FilmUP.com > Forum > Off Topic - STRANI AMORI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > STRANI AMORI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore STRANI AMORI
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-09-2003 14:07  
fermi la...siete tutti sotto sequestro mio e di tinto adesso farete ammenda e scriverete 100 volte W il cinema E bravo daniel

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 29-09-2003 14:17  
quote:
In data 2003-09-29 14:07, MRSSTEELE scrive:
fermi la...siete tutti sotto sequestro mio e di tinto adesso farete ammenda e scriverete 100 volte W il cinema E bravo daniel

Sono sconcertato questo 3d è funesto .. in una sola notte dall'apertura sono scomparsi due icone ... per commemorare mi rivedo Un tram che si chiama desiderio che tra l'altro è l'unico film di Kazan che possiedo ... ma confido in una messa in onda di Barriera invisibile ... si lo faranno credo ...

ah ora che ricordo dovrei avere da qualche parte Baby doll tra l vhs prese dall'espresso della serie 'i classici proibiti' ... mo' vado a controllare ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 29-09-2003 14:22  
Si ce l'ho (empaticon Chobin) --->

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2003 14:22  
E siccome siete sotto sequestro, sarete costretti a guardarvi a rotazione (per una settimana) e in ginocchio sui ceci "Splendore nell'erba". Fra una proiezione e l'altra, ovviamente, ci sarà un dibattito coordinato da me, ospiti: Italo Moscati, Elio Girlanda, Stefano Dalla Casa. MrsSteele farà da valletta in due pezzi, per la vostra gioia!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 29-09-2003 14:25  
sei un porco tinto, ma se è per una giusta causa....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 29-09-2003 14:29  
quote:
In data 2003-09-29 14:25, MRSSTEELE scrive:
sei un porco tinto, ma se è per una giusta causa....

Adoro questi complimenti... preferivo, però, quando me li facevi a letto mentre...

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 29-09-2003 14:34  
nn dire le bugie alla tua età che poi ti si allunga....
se volevo tintuccio ti facevo un resoconto dettagliato l'altra volta e ti assicuro che con la mia modesta fantasia di scrittrice ti si sarebbero rizzati i capelli in testa MA io nn racconto fiabe agli adulti.....

TINTOBRASS

Inviato: 29-09-2003 14:38  
quote:
In data 2003-09-29 14:34, MRSSTEELE scrive:
nn dire le bugie alla tua età che poi ti si allunga....
se volevo tintuccio ti facevo un resoconto dettagliato l'altra volta e ti assicuro che con la mia modesta fantasia di scrittrice ti si sarebbero rizzati i capelli in testa MA io nn racconto fiabe agli adulti.....

Ai bambini racconti le fiabe,
agli adulti fai allungare... il naso.

MRSSTEELE

Inviato: 29-09-2003 14:40  
eh.....

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-09-2003 14:52  

I think I did it again
I made you believe we're more than just friends
Oh baby
It might seem like a crush
But it doesn't mean that I'm serious
'Cause to lose all my senses
That is just so typically me
Oh baby, baby

Chorus:
Oops!...I did it again
I played with your heart, got lost in the game
Oh baby, baby
Oops!...You think I'm in love
That I'm sent from above
I'm not that innocent

You see my problem is this
I'm dreaming away
Wishing that heroes, they truly exist
I cry, watching the days
Can't you see I'm a fool in so many ways
But to lose all my senses
That is just so typically me
Baby, oh

Chorus:
Oops!...I did it again
I played with your heart, got lost in the game
Oh baby, baby
Oops!...You think I'm in love
That I'm sent from above
I'm not that innocent

Yeah yeah yeah yeah yeah yeah
Yeah yeah yeah yeah yeah yeah

"All aboard"
"Britney, before you go, there's something I want you to have"
"Oh, it's beautiful, but wait a minute, isn't this...?"
"Yeah, yes it is"
"But I thought the old lady dropped it into the ocean in the end"
"Well baby, I went down and got it for you"
"Oh, you shouldn't have"

Oops!...I did it again to your heart
Got lost in this game, oh baby
Oops!...You think that I'm sent from above
I'm not that innocent

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-09-2003 21:57  
Ragazzi, vergognatevi, queste cose non si fanno e non si dicono in pubblica piazza!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-09-2003 22:00  
... e poi Steele, stai portando questo innocente ragazzo alla perdizione!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-09-2003 13:07  
see innocentino lui.... se nn fosse che ci vado di mezzo io, ti farei dire da tintuccio...

TINTOBRASS

Inviato: 30-09-2003 14:44  
quote:
In data 2003-09-30 13:07, MRSSTEELE scrive:
see innocentino lui.... se nn fosse che ci vado di mezzo io, ti farei dire da tintuccio...

La Steele mi ha fatto conoscere i piaceri orgiastici più spinti... non sai a quanti festini sibaritici abbiamo preso parte... prima conoscevo solo il sesso a due...

MRSSTEELE

Inviato: 30-09-2003 15:05  
adesso conosce solo il sesso a uno..... ah ginestra riguardati i topic passati, ce ne sono di migliori

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007633 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd