FilmUP.com > Forum > Off Topic - cosa ammirate di piu'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cosa ammirate di piu'   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore cosa ammirate di piu'
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-02-2003 13:42  
aaaahhhaaaaaaa !

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-02-2003 14:07  
Sono tre requisiti tutti assolutamente necessari.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-02-2003 19:01  
quote:
In data 2002-03-28 20:18, GREEDO scrive:
in una persona fra queste tre qualita':

INTELLIGENZA

CULTURA

SENSIBILITA'

primo posto ------->intelligenza. è la caratteristica più affascinante di un uomo ed è molto sensuale!! Sarà perchè ho avuto la sfiga di conoscere solo imbecilli, e soprettutto Mr Deficiente assoluto!!!
secondo posto -----> sensibilità. Ho conosciuto molte persone che si definivamo così ma, in realtà, non sapevano cose fosse la sensibilità!! Per fortuna ne esistono di uomini sensibili!!!!!!
terso posto-----> cultura. nonostante per me la cultura sia sicuramente una delle cose più importanti, preferisco l'ignorante intelligente al colto stupido!!!

Il mio psicanalista (sebastian) noterà che tutti i riferimenti sono puramente casuali....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-02-2003 10:32  
Sensibilità con un pizzico di cultura ed intelligenza

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.003994 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd