Autore |
Come avete conosciuto i vostri migliori amici? |
Cinefila
 Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 09-06-2003 19:17 |
|
Sinceramente ho davvero poki amici:
FEDERICA:L'Ho conosciuta alle scuole medie. Non miconsidera importantecome la considero io...
CHIARA:La mia migliore amica in assoluto...la conosco dall'asilo, 1 giorno stava inseguendo 1 ragazzino e mi è piombata addosso...mi è uscito talmente sangue dal naso ke lei si è sentita in dovere di consolarmi...Chiara 6 mitica.
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
Magenta84
 Reg.: 04 Lug 2004 Messaggi: 24 Da: Bucine (AR)
| Inviato: 04-07-2004 05:18 |
|
CLAUDIA: L'ho incontrata a scuola, un anno iniziato bene e finito male. Da amicizia stretta era diventata un'amicizia dove io finivo per mettere le mie paranoie sempre in primo piano. Così lei decise che io non l'ascoltavo più e smise di parlarmi. E siccome le amicizie, come i grandi amori, non finiscono mai, un anno dopo magicamente l'intesa è tornata. Fragile, ma c'era. E col tempo, si è trasformata in qualcosa di sempre più importante e fondamentale per entrambe. Siamo l'una la colonna portante dell'altra.
E' una persona che non si può assolutamente perdere, no assolutamente no.
_________________ I ask for nothing! |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 04-07-2004 05:19 |
|
AGGIORNAMENTO.
ELEONORA: E chi la sente più?! Per me era come una sorella, ma a novembre una (non) litigata ha diviso le nostre strade per sempre... Alla fine, tipica persona (instabile, incoerente e che non sa mai quello che vuole) che è meglio perdere che trovare.
FRANCESCA: Sempre la mia ancora di salvezza. Specialmente in quest'ultimi mesi (complici depressione instabile di entrambe e il suo appartamento tanto accogliente.. ) ci vediamo praticamente sempre. E parliamo male degli uomini.
ROSANNA: Da persona che frequentavo più di ogni altra è diventata quella che sento meno di tutti. Ma l'amicizia sempre quella rimane.
CONSUELO: Rivelazione dell'anno. Da amicizia fragile ad amicizia insostituibile Ci vediamo spesso, è diventata una dei miei pilastri e adoro il suo (positivo) materialismo e femminismo sfrenato. E sa sempre consolare, d'altronde è Consuelo.
E poi...
ANDREA: Conosciuto l'1 Ottobre 2003, primo giorno di università, una faccia mai vista in mezzo a tanti estranei. Mai avrei potuto scegliere persona migliore giudicando solamente dal suo aspetto. Un ragazzo adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeee
E ora parte il discorso sdolcinato...ultimamente ho avuto molto bisogno di loro e ho capito quanto siano importanti gli amici nei momenti più brutti. Loro 4, ognuno a modo suo, sono stati incredibili nel tirarmi su. W l'amiciziaaaaaaaaa
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-07-2004 10:50 |
|
Claudia, Alessandra, Le Gemelle Manu e Roberta... sono tutte mie compagne di classe, ormai praticamente sorelle per la vita. senza loro io non vivrei proprio. ho anche le altre amiche, ma loro sono uniche.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-07-2004 10:51 |
|
ho in effetti un pò di amici
uno è favico
un paio coglioni
uno ha la erre morta
un paio di amiche anche
una è una paranoia
per fortuna c'è l'altra
li ho conosciuti tutti per strada
uno a un angolo
uno a un incrocio
qualcuno l'ho raggiunto su un rettilineo
qualcun'altro ha raggiunto me
ora si cammina insieme
e si spartisce la tenda che si deve piantare la notte
io porto un picchetto
il resto se la vedano loro
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 04-07-2004 11:19 |
|
Io di Amici ne ho 2, forse 3, ma uno si sta perdendo sempre di più; di amici ne ho un bel po'.
Per quanto riguarda gli Amici,
uno ha sempre abitato di fronte a casa mia,
uno ha sempre abitato dietro casa mia,
uno (quello che si sta perdendo) a 6 anni, quando già ci conoscevamo essendo compagni di scuola, si è trasferito a 100metri da casa mia.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 04-07-2004 11:23 |
|
ragazzi...ho riletto quello che ho scritto l'anno scorso...beh, che bello poter affermare che la mia vita è letteralmente cambiata.
io, ora, posso dire di avere davvero delle belle amicizie, ci è voluta fatica a costruirle, a farle "decollare", ma per questo le ritengo davvero preziose...e tutte grazie a Riccardo Cocciante...ah, il piccolo vietnamita

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 04-07-2004 15:05 |
|
Un'amica ce l'ho dall'infanzia e ci frequentiamo ancora.Alcune amicizie sono dei banchi di scuola e altre sono nate dietro la cattedra, nel senso che sono diventate, oltre che colleghe, amiche care.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 04-07-2004 15:11 |
|
un paio sono utenti del forum ma non faccio nomi
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 04-07-2004 15:32 |
|
sparse qua e là per l'Italia... una è a Milano, una a Forlì, un'altra a Parma...
qui ne ho soltanto una, con la vita che faccio su e giù è già tanto riuscire a seguire lei...ci conosciamo da quindici anni, è sempre la stessa, un cuore d'oro che compensa il mio egoismo cosmico...
amici maschi ne avevo due o tre un paio di anni fa, ma da quando ho cambiato zona non li vedo più...anche loro sono sparsi in giro per l'Italia.
_________________ ...You could be the next. |
|
Sicilia
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 04-07-2004 18:01 |
|
Secondo me i migliori amici sn quelli che si conoscono dall'infanzia.....
infatti i miei migliori amici li conosco da qunado avevo 3 anni ....li ho conosciuti all'asilo.....
Con loro ho un rapporto speciale rispetto agli altri amici.
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 04-07-2004 20:41 |
|
Io ho tantissimi conoscenti e amicizie superficiali, di quelle che ti vedi al pub o al ristorante, bevi qualcosa, chiedi come stai senza aspettare la risposta, parli del più e del meno, inviti e ti invitano alle feste.
Amico vero ne ho uno, dai tempi del liceo,
con cui ho un bel rapporto di affetto e fiducia reciproci.
Non ho nessuna amica femmina, con le amiche di scuola e d'infanzia ho perso i contatti, per vari motivi.
|
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 04-07-2004 21:20 |
|
ho moltissimi amici, conosciuti soprattutto grazie alla scuola e al relativo pullman. La gran maggioranza di loro è più grande di me soprattutto da qualche anno a questa parte.Poi i conoscienti e le amicizie superficiali naturalmente abbondano..
allora la mia grande amica è Chiara, posso considerarla la mia dolce metà, eravamo all'asilo insieme, ma siamo legate solo da 4 anni. Ha un carattere molto forte e molte volte per questo abbiamo litigato pesantemente, la nostra amicizia qualche anno fa era entrata in crisi per motivi sentimentali ma poi abbiamo capito che non valeva la pena perderci per una cazzata simile e ora stiamo meglio di prima!
la mia seconda metà si chiama Annalura, l'ho conosciuta precisamente un anno fa in un viaggio premio di studio..dopo le prime apparenze (mi aveva giudicata male) abbiamo iniziato a capirci ed ora è la persona con cui spippolo più volentieri soprattutto riguardo i ragazzi.
poi c'è un ragazzo adorabile, l'ho conosciuto per bene da meno di un anno e ora come ora pensadoci non avrei mai pensato che potesse nascere un rapporto splendido come il nostro!Si chiama Gianluca e il suo miglior pregio è quello di saper ascoltare con pazienza tutti i miei deliri..
ogni tanto ci consideriamo una storia amorosa mancata, ma io so per certo che un ragazzo modello come lui non sarebbe certo adatto a me, e lui sa che una persona stronza come me lo farebbe soffrire troppo.
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 05-07-2004 01:36 |
|
Anche se io non credo molto al concetto di "Migliore amico" (forse perchè di amici non ne ho avuti molti...), non ho mai avuto un gruppo di amici con cui mi trovassi veramente bene fino a quest'anno, quando mi è presa fortemente la passione per il cinema e di conseguenza quando ho cominciato a coltivare il mio sogno iniziando a fare teatro... la passione per il cinema mi salvato la vita...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 05-07-2004 03:04 |
|
Al Sert