox perchè ormai certi utenti hanno già votato

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 22-12-2003 14:12  
CHE BELLO QUANTI VOTI MI STANNO ARRIVANDOOOO!!!!!
LA CATEGORIA PIù INCASINATA è MR.CRITICO, PROVA CHE SU FILMUP C'è VERAMENTE GENTE MOLTO MA MOLTO IN GAMBAAAA.

Onedas, tristam, gongolante, seanma, superzebe, gbgbgb, GMgregori, Fassbinder ecc... CHI SARANNO I TRE CHE LA SPUNTERANNO??? aspettate l'annuncio delle nominations... INTANTO PER QUELLI KE NON HANNO ANCORA VOTATO, VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 22-12-2003 21:13  
ah mi sorprende di essere nella decina dei critici visto che i miei interventi nel forum sono ormai ridotti all'ossicino
(mea culpa! )

come ringraziamento verso chi si ricorda di questo cinefilo senza speranza mi lancerò in qualche recensione, il problema è che a causa di questo lavoro non riesco ad andare al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 22-12-2003 21:30  
un' altra domanda perchè so bradipa....

posso votare lo/la stesso/a utente per più catogorie?
posso non votare alcune categorie perchè non mi viene in mente nulla?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 22-12-2003 21:53  
quote:
In data 2003-12-22 21:30, ilaria78 scrive:
un' altra domanda perchè so bradipa....

posso votare lo/la stesso/a utente per più catogorie?
posso non votare alcune categorie perchè non mi viene in mente nulla?

si

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 23-12-2003 11:48  
sempre più incasinatooooo.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 23-12-2003 21:21  
prevedo un testa a testa tra ZoraDomina e Mallory in molte categorieee

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-12-2003 21:26  
votato!! immagino le categorie

in compenso non credo ci siano molte incertezze nelle categorie "mister arroganza" e "mister rompiballe"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-12-2003 alle 21:28 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 23-12-2003 21:30  
quote:
In data 2003-12-23 21:21, NancyBoy scrive:
prevedo un testa a testa tra ZoraDomina e Mallory in molte categorieee

Davvero?
Meglio ke mi sbrighi a votare!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 23-12-2003 22:24  
quote:
In data 2003-12-23 21:26, mulaky scrive:
votato!! immagino le categorie

in compenso non credo ci siano molte incertezze nelle categorie "mister arroganza" e "mister rompiballe"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-12-2003 alle 21:28 ]

no anche li sai molte incertezza

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-12-2003 23:16  
Ma non è che poi dovremo fare il ballottaggio?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-12-2003 23:22  
ho votato anche io...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.009286 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd