FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quanti metallari ci sono qui sul forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quanti metallari ci sono qui sul forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quanti metallari ci sono qui sul forum?
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 23-08-2003 20:35  
Io sono andato all' Heineken, ascolto Dark Throne,Burzum,Enslaved,Emperor,Satyricon,Mayhem ma anche tanto death come Slayer,Death,Mortician...e tanti altri

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolvblues

Reg.: 21 Ago 2003
Da: Varese (VA)
Inviato: 23-08-2003 20:37  
quote:
In data 2003-08-23 20:34, 70gn3z scrive:
Stò ascoltando... e vero ...ke batteria ! ! !

Solo ke adesso in salotto dove sn mio padre sta mettendo a manetta roba sua perkè fra un pò arrivano ospiti, vi saluto gente e tenete viva questa sezione mmmmmmmiraccomando!!!

Un up ogni tanto lo posto, speriamo continui bene questo thread! ciao e buona serata!

Visualizza il profilo di Wolvblues  Invia un messaggio privato a Wolvblues    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolvblues

Inviato: 23-08-2003 20:39  
quote:
In data 2003-08-23 20:35, spider86 scrive:
Io sono andato all' Heineken, ascolto Dark Throne,Burzum,Enslaved,Emperor,Satyricon,Mayhem ma anche tanto death come Slayer,Death,Mortician...e tanti altri

Death e Slayer sono fra i miei favoriti!

Visualizza il profilo di Wolvblues  Invia un messaggio privato a Wolvblues    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 23-08-2003 20:43  
quote:
In data 2003-08-22 10:08, Clarice scrive:
quote:
In data 2003-08-22 09:34, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-08-22 09:30, Clarice scrive:
quote:
In data 2003-08-22 02:52, malebolgia scrive:
io non amo molto il metal..... piuttosto ci sto dentro un bel po' col punk. soprattutto con avril. quella sì che spacca di brutto...

sono uno sk8er boy troppo di brutto raga....

Avril punk? Ma quando mai? Al massimo si atteggia...ma di certo non lo è... il suo album è POP...

Concordo!

Perfettamente d'accordo...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 24-08-2003 13:32  
quote:
In data 2003-08-23 20:43, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-08-22 10:08, Clarice scrive:
quote:
In data 2003-08-22 09:34, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-08-22 09:30, Clarice scrive:
quote:
In data 2003-08-22 02:52, malebolgia scrive:
io non amo molto il metal..... piuttosto ci sto dentro un bel po' col punk. soprattutto con avril. quella sì che spacca di brutto...

sono uno sk8er boy troppo di brutto raga....

Avril punk? Ma quando mai? Al massimo si atteggia...ma di certo non lo è... il suo album è POP...

Concordo!

Perfettamente d'accordo...

Cm ho detto se scrive di Avril in un topic in cui si ritrova gente ke ascolta MeTaL o perlomeno Rock in generale, è ovvio ke nn puoi sentirsi il/la benvenuto/a!!!

Te invece Cinefila... illustraci un pò, visto ke nn siamo metallari così inquadrati ke odiamo le altre forme di musica, almeno parlo nei miei confronti, sei una pankettona convinta?

Cosa ascolti?

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 24-08-2003 14:00  
Ho cambiato avatar anke questo nn è male no!?!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 29-08-2003 16:49  
mmmMmmmMmmm3eE£&taA@lllLLLLLlll ! ! !

\,,/ =;-o \,,/

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-08-2003 19:01  
" I metallari non li sopporto.
Tutta quella musica che ti sfonda i timpani e che non si capisce una parola.
E' facile dare una pennata su una chitarra elettrica e lasciar fare tutto all'amplificatore."

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-08-2003 19:14  
quote:
In data 2003-08-29 19:01, GionUein scrive:
E' facile dare una pennata su una chitarra elettrica e lasciar fare tutto all'amplificatore."

"E hanno il diavolo disegnato sulla maglietta!!!"

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolvblues

Inviato: 29-08-2003 19:55  
quote:

Verissimo! poi di droghiamo, beviamo, adoriamo Satana e tutta la sua legione di demoni... ecc ecc ma per favore... cerchiamo di farci una idea corretta della musica heavy, prima di sparare a zero...

Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-08-2003 23:18  
"Other Bands Play Manowar Kill"
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-08-2003 15:36  
A me piace il metal vecchia maniera, non posso farci nulla sono tendenzialmente un nostalgico. Ho sempre avuto una predilezione per lo speed power, ma la mia non è mai stata una fissazione. Un ragazzo tedesco che conoscevo, un giorno, mi diede una cassetta da ascoltare: sul primo lato era inciso "Powerslave" degli Iron Maiden; il lato due invece era occupato da "Master of Puppets" dei Metallica. Tutt'ora sono due tra gli album metal che preferisco, ma col tempo sono arrivato a fare tante nuove scoperte. Recuperai Black Sabbath, Deep Purple, Led Zeppelin e Uriah Heep dai vecchi dischi di mio padre e ben presto arrivai ai classici degli anni '80: W.A.S.P., Twisted Siter, Motley crue, Ratt e via dicendo... Poi viaggiai anche attraverso note più dure e sofferte, sulla cresta del Trash e del Black, ma senza andare eccessivamente in profondità. Li ho sempre visti come generi poco prolifici in fatto di originalità. Ho apprezzato però Anthrax, Slayer, Bathory (Mio dio Quorthon è un genio!) e qualche altro, tralasciando forse inguistamente gruppi come Exodus, Testament e Overkill che, pur arrivando ad apprezzare, non sono mai riusciti a darmi più di tanto. Alla fine comunque ritorno sempre alle melodie, che per me sono essenziali. E lo speed power per me ha sempre incarnato l'aspetto più duro e allo stesso tempo più melodico del metal. Molti sono i gruppi intenti ad interpretare questo genere, ma pochi ci riescono davvero (e guarda caso ruotano quasi tutti intorno a Kay Hansen). Io credo che "Keeper of the sevn keys" sia uno dei più bei dischi della storia del metal, un vero capolavoro di ispirazione maideniana, ma perfettamente in grado di camminare da solo. Poi è arrivato il grunge che ha segnato la fine delle sonorità che tanto ho amato in luogo di un sound più moderno ma profondamente diverso che col tempo è approdato a lidi talmente distanti da me da condurmi obbligatoriamente alla ricerca di qualcos'altro. Mi perdonerete quindi se oggi come oggi snobbo il NU metal e tutto ciò che vi ruota intorno...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolvblues

Inviato: 30-08-2003 16:50  
Il nu-metal, che già come definizione è sbagliata, riesco ad apprezzarlo o per lo meno apprezzo un paio di band con quello stile... di certo non posso definirmi un fan di quelle sonorità, anche perchè sono cresciuto con l'heavy classico e il thrash/speed... e in generale con il suono degli anni '80, visto che il mio primo album è stato Live After Death degli Iron Maiden comprato nello stesso anno della sua uscita (1985) riguardo al grunge qualcosa di buono c'è stato... credo che bene o male in ogni stile di rock o metal ci siano delle buone band... c'è da dire che però hanno influenzato parecchio le attuali sonorità... quindi in un certo senso hanno un pò "appannato" il metal classico, principalmente a chi crede che ad es. fra i Korn e i Judas Priest (dei bei tempi)non ci siano differenze...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Wolvblues il 30-08-2003 alle 16:52 ]

70gn3z

Inviato: 31-08-2003 12:48  
Hey rockettari ma allora anke voi cm me avete iniziato cn gli Iron!

\,,/ =;-o \,,/

70gn3z

Inviato: 31-08-2003 13:05  
quote:
Tutta quella musica che ti sfonda i timpani (credo sia la disco pum pum bam bam) e che non si capisce una parola (credo tu intenda il Death e il Black, ma mica esiste solo quel metal!).

Cè a chi piace la musica soft e a ki invece piace la musica "dura"...
...cmq meglio ascoltare la radio o Mtv !!!
Ed invece di andare ad un concerto metal o rock andate in disco... le emozioni nn reggono il paragone!

E quando mai viene fatto, forse parli per qualche gruppo nu-metal, ma mica esiste solo quel metal!

Meglio mettere su una base che resta sempre quella fino alla fine... quello si ke è complicato!

Magari ci reppiamo sopra o ci sbattimo qualche urletto e acuto e quella si ke è musica!

In una parola.... GUSTI!

\,,/ =;-o \,,/

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.127527 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd