FilmUP.com > Forum > Off Topic - Scusate ma.....???????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Scusate ma.....???????????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Scusate ma.....???????????
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-03-2002 15:16  
1) pagliaccia a chi l'ho detto??
2) dici che io passo le giornate a giudicare i giovani.. in maniera schietta ti dico: cosa cazzo stai dicendo?
3) mi racconti i cazzi tuoi .. in maniera altrettanto schietta ti dico.. ma che cazzo me ne frega?
4) senso dell'umorismo? Credo di averne moltissimo. Non sempre. Ma spesso.
5) Ho mai detto che conosco il mondo del cinema meglio di altri? Non mi permetterei mai. E non ho intenzione di farlo con nessuno.
6) Chi mi credo di essere? Faccio troppo il saputello? .. motivo.. spiega spiega..

...lodevole il discorso riguardo alle battute, la penso come te.. CONTINUO A DIRLO!!

Mi da fastidio che ci sono persone non alla mia altezza?? Ma da che pulpito!?!?

ho scritto letteralmente "quell'attore è un incapace, rovina i film, fa pietà.. non è per niente espressivo?".. ho detto questo??? Non mi pare.. forse posso aver detto l'ultima.. parere personale.. ma, bimba, mica tutti possono pensarla come te.. e per fare un commento nei riguardi di un attore dovrei prima avvertirti o aspettare un tot di tempo.. che tu faccia amicizia qui? Cosa c'entra? Parlavo dell'attore.. mica ce l'avevo con te!!

bambinetta che sbava dietro all'attore?? Chi lo ha mai detto? IO MAI.

..il fatto che Scott lo scelga nei suoi film non mi condiziona.. ma in questa discussione non c'entra niente..

Io non rispetto gli altri come persone???

Me la tiro e mi sento come Dio in terra???

Guarda.. sono frasi che davvero mi stupiscono..

senti.. tu non sai DOVE, QUANDO e QUANTO SPESSO mi lascio andare.. non giudico TE come persona.. e non giudico nessuno qui come persona.. non si può.. dovrebbe essere una cosa reciproca, non credi?

..ah.. andarsene secondo te è una soluzione? Mio Dio quanti danni si possono fare con poche parole.. OOOOOOOOOOOO.. non credi di esagerare?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 10-03-2002 15:27  
quote:
In data 2002-03-10 14:52, KaiserSoze scrive:

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=362&forum=4&76

Tanto per iniziare guarda qui, poi ti dico chi sono

..che storia..

..comunque.. le due "celebrità" lì sono mandarina e bianca?.. ma bianca non era un amico/a di gattamorta..

..mi sa che sto facendo confusione.. non credo di aver capito quali sono le due celebrità in quel topic....

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 10-03-2002 15:33  
Vi dispiace se agisco un po' da moderatrice nonostante sia solo una comparsa?
Devo fare una piccolissima critica sia a placid che a evelyn.
Placid,ti prego di non prendertela, ma a mio avviso sei un po' troppo polemico,capisco anch'io che pagine intere di emoticons possano dare fastidio,ma ci sono persone secondo cui una semplice faccetta scema riesca ad esprimere molte più cose di una frase e mi ci metto anch'io!Per le altre cose di cui ti lamenti,beh,volevo solo dirti che non c'è bisogno di guardare una persona parlare per vedere se questa si esprime con tono poco accondiscendente!Si vede da come scrivi,dal modo in cui usi le parole,da come usi la punteggiatura che sei un tantino irritato e (per l'ultima volta spero) polemico!Ma questa non è affatto un'offesa o un pretesto per prendermela con te,anzi,sinceramente penso che intraprendere un discorso con te (di qualsiasi genere) risulta per me molto stimolante sia nel rispondere alle tue opinioni/critiche (che cmq rivelano una bella intelligenza) sia nel parlare di cose che si condividono o meno.
Quindi prendi questa mia "risposta" sia come un'opinione, sia come una critica costruttiva che riguarda proprio te, così tanto discusso eppure tanto apprezzato.
Per evelyn il discorso è diverso.Sinceramente non mi è piaciuto poi tanto il modo in cui si è rivolta a placid,non per prendere le sue difese,lo sa fare benissimo da solo, ma parlare in quel modo con così poca "eleganza" mi è sembrato oltremodo di cattivo gusto, insomma si esprimono opinioni e se placid dice che Josh Hartnett è una merda (cosa che, mi dispiace per te,condivido appieno) devi prenderla per quello che è, un'opinione o critica, ma non come un affronto personale!Dopotutto lo hai detto tu stessa che di cinema non te ne intendi!Lascialo parlare r.scott!E se un altro grande regista come lynch o altman o Kubrick avessero detto che invece il tuo josh fa schifo tu che avresti fatto?Sicuramente non l'avresti scritto!Anche per te vale il discorso di placid,per favore non te la prendere!E' solo una mera, onesta e personalissima OPINIONE!!!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 10-03-2002 15:41  
sara.. ma davvero sono tranquillo.. i puntini li uso tanto.. e sempre.. lo so.. ma non c'entra con il nervosismo.. sono stupito da tutto questo accanirsi.. per quanto riguarda le faccine.. CONTINUO A RIPETERE.. che anch'io mi ci metto qualche volta.. ed io stesso una volta sono stato "ripreso" perchè avevo portato un topic fuori dall'argomento.. eppure mica mi sono incazzato... tantomeno offeso.
Posso allora.. io.. qualche volta sentirmi infastidito da pagine di emoticons.. potrò avere le mie giornate no? Ve la faccio pesare?? Fidati.. non ve le faccio pesare tutte. E mi dispiace se a voi ne può esser pesata anche solamente una.

Da qui.. se la gente comincia ad offendermi per ciò che ho in testa.. allora rischio davvero, per la prima volta, d'incazzarmi in rete.. non vorrei farlo perchè non ne vale la pena.. ma se la gente inizia ad accollarmi parole che non ho detto.. oppure ad offendere.. potrei alterarmi.

Ognuno dice la propria opinione, io compreso.. tutto è opinabile.. ma non mi piacciono le esagerazioni.. adesso io sembro il MUSONE sempre serio che non mette mai una faccina o che non scrive mai una battuta.. un sorriso.. e non è così! Questo mi dispiace.

E ripeto.. tu sostieni che me la sono presa.. io ti dico che non sono irritato.. semmai stupito e un pò rattristito. Soprattutto stupito.

sara83

Inviato: 10-03-2002 15:52  
quote:
In data 2002-03-10 15:41, placid scrive:
sara.. ma davvero sono tranquillo.. i puntini li uso tanto.. e sempre.. lo so.. ma non c'entra con il nervosismo.. sono stupito da tutto questo accanirsi.. per quanto riguarda le faccine.. CONTINUO A RIPETERE.. che anch'io mi ci metto qualche volta.. ed io stesso una volta sono stato "ripreso" perchè avevo portato un topic fuori dall'argomento.. eppure mica mi sono incazzato... tantomeno offeso.
Posso allora.. io.. qualche volta sentirmi infastidito da pagine di emoticons.. potrò avere le mie giornate no? Ve la faccio pesare?? Fidati.. non ve le faccio pesare tutte. E mi dispiace se a voi ne può esser pesata anche solamente una.

Da qui.. se la gente comincia ad offendermi per ciò che ho in testa.. allora rischio davvero, per la prima volta, d'incazzarmi in rete.. non vorrei farlo perchè non ne vale la pena.. ma se la gente inizia ad accollarmi parole che non ho detto.. oppure ad offendere.. potrei alterarmi.

Ognuno dice la propria opinione, io compreso.. tutto è opinabile.. ma non mi piacciono le esagerazioni.. adesso io sembro il MUSONE sempre serio che non mette mai una faccina o che non scrive mai una battuta.. un sorriso.. e non è così! Questo mi dispiace.

E ripeto.. tu sostieni che me la sono presa.. io ti dico che non sono irritato.. semmai stupito e un pò rattristito. Soprattutto stupito.

Ok,mi hai convinto,e cmq ti avevo già detto che la mia non era affatto un'invettiva,ma SOLO un'opinione!Non oserei mai offendere una persona,prima di tutto perché non conoscendola rischierei di fare un grosso sbaglio oltre che mandare a puttane tutta la buona educazione che mi hanno insegnato.
La cosa che mi dispiace è che tu sia rattristito,non ne vale la pena, è solo un forum,ci si rilassa,niente di più!
E poi di che ti meravigli,che tutti ti attacchiamo???Non lo sai che oscar wilde era odiatissimo???
Sei intelligente placid, non ti lasciare intristire da qualche critica!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 10-03-2002 15:55  
no non credo di esagerare.....ma possibile che non ti rendi conto dei toni che usi????proprio da saputello!allora ti rispondo:
1) pagliaccia l'hai detto non solo a me ma a tutti quelli che fanno le battutine, i bacini ecc.rileggiti i tuoi messaggi! hai scritto che va bene scherzare ma qui c'e' gente che fa il pagliaccio!
2)non ho detto che tu giudichi i giovani ,ma che sei come un vecchio (anziano, scusate) di settant'anni che stanco della vita e frustrato si mette a giudicare i giovani perche' sono allegri e prendono la vita con semplicita' , scherzosamente. spiego meglio: mi sembri un vecchietto di quell'eta' che fa queste cose , qui dentro tutti scherzano e poi arrivi tu il saggio della situazione "smettetela , siamo a livelli dei pagliacci (l'hai detto), basta con cuoricini , bacini , cazzate!" giudichi i giovani perche' tu giovane lo sei solo anagraficamente secondo me , almeno da come scrivi qui dentro, poi io non lo posso sapere se fuori da qui sei il burlone della compagnia!giudico quello che vedo scritto
3) ti dico i cazzi miei?????? ma che ho detto ? ho solo risposto a un tuo messaggio che diceva: "dopo ore di studio di lavoro di vita sociale ho voglia di rilassarmi.. "volevo farti capire che non sei il solo che studia , lavora ecc...lo fanno tutti, ma non tutti si incazzano col mondo.
4)senso dell'umorismo? ok ce l'avrai ma qui non l'hai mai dimostrato almeno da quando sono arrivata io ...poi non so andro' a leggermi qualche tuo vecchio messaggio. Magari scopriro' che mandavi i bacini e i cuoricini a tutte.e non dirmi che il senso dell'umorismo puo' essere dimostrato anche in un altro modo! tu non l'hai dimostrato proprio!
5)saputello???si sembri proprio un saputello e non lo dico solo io fidati. Comunque non parlo degli altri se sono assenti.....se vogliono dirti cosa pensano di te te lo diranno loro!
6)scusa se non mi sono spiegata bene (o forse non hai capito il senso del discorso), non volevo offenderti e nemmeno esagerare e mi scuso se l'ho fatto...e non volevo nemmeno giudicarti (anche se effettivamente l'ho fatto), ma ti ripeto ho solo giudicato le tue parole....in tanti ti hanno detto che ogni volta che scrivi qualcosa che non ti va bene usi dei toni a dir poco polemici......secondo me hanno ragione , se l'abbiamo notato in 3 o 4 significa che qualcosa di vero c'e'.
COMUNQUE TI CHIEDO DI NUOVO SCUSA E CERCHERO' DI ESSERE PIU' SERIA SE CI RIESCO , VA BENE?

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 10-03-2002 15:57  
quote:
In data 2002-03-10 15:52, sara83 scrive:
La cosa che mi dispiace è che tu sia rattristito,non ne vale la pena, è solo un forum,ci si rilassa,niente di più!
E poi di che ti meravigli,che tutti ti attacchiamo???Non lo sai che oscar wilde era odiatissimo???

Appunto.. è un forum.. ma io non lo sottovaluto.. per questo spesso sembro troppo serio.. ci passa gente interessante.. ci si scambia opinioni.. come nella vita di tutti i giorni.. però, come ho già detto, il tempo che passo qui è relax.. tra un'uscita e l'altra.. tra il rientro a casa e la cena.. tra il lavoro e lo studio.. insomma.. sedersi comodi davanti il PC è piacevole.. non per questo dovrei "spegnere la mente".. ogni tanto si.. ogni tanto no

sara83

Inviato: 10-03-2002 16:06  
quote:
In data 2002-03-10 15:57, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-10 15:52, sara83 scrive:

Appunto.. è un forum.. ma io non lo sottovaluto.. per questo spesso sembro troppo serio.. ci passa gente interessante.. ci si scambia opinioni.. come nella vita di tutti i giorni.. però, come ho già detto, il tempo che passo qui è relax.. tra un'uscita e l'altra.. tra il rientro a casa e la cena.. tra il lavoro e lo studio.. insomma.. sedersi comodi davanti il PC è piacevole.. non per questo dovrei "spegnere la mente".. ogni tanto si.. ogni tanto no

Idem per me!
Se non sono indiscreta,mi dici che studi?

evelyn20

Inviato: 10-03-2002 16:07  
PER SARA: CERTO CHE NON ME LA PRENDO PERCHE' DOVREI FARLO? SE NON ACCETTO UNA CRITICA CHE RAZZA DI PERSONA SONO? E NON MI PARE DI ESSERE STATA CATTIVA E DI AVER OFFESO PLACID: L'HO OFFESO PERCHE' GLI HO DATO DEL SAPUTELLO, DELL'INTELLIGENTE, DEL COMPETENTE IN FATTO DI CINEMA???????? INSOMMA OK MI INCHINO DI FRONTE A PERSONE DELLA MIA ETA' , GIA' MATURE E ADULTE COME VOI DUE(MA NON STO IRONIZZANDO LA PENSO PROPRIO COSI'), PERO' METTERSI A DIRE CHE JOSH HARTNETT E' UNA MERDA MI PARE MOLTO POCO CARINO! E SE QUALCHE REGISTA O CRITICO AVESSE DETTO CHE HARTNETT E' UNO SCHIFO L'AVREI DETTO ECCOME, PURTROPPO PER VOI NON HO LETTO COSE DEL GENERE, SOLO CRITICHE POSITIVE O COMUNQUE INDIFFERENZA NEI SUOI RIGUARDI.SE VOI AVETE LETTO COSE DEL GENERE OK IO LO ACCETTO, NON ME LA PRENDO...NON E' MICA IL MIO FIDANZATO!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 10-03-2002 16:10  
Evelyn,adesso basta!Vogliamo aprire un forum intitolato "Incazziamoci tutti"???
Io ci sto,però poi non ti devi offendere se qualcuno scrive cose che non ti piacciono!E,ripeto,non sto qui a difendere placid,ma non mi piace proprio il modo in cui dici le cose,ci sono modi e modi per esprimersi e ti prego di farlo con un po' più di "savoir faire"!

sara83

Inviato: 10-03-2002 16:15  
quote:
In data 2002-03-10 16:07, evelyn20 scrive:
PER SARA: CERTO CHE NON ME LA PRENDO PERCHE' DOVREI FARLO? SE NON ACCETTO UNA CRITICA CHE RAZZA DI PERSONA SONO? E NON MI PARE DI ESSERE STATA CATTIVA E DI AVER OFFESO PLACID: L'HO OFFESO PERCHE' GLI HO DATO DEL SAPUTELLO, DELL'INTELLIGENTE, DEL COMPETENTE IN FATTO DI CINEMA???????? INSOMMA OK MI INCHINO DI FRONTE A PERSONE DELLA MIA ETA' , GIA' MATURE E ADULTE COME VOI DUE(MA NON STO IRONIZZANDO LA PENSO PROPRIO COSI'), PERO' METTERSI A DIRE CHE JOSH HARTNETT E' UNA MERDA MI PARE MOLTO POCO CARINO! E SE QUALCHE REGISTA O CRITICO AVESSE DETTO CHE HARTNETT E' UNO SCHIFO L'AVREI DETTO ECCOME, PURTROPPO PER VOI NON HO LETTO COSE DEL GENERE, SOLO CRITICHE POSITIVE O COMUNQUE INDIFFERENZA NEI SUOI RIGUARDI.SE VOI AVETE LETTO COSE DEL GENERE OK IO LO ACCETTO, NON ME LA PRENDO...NON E' MICA IL MIO FIDANZATO!

Non ho mai detto di essere adulta e competente in materia di cinema,ho 18 anni,non sono né piccola né grande e ti faccio notare per l'ennesima volta che tu continui a prendertela per le critiche che abbiamo scritto su Hartnett,non è affatto un affronto personale!
E non dire che non è così perché si sente,eccome se si sente!

evelyn20

Inviato: 10-03-2002 16:20  
SE NON TI PIACCIONO I MODI IN CUI SCRIVO LE COSE NON LEGGERE I MIEI MESSAGGI SCUSA! HO SEMPLICEMENTE RISPOSTO A PLACID! DATO CHE ERA UN DISCORSO TRA ME E LUI NON VEDO PERCHE' DEVI CONTINUAMENTE INTROMETTERTI!( MI DISPIACE ESSERE POCO GENTILE MA E' COSI'!). NON MI PARE DI AVERTI OFFESA E NEMMENO CHIAMATA IN CAUSA... E NON MI SEMBRA NEMMENO DI AVER OFFESO PLACID E SE L'HO OFFESO VORREI CHE FOSSE LUI A DIRMELO!GRAZIE....SARO' POCO CARINA ED EDUCATA MA PERLOMENO NON FACCIO LA SAPUTELLA DELLA SITUAZIONE.
PER PLACID: SCUSAMI VERAMENTE SE TI HO OFFESO NON ERA MIA INTENZIONE RATTRISTARTI ASSOLUTISSIMAMENTE!!!!!!!!!! SPERO CHE TU MI ABBIA CAPITA ALTRIMENTI DIMMI TUTTO QUELLO CHE VUOI IO NON ME LA PRENDO PER LE CRITICHE ANZI LE TROVO COSTRUTTIVE!

evelyn20

Inviato: 10-03-2002 16:25  
STESSO DISCORSO PER SARA: NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERTI! DEVI CREDERMI! E NON MI SONO OFFESA PERCHE' A VOI NON PIACE HARTNETT(FIGURIAMOCI!), MA PERCHE' AVETE DETTO CHE E' UNA MERDA(POI SONO IO QUELLA CHE NON HA TATTO), NON MI PARE IL CASO DI SMINUIRE IN QUEL MODO IL LAVORO DI UNA PERSONA...TUTTO QUI...CERTO ANCHE A ME TANTI INCOMPETENTI (CHE RIPETO, NON MI PARE SIA IL CASO DI JOSH) NON PIACCIONO MA NON MI PERMETTEREI MAI DI DIRE CHE SONO DELLE MERDE , PER RISPETTO.SPERO DI AVER CHIARITO

placid
ex "eminem"

Inviato: 10-03-2002 16:26  
evelyn.. vabbè che non te la sei presa.. ma avevi detto che te ne andavi.. SEI ANCORA QUI?? scherzi a parte.. devo ancora capire la tua definizione di "saputello".. se io mi metto a scrivere una mia opinione riguardo ad un attore.. dialogando con te che la pensi in maniera opposta.. ognuno ha le proprie ragioni e le spiega.. siamo entrambi saputelli? Ah no.. io voglio avere ragione, dici. Tu invece vuoi avere torto immagino, giusto? SENTI CHE IL DISCORSO NON HA SENSO?

Riguardo a me.. alla mia vecchiaia a 20 anni.. che ti posso dire? CONTINUO A RIPETERE che io qui sono tranquillo.. questo è relax.. fuori di qui mi diverto un sacco.. parlo quando ho qualcosa da dire.. alterno il gioco alla serietà.. credo che questo valga per milioni di persone.. ma guarda.. ti dico un pò di affari miei.. almeno così puoi in parte confermare ciò che sostieni.. sai come mi chiamano i miei amici? Brontolo (ma non in senso CATTIVO).. e non in quanto "nano"..

E comunque ripeto.. NON SONO UN MUSONE.. ogni tanto sono serio.. ma non cerco polemiche..

IO QUI NON HO MAI DIMOSTRATO IL MIO SENSO DELL'UMORISMO.. cara.. immagino che tu abbia letto tutti gli 896 messaggi che ho scritto fino ad oggi, giusto?
E poi.. perchè devo DIMOSTRARE qualcosa qui? Saranno affari miei?
La domenica sto connesso un pochino di pi rispetto al resto della settimane.. quando di solito faccio una mezzoretta di tanto in tanto.. e dovrei preoccuparmi di dimostrare il mio senso dell'umorismo? Scusa se io penso che questo sia soprattutto un forum di cinema.. se poi ci si diverte e si fa qualche battuta.. ok.. nessun problema.. spesso ne faccio parte anch'io..

e adesso vado a cercare il "pagliaccia".. poi torno.. e se non l'ho detto.. se non l'ho detto..

sara.. studio farmacia, medicina.. è difficile spiegare bene ciò che studio.. ho un corso piuttosto strano.. nel mondo dell'università si salta da un corso all'altro.. c'è gran libertà di movimento.. conta il numero di esami.. (che tra l'altro è molto scarso.. ho cominciato da poco..)

placid
ex "eminem"

Inviato: 10-03-2002 16:28  
evelyn.. 1) certo che mi hai offeso ("saputello" e "si crede Dio in terra" non sono dei complimenti.. per non parlare del resto delle tue ironie)..

2) Ho detto che Josh è una merda? NO

..adesso vado a controllare il "pagliaccia".. per vedere se davvero l'ho scritto..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.130612 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd