Autore |
la felicità è una costante? |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 27-05-2003 17:12 |
|
La felicità non esiste.
Piuttosto è importante la serinità interiore, un'altra di quelle cose che si riconrron,che a volte si trovano a volte no.
La ricerca contiuna è la costante della vita
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
|
quote: In data 2003-05-27 17:11, DemonSeth scrive:
quote: In data 2003-05-27 17:06, Tristam scrive:
La droga e' felicita'..
seppure un giorno mi sono detto la felicita' e' una droga...
in fondo andava bene lo stesso
|
ovviamente.
E' come il linguaggio...
La felicità da assuefazione?
|
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
|
quote: In data 2003-05-27 17:05, DemonSeth scrive:
quote: In data 2003-05-27 16:28, Dalila scrive:
La felicità è stare seduti la sera,da soli,su uno scoglio in riva al mare e rifugiarsi nei nostri sogni.
|
mmm...ottimo...solo con la variante pensieri al posto dei sogni...
|
qualsivoglia....
[ Questo messaggio è stato modificato da: Dalila il 27-05-2003 alle 17:14 ] |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 27-05-2003 17:13 |
|
P.s. si sono al lavoro
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 27-05-2003 17:31 |
|
che stronzate, tutte queste sdolcinatezze sulla felicità! la felicità non esiste! quella che chiamate FELICITA' è quello che dovrebbe esserci sempre, visto che abbiamo avuto il dono della vita.. ma risulta solo una pausa dai dolori E QUINDI vista come una cosa bellissima. la felicità DOVREBBE essere consuetudine. si tratta solo di ridurre i problemi e i dolori.. la felicità non è una cosa da raggiungere, ma è qualcosa nascosto sotto alla merda.
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 27-05-2003 18:25 |
|
quote: In data 2003-05-27 17:31, Loserkid scrive:
che stronzate, tutte queste sdolcinatezze sulla felicità! la felicità non esiste! quella che chiamate FELICITA' è quello che dovrebbe esserci sempre, visto che abbiamo avuto il dono della vita.. ma risulta solo una pausa dai dolori E QUINDI vista come una cosa bellissima. la felicità DOVREBBE essere consuetudine. si tratta solo di ridurre i problemi e i dolori.. la felicità non è una cosa da raggiungere, ma è qualcosa nascosto sotto alla merda.
| permettimi di non essere d'accordo ...
la vita non è una consuetudine di dolori o sofferenze, la vita è una conquista, è trovare ciò che fa sorridere il nostro cuore ..
con la scusa: "la vita non è semplice, smettela di sognare" e blablabla si rinuncia ai propri sogni, si adotta una chiusura mentale ed emotiva che ci impedisce di amare ...
il mondo ci sorride, e lottare per ciò che si vuole e l'unico modo per essere felici ...
"se puoi sognarlo puoi farlo"
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 27-05-2003 18:33 |
|
ma credo comunque che la felicità (o meglio dire la serenità, la mancanza di problemi) non sia una consuetudine ...... o forse sono io che mi esprimo solo male.
hai trovato una persona che per te è L'UNICA AL MONDO ... come dice una famosa canzone:
"suddnley the world seem such a perfect place" ...
l'amore supera tutto, ma è inevitabile che la vita ci riservi delle prove, delle difficoltà, dei dispiaceri ...
le persone a noi care muoiono, magari le cose sul lavoro ci vanno male, le nostre relazioni incontrano difficoltà ....
ma se noi abbiamo la persona che riesce a far sorridere il nostro cuore, se siamo circondati da persone che ci amano, se ci sentiamo realizzati ....
magari in un determinato momento le cose non andranno alla grande .. ma abbiamo trovato la persona della nostra vita, abbiamo gli affetti ...... e allora si, siamo felici ..
.....
forse mi sono espressa male all'inizio
.....
Era sembrato l'inizio della felicità, e a volte Clarissa è ancora scioccata, più di trent'anni dopo, nel realizzare che era la felicità, che tutta l'esperienza si racchiudeva in un bacio e una passeggiata, nell'attesa di una cena e di un libro."
[ Questo messaggio è stato modificato da: Isabel il 27-05-2003 alle 18:33 ] |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 27-05-2003 19:46 |
|
quote: In data 2003-05-27 17:31, Loserkid scrive:
|
questa si che si chiama giovinezza!
grande Loser....
hai ragione
|
|