FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ilaria,ok!, ma Daniel che fine ha fatto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ilaria,ok!, ma Daniel che fine ha fatto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ilaria,ok!, ma Daniel che fine ha fatto?
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-09-2003 18:48  
La mia?
Solo una constatazione.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-09-2003 18:50  
Ragazzi, se vi avanza un posto da moderatore porporrei Don Bairo il Piedeamaro : fatti, non pugnette !!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-09-2003 12:51  
Manco mi ero accorto di sta cosa... ma Daniel era stato eletto dal popolo! Dunque il potere di Deep può anche laddove la democrazia aveva deciso?
Filmtown si sta indirizzando verso la più totale anarchia... AAAAARGH

Auguri Ila!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2003 15:44  
Purtroppo i miei impegni non me l'ano consentito, seno sarei stato io il nuovo motorotore della sezione Attualità!

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.003811 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd