FilmUP.com > Forum > Off Topic - top five dei miei utenti preferiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > top five dei miei utenti preferiti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore top five dei miei utenti preferiti
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-09-2003 00:40  
quote:
In data 2003-09-04 18:50, caiomario scrive:
Come messaggi sono ancora indietro comunque uno dei migliori del forum è Squall

Grazie!
A cosa devo questo onore??

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 05-09-2003 00:42  
Grazie anche a Juliet x avermi inserito nella sua top 5!
E a Seb x avermi citato!

Anch'io mi troverei in difficoltà a fare la classifica, poi domenticherei un sacco di utenti, ne sono sicuro!

It's magic, I can tell
How you've set me free
Brought me out so easily

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 05-09-2003 alle 00:43 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 05-09-2003 alle 00:44 ]

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 05-09-2003 00:43  
Squall tu saresti anche più in alto, il mio collega è il mio collega anke se tu non hai sentimenti

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 05-09-2003 00:49  
quote:
In data 2003-09-05 00:43, Juliet scrive:
Squall tu saresti anche più in alto, il mio collega è il mio collega anke se tu non hai sentimenti

Grazie collega Juliet!

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 05-09-2003 09:41  
sbaglio o sono due baci?? questo topic entra nella storia!!!!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-09-2003 09:47  
quote:
In data 2003-09-05 00:24, ometto scrive:
ma perche riproporre lo stesso topic
c'è gia quello degli alleati!

ACCORPIAMOLI!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-09-2003 10:55  

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-09-2003 11:09  
Siete tutti cosi simpatici che non saprei davvero chi scegliere...vi amo tutti, mi fate divertire, siete davvero i miei migliori amici...come farei senza di voi? Che bello...amicizia, simpatia, dolcezza, amore...ma andate a cagare...va...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-09-2003 11:20  
quote:
In data 2003-09-05 11:09, DemonSeth scrive:
Siete tutti cosi simpatici che non saprei davvero chi scegliere...vi amo tutti, mi fate divertire, siete davvero i miei migliori amici...come farei senza di voi? Che bello...amicizia, simpatia, dolcezza, amore...

Per un attimo ho creduto ti avessero lobotomizzato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-09-2003 11:25  
Ma poi alla fine a cosa servono questi topic se non a creare fazioni,a creare schieramenti sovversivi?
Questo è un topic antidemocratico dovrete essere mentalmente disturbati,e antropologicamente deviati per votare qua dentro,non lo farò cribbio.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-09-2003 11:27  
Io sto con gli ippopotami.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2003 12:07  
quote:
In data 2003-09-04 20:18, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-04 19:57, RICHMOND scrive:
non è giusto....voglio esserci ankio!!!!

Comportati da uomo, per Dio!

un uomo sa anke piangere!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 05-09-2003 12:10  
quote:
In data 2003-09-04 17:17, PiedeAmaro scrive:
1little
2julliet
3richmond
4kaladj
5solidsnake

ho messo alcuni così....

[ Questo messaggio è stato modificato da: PiedeAmaro il 04-09-2003 alle 17:17 ]

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-09-2003 12:12  
quote:
In data 2003-09-05 11:25, ilNero scrive:
Ma poi alla fine a cosa servono questi topic se non a creare fazioni,a creare schieramenti sovversivi?
Questo è un topic antidemocratico dovrete essere mentalmente disturbati,e antropologicamente deviati per votare qua dentro,non lo farò cribbio.

non sai più a cosa attaccarti per deviare l'attenzione e quindi le critiche del resto del forum verso questi poveri teneri utenti che spargono dolci sentimenti mentre tu francorossonero trami nell'ombra.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 05-09-2003 12:17  
quote:
In data 2003-09-05 00:12, sebastian scrive:
Non mettetemi in difficoltà, non faccio una classifica. In ordine alfabetico:

Emy,Juliet,Mulaky (le mie preferite )

poi citerei Biancaneve, Flat,Little,la new entry LunaStorta,Ondina, Ometto, MikesAngel,Squall,Tinto,ZoraDomina e tutte le altre utenti del forum

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008871 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd