Autore |
Stai sudando freddo... |
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 13:38 |
|
Si, va bene fattostà che per come la vedo io perdere tempo in una diatriba con Zoradomina è come perderla con Isabel. perfettamente inutile.
Poi per carità è comunque più interessante questo thread che quello di "facciamoci le seghe ascoltando eminem".
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 13:45 |
|
sono d'accordo. ma con zora è solo divertimento. nessuna intenzione di offendere. ci prendiamo così.
Mi sa che è pesci...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 15-09-2003 14:26 |
|
cioè vi prendete a pesci in faccia...
io non può.....
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 15-09-2003 14:27 |
|
quote: In data 2003-09-15 13:45, Tristam scrive:
sono d'accordo. ma con zora è solo divertimento. nessuna intenzione di offendere. ci prendiamo così.
Mi sa che è pesci...
|
quoto,e superzebe non è un pò sempre puttanella moralista?

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 15-09-2003 14:36 |
|
quote: In data 2003-09-15 14:26, malebolgia scrive:
cioè vi prendete a pesci in faccia...
io non può.....
|
fanno a gara a chi ce l'ha più lungo ... ovviamente il pesce e poi se lo sbattono in faccia ... che invidia
_________________ ::M:: cineForum |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 15-09-2003 17:33 |
|
ecco!! si parla tanto di maturità ed ecco i bambini che fanno "gnegnegne"!!!
fatemi capire, vi sembra un comportamento da persone adulte che si credono più intelligenti di altre??? questo topic vale esattamente quanto quello di piedeamaro e gruppo!!!anzi è peggio per il semplice fatto che qui siete offensivi!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 18:31 |
|
quote: In data 2003-09-15 13:21, Tristam scrive:
ho pensato.
la differenza che corre tra me e voi è quasto: io scrivo un messaggio per comunicarvi una sensazione. non taccio le parole per tacere il significato. le cose che sono state scritte sono chiare e precise. inequivocabili. se non ho usato le parole che tu suggerisci è solo perchè non volevo limitarmi ad essere quelle poche parole.
E' anche sintomatico poi che abbiate scelto queste parole. parole che esprimono un concetto che non ha niente a che fare con le mie parole e che comunque potete solo usare dopo che sono stati scritti certi messaggi. ne utilizzate quanto meno il campo che hanno creato...
La differenza allora sta qui. anche per esprimere la cosa più stupida e viscerale io mi impegno, se voi foste me, invece, avreste (come avete già) scritto due parole secche e aride.
|
ah ok benissimo.....vediamo se ho capito Tristam shakespeare.....dunque...venendo al nocciolo della questione tu sei:
1) L'essere supremo ke capeggia le povere menti del forum
2) Tu sai scrivere mentre noi poveri idioti al posto di scrivere ogni volta la divina commedia come fai tu mandiamo dei semplici post....quindi siamo degli inetti.
3) Sei perfetto come Dio, mentre noi eseri imperfetti dobbiamo pendere dalle tue labbra.
Bene...questo tuo complesso ragionamento berlusconiano m porta a pensare ke tu sia una persona davvero mooolto modesta...ma ke dico persona.....sei Dio!
Ok...vorrà dire ke andrò a firmare un contratto con Satana per l'eternità.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 15-09-2003 18:45 |
|
cacchio non è la seconda volta che qualcuno da del dio a mattia?
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 15-09-2003 18:47 |
|
C'è da dire che il cristo raccoglie sempre un assortimento di reazioni identiche nel tempo.
Lui è Dio finchè lo vedrete come tale su dai, l'hanno capito anche i bambini.
Si diverte un mondo il cristo.
Divertitevi anche voi.
E' perfettamente inutile e controproducente affrontarlo così.
Lui ha parlato di qualità, di ciò che è bene, ciò che è male, lui non insulta mai a gratis, lui ha degli scopi: secondo voi è insultare gratuitamente gente che ha quasi la metà dei suoi anni?
Non gliene fotte una benemerita minchia di voi. Gliene importa invece delle cazzate.
Lui vi forza ad una scelta, impone le regole del gioco, e lo può fare perchè è più scaltro di voi, più veloce di voi, più furbo, più prafo.
Ma davvero pensate che lo faccia solo per sentirsi superiore? per fare l'arrogante da 4 soldi con i ragazzini? Vedete solo l'arroganza? C'è, c'è, per carità, ma poi?
Compito a casa: scoprire cosa vuole tristam.
Certo, se interessa.
A, a proposito, cosa interessa?
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 18:47 |
|
A tale proposito allora si ke m verrebbe da bestemiare come ha fatto lui (ma nn è autolesionismo il suo?)
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 15-09-2003 19:07 |
|
quote: In data 2003-09-15 18:31, RICHMOND scrive:
vediamo se ho capito Tristam shakespeare.....
|
1) nn mettere di mezzo william shakespeare, lascia riposare la sua anima in santa pace!!
per il resto, ascolta il calamaro
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 20:47 |
|
In effettisi ricevono solo cge vantaggi ad scoltare il Calamazzo.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-09-2003 21:23 |
|
[quote]In data 2003-09-15 18:45, ilaria78 scrive:
cacchio non è la seconda volta che qualcuno da del dio a mattia?
Dio o non dio, Tristam, mi dici almeno perché ti sei fasciato il viso come una mummia???????
Di tanti begli avatar,proprio questo sei andato a cercà??????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-09-2003 03:05 |
|
il segreto del mio viso è neascoto nella scelta del mio avatar come le bende nascondo i miei lineamenti.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-09-2003 03:16 |
|
Il calamaro è il mio giuda. e in quanto giuda è lui il vero cristo. è lui che vangelizza la mia laicità. per questo ci baciamo. e giuda bacia bene, questo lo ricordiamo.
Giuda ha fatto anche sesso con il cristo. ma questo solo per una questione sia totemica che tribale.
qualsiasi sia il compito che riporterete da casa io vi darò quattro. ma solo sulla fiducia. ed è già tanto.
|
|