Autore |
Ma oggi non è..... |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 18-03-2002 09:50 |
|
GRAZIE A TUTTI SIETE STATI CARINISSIMI, io ho ancora il tasso alcolico un pò alto x la serata di ieri , ma mi sono divertita, tutto sommato essere tardone nn è poi coì male!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 18-03-2002 12:02 |
|
Cara Miss , quando leggerai questo post , io non ci saro' piu': avro' gia' fatto Harakiri , per lavare l'onta , di essermi scordato il tuo compleanno : non c'e' perdono per una cosa simile . Da lassu' ti guardero' e ti proteggero' per sempre ... Addio Adieu !!!!!
AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!!!
:
_________________ Asocial
| Inviato: 18-03-2002 12:40 |
|
quote: In data 2002-03-18 12:02, Asocial scrive:
Cara Miss , quando leggerai questo post , io non ci saro' piu': avro' gia' fatto Harakiri , per lavare l'onta , di essermi scordato il tuo compleanno : non c'e' perdono per una cosa simile . Da lassu' ti guardero' e ti proteggero' per sempre ... Addio Adieu !!!!!
:
| NON LO FAREEEEEEEEEEEEEEE
Non ne vale la pena non è così grave
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 19-03-2002 22:26 |
|
quote: In data 2002-03-18 12:40, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-03-18 12:02, Asocial scrive:
:
| NON LO FAREEEEEEEEEEEEEEE
Non ne vale la pena non è così grave
|
Castrazione chimica ..... ?????
:
_________________ Asocial
| Inviato: 19-03-2002 23:35 |
|
maddai se straperdonato nn devi farti alcun male .............
A PARTE QUANDO PARLI MALE DI MARK allora sì che sono x la castrazione :
|