FilmUP.com > Forum > Off Topic - poesia notturna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > poesia notturna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore poesia notturna
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-06-2003 14:44  
quote:
In data 2003-06-26 12:16, GionUein scrive:
Voilat!
Ne ha abboccato un altro.

Per certi versi questo forum è tal quale la caletta in cui mi rilasso la domenica sera .
Con un’esca economica abboccano certe cernie spropositate.

Facciamo un bel gioco, così ti rilassi ancora di più.
facciamo finta che tutto quello che si scrive qua siano stronzate e comportiamoci di conseguenza. Tu scrivi stronzate, io anche...abboccano le cernie e squillano le trombe...
ciao nè!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 26-06-2003 14:44  
quote:
In data 2003-06-26 12:52, OneDas scrive:
parteggio per gionuein e la sua risata sdrammatizzante

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2003 14:51  
quote:
In data 2003-06-26 14:44, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-06-26 12:52, OneDas scrive:
parteggio per gionuein e la sua risata sdrammatizzante

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2003 14:57  
ragazzi, due parole: CHE PALLE! e mi rivolgo a tutti quanti. adesso insultatemi, sembra che l'insulto sia il vostro passatempo preferito.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 26-06-2003 14:58  
quote:
In data 2003-06-26 14:57, Superzebe scrive:
ragazzi, due parole: CHE PALLE! e mi rivolgo a tutti quanti. adesso insultatemi, sembra che l'insulto sia il vostro passatempo preferito.

Buliccio!!

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Inviato: 26-06-2003 14:59  
pfff

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 26-06-2003 15:04  
La tua poesia mi ha riportato alla mente una poesia di Ada Negri che adoro, non la posto qui perchè ho paura che arrivi il pescatore con le massime di tata e tato...

mallory

Inviato: 26-06-2003 15:07  
amore mio, inviamela in privato...
poi andiamocene un po' di là...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2003 15:15  
quote:
In data 2003-06-26 14:57, Superzebe scrive:

Caro/a Superzebe (intanto complimenti x l'avatar, un dettaglio del manifesto del film più bello che abbia visto) tengo a precisare che io no ho insultato nessuno.
Riporto i miei interventi in questo topic:
1) COmplimenti a Mallory x la poesia. mi è piaciuta sicnceramente
2) Chiedo chi sia Arianna
3) Rido della battuta di giouein
3) Esprimo la mia solidarietà a gionuein che sec me aveva tutto il diritto di divertirsi al commento tutto sommato "esagerato" di Arianna (Mallory sarà brava ma scomodare Baudleire)sulla lirica
4) faccio 3 Zorri 3 a Demonseth

Credo di non aver offeso nessuno, anzi di aver cercato, immodestamente, di calmare gli animi.
Ma non ci sono riuscito. Pazienza.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-06-2003 15:15  
ed eccoci di nuovo!!!!il fancazzismo torna imperante e fai soliti danni...o sarà il popper???trovo che saper scrivere poesie sia una bellissima dote che io nn posseggo e per il fatto stesso di nn possederla,amo molto di più la prosa che la poesia.

Ma questo non c'entra.Qui è il caso di innervosirsi un po''' di meno,nonchè insultare di meno.Io non voglio giudicare proprio nessuno..ma questi battibecchi mi sanno tanto del giochino conteso all'asilo....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 26-06-2003 15:17  
Seanma, ma cos'hai scritto?

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 26-06-2003 15:19  
quote:
In data 2003-06-26 15:17, Hypnos scrive:
Seanma, ma cos'hai scritto?

che c'è????è ora di finirla col fancazzismo che porta a fottersi il cervello!

Ti è più chiaro cosi?????

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 26-06-2003 15:20  
secondo me seanma tenta di rimorchiarmi e ...
ci sta pure riuscendo..

seanma

Inviato: 26-06-2003 15:24  
quote:
In data 2003-06-26 15:20, mallory scrive:
ci sta pure riuscendo..

io non ti sto mica difendendo...e tantomeno rimorchiando..dico quello che penso....il che spesso mi crea niente altro che casini....

mallory

Inviato: 26-06-2003 15:25  
quote:
In data 2003-06-26 15:24, seanma scrive:
quote:
In data 2003-06-26 15:20, mallory scrive:
ci sta pure riuscendo..

io non ti sto mica difendendo...e tantomeno rimorchiando..dico quello che penso....il che spesso mi crea niente altro che casini....

peccato.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.010545 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd