FilmUP.com > Forum > Off Topic - Smettere di fumare..sì ,no ,come avete fatto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Smettere di fumare..sì ,no ,come avete fatto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Smettere di fumare..sì ,no ,come avete fatto?
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-01-2004 19:01  
Un bel giorno ad Ibiza nel mio itinerante viaggio spagnolo in compagnia di un compare alle 8 di mattina mentre salivamo su per il castello con grande zaino in spalla a petto nudo guardai il cielo e dissi: "Bene oggi smetto di fumare!" E cosí ho fatto. Morale della favola? Non ci sono metodi, basta che un giorno ti svegli e lo decidi? Non ci riesci? allora non vuoi smettere e goditi la vita, arriverá la mattina anche per te. E non cercare di dirti: la prossima settimana smetto, questa é l'ultima...non funziona, leggiti "La coscienza di Zeno" e capirai (se non l'hai giá fatto...)

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 07-01-2004 19:05  
Non ho mai fumato!

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 08-01-2004 01:25  
Cavolo Bowman...la coscienza di Zeno è l'ultimo libro che dovresti consigliare a uno che vuole smettere e non ci riesce.Comunque ti giuro ,non è che non voglio inconsciamente o stupidate varie ,è proprio che non ho forza di volontà.Gli uomini ci riescono davvero a non comprarle più da un giorno all'altro ma per noi donne è più difficile.MOoooolto!
Cmq ... chi partecipa al gruppo di autoaiuto?!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 08-01-2004 11:07  
quote:
In data 2004-01-08 01:25, moxfurbona scrive:
Cavolo Bowman...la coscienza di Zeno è l'ultimo libro che dovresti consigliare a uno che vuole smettere e non ci riesce.Comunque ti giuro ,non è che non voglio inconsciamente o stupidate varie ,è proprio che non ho forza di volontà.Gli uomini ci riescono davvero a non comprarle più da un giorno all'altro ma per noi donne è più difficile.MOoooolto!

Era per dire che non bisognerebbe dire: "Questa me la fumo perché domani ho un esame, questa perché ho litigato con qualcuno, questa perché sono troppo ubriaco"
Esattamente come faceva Zeno

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 09-01-2004 00:48  
quote:
In data 2004-01-08 11:07, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-01-08 01:25, moxfurbona scrive:

Era per dire che non bisognerebbe dire: "Questa me la fumo perché domani ho un esame, questa perché ho litigato con qualcuno, questa perché sono troppo ubriaco"
Esattamente come faceva Zeno

Ma ma ma...forse avevi ragione...in effetti qundo mi penso sbronza,e non è che accada di rado, non mi vedo proprio senza un pacchettaccio di sigarettes.Scommetto che tu abitando a Trento non fumi.Dimmi se ho indovinato!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 12-01-2004 09:54  
Abitando a Trento sei OBBLIGATO a fumare (ma non sigarette) perché non c'é altro da fare che rimanere sciallati in compagnia. No, non é che devi peró ogni tanto ci sta molto bene...

barbye

Reg.: 12 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-01-2004 23:07  
Io ha due anni che non fumo.Mi sono convinta dicendomi ogni giorno fino ad oggi :quest'oggi non fumo domani non so!Così cerco tutti giorni di dire questo sperando di non fumare.sono asmatica e so con certezza che la sigaretta mi porta alla sofferenza...spero di esserti stata di aiuto!

Visualizza il profilo di barbye  Invia un messaggio privato a barbye    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 12-01-2004 23:21  
va bene, mi rollo una canna....

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-01-2004 23:23  
ti basterà?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-01-2004 23:29  
Ho anche quasi smesso di bere o almeno molto meno perchè se bevo arrivo ad un certo punto che potrei anche riprendere a fumare....
L'ultimo dell'anno ho bevuto dio solo sà cosa e ad un certo punto stavo per mettermi una sigaretta in bocca poi mi son detto "ma che cacchio faccio? devo andare a comprarmi il doppio dvd di UNFORGIVEN altro che fumare..."..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 16-01-2004 19:46  
io c'ho provato ma purtroppo non ci riesco, almeno 1 pacchettino al giorno me lo debbo fà

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.015750 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd