FilmUP.com > Forum > Off Topic - Addio militare o civile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Addio militare o civile   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Addio militare o civile
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-07-2003 13:27  

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 02-07-2003 13:31  
stupida?

rettifico, poverissima di mezzi!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-07-2003 13:32  
parliamo di kubrick...č meglio...ti faccio vedere le mie scarne conoscenze.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 02-07-2003 13:37  
quote:
In data 2003-07-02 13:32, seanma scrive:

eh, ti aspettavo seanpagliazz.
a dire il vero, tra le tue meravigliose pseudorecensioni, non ho mai letto nulla che parlasse prettamente di regia.
quali sono le conoscenze che hai ostentato? titoli, attori, incassi al botteghino, interpretazioni...
na na na, non ci siamo.
fammi vedere...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-07-2003 13:45  
quote:
In data 2003-07-02 13:31, mallory scrive:
stupida?

rettifico, poverissima di mezzi!

sei ebete

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 02-07-2003 13:46  
quote:
In data 2003-07-02 13:37, mallory scrive:
quote:

a dire il vero, tra le tue meravigliose pseudorecensioni, non ho mai letto nulla che parlasse prettamente di regia.
quali sono le conoscenze che hai ostentato? titoli, attori, incassi al botteghino, interpretazioni...
na na na, non ci siamo.
fammi vedere...

cara la mia fauce(ma si puņ dire?)hai frainteso,come io VOLEVO farti fraintendere....le mie conoscenze non sono di regia,inquadrature e amenitą varie...si riducono alla vita e a qualche aneddoto preso da Internet....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Inviato: 02-07-2003 13:48  
quote:
In data 2003-07-02 13:46, seanma scrive:
quote:
In data 2003-07-02 13:37, mallory scrive:
quote:

na na na, non ci siamo.
fammi vedere...

cara la mia fauce(ma si puņ dire?)hai frainteso,come io VOLEVO farti fraintendere....le mie conoscenze non sono di regia,inquadrature e amenitą varie...si riducono alla vita e a qualche aneddoto preso da Internet....

hahaha...Mall sei caduta nella rete di Sean...conoscenze di vita? mi sembra il titolo di una trasmissione TV di pretacci...hahaha, meglio le amenitą...Oh si!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 02-07-2003 13:49  
puoi fare meglio Seanma, io lo so...

Mulaky, levati dalle scatole, sei noiosa come una zanzara.

seanma

Inviato: 02-07-2003 13:54  
quote:
In data 2003-07-02 13:49, mallory scrive:
puoi fare meglio Seanma, io lo so...

Mulaky, levati dalle scatole, sei noiosa come una zanzara.

dire che chi ama Kubrick non sa nulla di lui mi era sembrata una cazzatina....con rispetto parlando...per me come uno muove la cinepresa č meno importante di come sviluppi la storia e di cosa voglia dire...eccetto casi eclatanti come l'Antonioni di Blow up e pochi altri che ho visto,Kubrixck stesso in testa....

mallory

Inviato: 02-07-2003 14:00  
non ho nč tempo, nč voglia di approfondire l'argomento, nonostante mi affascini parecchio...

la frase che ho usato, non si riferiva al fatto di non conoscere questo autore, ma il cinema in generale.

ma tenetevi il dubbio vą...
scappo, addio

seanma

Inviato: 02-07-2003 14:05  
quote:
In data 2003-07-02 14:00, mallory scrive:
non ho nč tempo, nč voglia di approfondire l'argomento, nonostante mi affascini parecchio...

la frase che ho usato, non si riferiva al fatto di non conoscere questo autore, ma il cinema in generale.

ma tenetevi il dubbio vą...
scappo, addio

gią...per noi il cinema č una cosa diversa....cmq Tristam o Demon potrebbero benissimo continuare il tuo discorso....pur sempre d'elitč si tratta,no?

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Inviato: 02-07-2003 15:22  
quote:
In data 2003-07-02 13:27, mallory scrive:

io povera, anzi poverissima di mezzi!!! AH AH AH AH AH
E tu allora che usi questa insulsa emoticons :svonv:??
Che ragazza RICCA di mezzi!!

Ah Mallory Malore.......su su .....vai a giocare in quel tombino aperto, va!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Inviato: 02-07-2003 17:18  
quote:
In data 2003-07-02 15:22, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-07-02 13:27, mallory scrive:

E tu allora che usi questa insulsa emoticons :svonv:??

Ma non č mica insulsa!!!
Anzi, a tutti gli interessati comunico che sto stampando le magliette con tale effige...contattatemi in pvt...Tristam, mi suggerisci una frase da abbinare alla stampa?

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 02-07-2003 17:47  
lA FRASE :

Mio Nonno era cosģ burbero e scontroso che quando č morto sotto al foto sulla lapide si č fatto scrivere : CHE CAZZO C'HAI DA GUARDARE !!!!

( gROUCHO DOcet )

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 02-07-2003 19:34  
quote:
In data 2003-07-01 20:22, GREEDO scrive:
ormai non lo fa piu' nessuno.
hai guadagnato un anno di vita.
non serve a nulla.

Io l'ho fatto...tutti 12 mesi filati e mi sono anche divertito! sul fatto che non serva a nulla ho delle riserve.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.123942 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd