FilmUP.com > Forum > Off Topic - Leonardo e' bellissssimooooooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Leonardo e' bellissssimooooooo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Leonardo e' bellissssimooooooo
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2003 13:36  
quote:
In data 2003-10-23 11:57, Leonardo scrive:
quanto a TINTO....
le mie gambe non sono affatto pelose!

Allora diamoci immediatamente un appuntamento!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 23-10-2003 13:48  
guarda io adoro Roma e ci vengo spessissimo

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 23-10-2003 14:06  
quote:
In data 2003-10-23 13:48, Leonardo scrive:

Fai avanti-indietro tra Londra e Roma?

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-10-2003 15:07  
TINTO, hai cambiato sponda??????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 23-10-2003 16:37  
quote:
In data 2003-10-23 14:06, TINTOBRASS scrive:
quote:

magariiiiiiiiiiii

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-10-2003 21:35  
quote:
In data 2003-10-23 14:06, TINTOBRASS scrive:
quote:

avanti-indietro??? naaah tinto ora mi stai scadendo... che battutaccia!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 23-10-2003 21:37  
quote:
In data 2003-10-23 21:35, pkdick scrive:
avanti-indietro??? naaah tinto ora mi stai scadendo... che battutaccia!

Quanto siete maliziosi...

Leonardo

Inviato: 24-10-2003 12:32  
infatti!
io non avevo colto

sono un ingenuo in fondo in fondo

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-10-2003 12:42  
Ma Leo è stupendo anche senza foto!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 24-10-2003 13:08  
non capisco una cosa..
Io non ho nessun pregiudizio a riguardo.
OGNUNO FA' QUELLO CHE VUOLE CON LA SUA VITA E SEGUE GLI ISTINTI SESSUALI PIU' VICINI AL SUO MODO DI ESSERE. E FA BENE.
PERO' MI CHIEDO..
CHE BISOGNO C'E' DI ANDARE A DIRE A TUTTI QUELLI DEL FORUM (PERCHE' LO LEGGONO PROPRIO TUTTI ,ANCHE TANTI UTENTI NON REGISTRATI E GENTE CHE COME ME ..NON VI CONOSCE.)
CHE UNO TROVA BELLISSIMO L'ALTRO ETC..ETC.. ETC..?
NON SONO "CAZZI" VOSTRI IN OGNI SENSO?
NON ESISTONO I MESSAGGI PRIVATI?
NON SIAMO SU UN FORUM DI CINEMA?
NON PRENDETE QUESTO COME UN ATTACCO.
CHIEDO SOLO UNA SPIEGAZIONE.
PERCHE' TUTTO QUESTO ESIBIZIONISMO?

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-10-2003 13:15  
Perchè non siamo tutti uguali.
E se io non scrivo sul forum che ho incontrato tizio e caio e che sono stata bene con loro o che qualcuno mi piace non significa che anche gli altri debbano fare come me.
Si tratta di carattere, e di entusiasmo, forse.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 24-10-2003 15:08  
quote:
In data 2003-10-24 13:15, denisuccia scrive:
E se io non scrivo sul forum che ho incontrato tizio e caio e che sono stata bene con loro o che qualcuno mi piace non significa che anche gli altri debbano fare come me.

Denyyyy
sei il solito mito....anche per il messaggio più su...

caro o carta gaionzola, forse non hai fatto caso che questo argomento è stato messo su "off topic" "per discutere di tutto ciò che non è cinema" quindi come facciamo a parlare di cinema qui? poi perchp devi essere così guasatfeste e rovinarmi i complimenti!

Comunque scherzo, il fatto è che tra molti di noi c'è simpatia profonda e a me va di comunicare a tanti ( e non è che posso mettermi a mandare 15 messaggi privati) una mia sensazione, una mia emozione una mia opinione che non sia per forza cinematografica. Non è affatto esibizionismo. è giocare. divertirsi insieme. fare cazzate e farsi due risate. tutto qui.
chissà forse quando i tuoi messaggi saranno ben più di 80 e ci avrai conosciuto meglio...chissà quante cose avrai volgia di dire e noi saremo ben felici di ascoltarle

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 24-10-2003 alle 15:21 ]

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-10-2003 15:37  
quote:
In data 2003-10-24 15:08, Leonardo scrive:
quote:

Denyyyy

caro o carta gaionzola, forse non hai fatto caso che questo argomento è stato messo su "off topic" "per discutere di tutto ciò che non è cinema" quindi come facciamo a parlare di cinema qui? poi perchp devi essere così guasatfeste e rovinarmi i complimenti!

Comunque scherzo, il fatto è che tra molti di noi c'è simpatia profonda e a me va di comunicare a tanti ( e non è che posso mettermi a mandare 15 messaggi privati) una mia sensazione, una mia emozione una mia opinione che non sia per forza cinematografica. Non è affatto esibizionismo. è giocare. divertirsi insieme. fare cazzate e farsi due risate. tutto qui.
chissà forse quando i tuoi messaggi saranno ben più di 80 e ci avrai conosciuto meglio...chissà quante cose avrai volgia di dire e noi saremo ben felici di ascoltarle

no,caro leo,il fatto è che questa gentaglia meschina non ha il coraggio di dire che gli fanno schifo i gay e allora se ne esce con queste bassezze...mi scuso x il tono ma è la pura verità....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 24-10-2003 15:53  

non si giudica una persona che conosci poco.
magari era davvero curioso di capire

gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 24-10-2003 16:32  
quote:
In data 2003-10-24 15:08, Leonardo scrive:
quote:

Denyyyy

SONO D'ACCORDO CON ENTRAMBI.
E' VERISSIMO CHE OGNUNO DI NOI E' DIVERSO DA UN ALTRO E REAGISCE IN MANIERA DIFFERENTE.
E HO SBAGLIATO A SCRIVERE
"QUESTO NON E' UN FORUM DI CINEMA?"
CERTO OFF TOPIC CI PERMETTE DI SCRIVERE TUTTO CIO' CHE NON RIGUARDA LE DISCUSSIONI SUI FILM...
I MIEI POCHISSIMI MESSAGGI RISPETTO AI QUELLI DI QUALSIASI ALTRA PERSONA CHE PARTECIPA ALLE DISCUSSIONI FORSE NON MI PERMETTONO E NON MI HANNO ANCORA PERMESSO DI AVERE COSI' TANTI AMICI COME LI HAI TU ,MA NON MI IMPEDISCONO DI ESPRIMERE UN DISSENSO O UNA RICHIESTA DI CHIARIMENTO.
LA MIA, RIPETO , NON E' UNA CRITICA NE' UN ATTACCO. E' UNA RICERCA DI UNA SPIEGAZIONE SUL PERCHE' DI CERTI MESSAGGI.
SUL PERCHE' C'E' GENTE CHE AMA METTERSI IN MOSTRA CON MESSAGGI PRIVATI O PERSONALI.
IO NON VOLEVO FARE LA GUASTAFESTE E ROVINARE I COMPLIMENTI CHE TI HANNO FATTO.
SE TE LI HANNO FATTI CI SARA' UN MOTIVO.NO?

BHO'.. TU MI HAI RISPOSTO CHE PER TE E' UN MODO DI GIOCARE.. DI CONDIVIDERE CERTE ESPERIENZE CON QUALCUNO CON CUI HAI UNA GRAN SIMPATIA. IO SONO D'ACCORDO SUL FATTO DI DIVERTIRSI E DI CONDIVIDERE.
MA A SECONDA DI QUELLO CHE CONDIVIDI , E CON CHI LO CONDIVIDI, SEI PIU' O MENO ESIBIZIONISTA.
E IO MI STAVO CHIEDENDO IL PERCHE' LE PERSONE SONO ESIBIZIONISTE.

PER QUANTO RIGUARDA SEANMA, MI DISPIACE DI AVERTI DATO QUESTA IMPRESSIONE.
PERCHE' PENSO CHE LEONARDO ABBIA CAPITO LE MIE DOMANDE.
E ABBIA CAPITO CHE SONO DAVVERO CURIOSA DI CAPIRE COSA PASSA PER LA TESTA DELLE PERSONE.

CHI SCRIVE MESSAGGI PERSONALI SUL FORUM NON LI CONDIVIDE SOLO CON I SUOI
AMICI , MA LI CONDIVIDE ANCHE CON GENTE "MESCHINA COME ME".

IN OGNI CASO,
MIO CARO SEANMA HAI FATTO UNA CRITICA UN PO' TROPPO SCONTATA E
TI ASSICURO (NON MI FREGHEREBBE NULLA AMMETTERE IL CONTRARIO)
COMPLETAMENTE SBAGLIATA.
SE TI LEGGI IL MIO POST DI PAG 1 , LEGGI CHE HO SCRITTO:
"MA LEONARDO LO SA'?"
PERCHE' DENTRO DI ME, MI STAVO DICENDO
"LEONARDO E' STATO TIRATO IN BALLO E MAGARI NON LO SA' NEPPURE CHE TUTTI STANNO DISCUTENDO SU DI LUI."
SE AL POSTO DEL NOME "LEONARDO "CI FOSSE STATO QUELLO DI "PINCOPALLINA" AVREI SCRITTO
LE STESSE COSE E AVREI FATTO LE STESSE DOMANDE.

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.121853 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: