Autore |
Smettere di fumare..sì ,no ,come avete fatto? |
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 07-01-2004 19:01 |
|
Un bel giorno ad Ibiza nel mio itinerante viaggio spagnolo in compagnia di un compare alle 8 di mattina mentre salivamo su per il castello con grande zaino in spalla a petto nudo guardai il cielo e dissi: "Bene oggi smetto di fumare!" E cosí ho fatto. Morale della favola? Non ci sono metodi, basta che un giorno ti svegli e lo decidi? Non ci riesci? allora non vuoi smettere e goditi la vita, arriverá la mattina anche per te. E non cercare di dirti: la prossima settimana smetto, questa é l'ultima...non funziona, leggiti "La coscienza di Zeno" e capirai (se non l'hai giá fatto...)
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
mortimer
 Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 07-01-2004 19:05 |
|
Non ho mai fumato!
_________________ Da un grande potere...derivano grandi responsabilità
Spider-man |
|
moxfurbona
 Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 08-01-2004 01:25 |
|
Cavolo Bowman...la coscienza di Zeno è l'ultimo libro che dovresti consigliare a uno che vuole smettere e non ci riesce.Comunque ti giuro ,non è che non voglio inconsciamente o stupidate varie ,è proprio che non ho forza di volontà.Gli uomini ci riescono davvero a non comprarle più da un giorno all'altro ma per noi donne è più difficile.MOoooolto!
Cmq ... chi partecipa al gruppo di autoaiuto?! |
|
Bowman
| Inviato: 08-01-2004 11:07 |
|
quote: In data 2004-01-08 01:25, moxfurbona scrive:
Cavolo Bowman...la coscienza di Zeno è l'ultimo libro che dovresti consigliare a uno che vuole smettere e non ci riesce.Comunque ti giuro ,non è che non voglio inconsciamente o stupidate varie ,è proprio che non ho forza di volontà.Gli uomini ci riescono davvero a non comprarle più da un giorno all'altro ma per noi donne è più difficile.MOoooolto!
Cmq ... chi partecipa al gruppo di autoaiuto?!
|
Era per dire che non bisognerebbe dire: "Questa me la fumo perché domani ho un esame, questa perché ho litigato con qualcuno, questa perché sono troppo ubriaco"
Esattamente come faceva Zeno
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
moxfurbona
 Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 09-01-2004 00:48 |
|
quote: In data 2004-01-08 11:07, Bowman scrive:
quote: In data 2004-01-08 01:25, moxfurbona scrive:
Cmq ... chi partecipa al gruppo di autoaiuto?!
|
Era per dire che non bisognerebbe dire: "Questa me la fumo perché domani ho un esame, questa perché ho litigato con qualcuno, questa perché sono troppo ubriaco"
Esattamente come faceva Zeno
|
Ma ma ma...forse avevi ragione...in effetti qundo mi penso sbronza,e non è che accada di rado, non mi vedo proprio senza un pacchettaccio di sigarettes.Scommetto che tu abitando a Trento non fumi.Dimmi se ho indovinato! |
|
Bowman
| Inviato: 12-01-2004 09:54 |
|
Abitando a Trento sei OBBLIGATO a fumare (ma non sigarette) perché non c'é altro da fare che rimanere sciallati in compagnia. No, non é che devi peró ogni tanto ci sta molto bene...
|
barbye
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 1 Da: palermo (PA)
| Inviato: 12-01-2004 23:07 |
|
Io ha due anni che non fumo.Mi sono convinta dicendomi ogni giorno fino ad oggi :quest'oggi non fumo domani non so!Così cerco tutti giorni di dire questo sperando di non fumare.sono asmatica e so con certezza che la sigaretta mi porta alla sofferenza...spero di esserti stata di aiuto! |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 12-01-2004 23:21 |
|
va bene, mi rollo una canna....
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-01-2004 23:23 |
|
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 12-01-2004 23:29 |
|
Ho anche quasi smesso di bere o almeno molto meno perchè se bevo arrivo ad un certo punto che potrei anche riprendere a fumare....
L'ultimo dell'anno ho bevuto dio solo sà cosa e ad un certo punto stavo per mettermi una sigaretta in bocca poi mi son detto "ma che cacchio faccio? devo andare a comprarmi il doppio dvd di UNFORGIVEN altro che fumare..."..
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Cronenberg
 Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 2781 Da: GENOVA (GE)
| Inviato: 16-01-2004 19:46 |
|
io c'ho provato ma purtroppo non ci riesco, almeno 1 pacchettino al giorno me lo debbo fà
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|