Autore |
Appello ai moderatori |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 02:43 |
|
no peggio.
fu salvaminkia, spakkiusa, daccela, zora dominkia....
il tuo omofobismo, il tuo chiamare ricchioni e femminiell' gli omosessuali ti mette di fromte ad un muro.
e tu dirai: "nooo, non sono razzista"
no infatti. non lo sei. essere omnosex non è appartenere ad una razza.
tu, che li hai sempre discriminati, non sei infatti razzista. sei peggio. il razzismo è anche una tendenza che è condivisibile. tu peggio sei intollerante, xenofaba. e ogni tuo messaggio lo dimostra.
sei un piccolo cancrenizzato essere represso...
nulla di + che una bocca per raccogliere speme e seme, per sputare sul mondo e sugli occhi... sperando che questo porti ad una cecità pari alla tua--.-
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 15-09-2003 02:46 |
|
lo sapevo che mettere in mezzo Leonardo ti avrebbe fatto imbestialire!
| Inviato: 15-09-2003 02:48 |
|
mi ha fatto eccitare...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 15-09-2003 02:49 |
|
"Volevo solo vedere se te ne accorgevi."
| Inviato: 15-09-2003 02:50 |
|
vabbè mallory tu vai direttamente a quel paese.
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 02:51 |
|
quote: In data 2003-09-15 02:50, ZoraDomina scrive:
vabbè mallory tu vai direttamente a quel paese.
|
non affanculo? |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 15-09-2003 02:51 |
|
no,sei troppo indegna di andare a 'fanculo.
| Inviato: 15-09-2003 02:53 |
|
quote: In data 2003-09-15 02:51, ZoraDomina scrive:
no,sei troppo indegna di andare a 'fanculo.
|
caspita! allora mandami una cartolina zoccola. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 15-09-2003 02:53 |
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 15-09-2003 03:00 |
|
non si dice zoccola in questo forum!
|
|
mallory
| Inviato: 15-09-2003 03:11 |
|
quote: In data 2003-09-15 03:00, Tristam scrive:
non si dice zoccola in questo forum!
|
allora bannami babbeo... |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-09-2003 11:25 |
|
affanculo i "Club Delle Menti Sublimi", a me basterebbe che fosse sciolto il Club Dei "Quindicenni Solitari" e quello dei "Frustrati Alla Riscossa".
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-09-2003 11:34 |
|
Sono con Superzebe.
Personalmente non leggo quasi più niente in off topic, come in sondaggi e in altre sezioni che non siano tutto cinema. Almeno lì i pochi validi continuano a postare, seppur in mezzo a molti topic insulsi.
Sono mesi ormai che non leggo i vari piedeamaro e gente simile, che scrivono solo delle abominevoli cazzate, insulse e nemmeno lontanamente divertenti (scusate la franchezza ma è così).
E' sconcertante vedere come questi ragazzi di 16/17 anni non abbiano nulla da dire in un'età nella quale si vorrebbe dire anche troppo, scoprire tutto e imparare da tutti. Ha ragione Tristam che nella sua durezza a volte eccessiva ha centrato il problema: alcune sezioni del forum sono al totale sbando e io non le leggo, le ignoro.
E' brutto realizzare che aprendo una sezione e leggendo il nome dell'ultimo che ha risposto non viene la minima voglia di aprirlo, e ce ne sono tanti, troppi...
Le persone che farebbero bene a questo forum ci sono, ma molte non intervengono mai, o quasi mai e questo dispiace, perché l'unico modo per cambiare le cose, se lo si vuole, è non abbandonare un forum al quale abbiamo sempre tenuto molto. Se i "vecchi" utenti del forum intervenissero di più sarebbe già una bellissima cosa.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 15-09-2003 11:36 |
|
e son daccordo con la dubli e vabe ma con tristam cazzo ragazzi cosa mi fate fare....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 15-09-2003 12:14 |
|
Hai ragione Dubli. Ma l'errore è un altro.
Ogni forum, come le società, nascono dal basso, da off topic in questo caso.
Queste cose che tu hai scritto non si discostano molto da quelle che ci scrivevano l'anno scorso. Ricordate?
Il fatto che poi un gruppo abbia cambiato il forum l'anno scorso dipese da noi, da tutto cinema e dalla parte più battagliera di quelli che intervennero su ogni fronte, tra "non Capisco", "il buio in collina" e un buon post in tutto cinema. secondo me la rivoluzione fu totale, cazzate molte e troppe ma anche molta serietà nelle sezioni giuste.
le cose non sono e non devono essere infinite, come noi infatti non lo siamo. molti di quelli di allora hanno smesso di scrivere qui, su filmup... molti si sono appoggiati alla loro "fama" e si limitano a due righette che solo pochi possono comprendere appieno, ma che di solito vengono evitate da tutti gli altri... Ecchi è questo?
Come già molte volte venne detto la colpa è nostra, interamente nostra. L'idiozia avanza. è naturale, è il mondo! è anche giusto che sia così...
siamo noi che ci siamo ritirati progressivamente e che abbiamo lasciato spazio convinti che quello che avevamo fatto un tempo potesse garantirci un centro di tranquillità molto esteso...
e alla fine siamo tutti slegati in mezzo a 200 topic inutili ne esce uno che magari vale qualcosa ma non si fa in tempo a postarlo che in 10 minuti è già finito in seconda pagina, a volte in terza! e nessuno cerca mai...
Non sono d'accordo nemmeno con superzebe. nessuno ha parlato del club delle menti affini (di cui eventualmente faresti parte anche tu) ma sostanzialmente è solo con queste che si argina e si respinge. per eliminare una cosa devi usare il suo opposto, il suo nemico naturale. non puoi aspettare che muoia da sola.---
Quindi abbiamo sbagliato.
Abbiamo sbagliato a non leggere e a smettere di scrivere. Proprio qui! in Off topic che è il cuore di ogni forum. Da qui conosco X e ne voglio sapere di più sul suo conto, corro in tutto cinema, nel suo archivio, leggo le cose che ha scritto perchè in off topic (che è un luogo per i fuori temisti, non per i deficienti) li siamo più essere umani che in altre sezioni...
Abbiamo sbagliato.
Non bisogna permettere di perdere Off topic così e soprattutto bisogna rispondere a tutti i topic. E proporre! Non abozzare!
Vi chiedo allora di non evitarvi questa incombenza, se non vi piace il forum è solo colpa vostra, sappiatelo. E' così ve lo giuro,,,,
Non restate in silenzio mai...
|
|