Autore |
il vostro gruppo o cantante preferito...? |
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-01-2002 19:16 |
|
una volta dissi ...ORIETTA BERTI...e il bello e' che ci hanno creduto!!!
a parte gli scherzi i miei gusti sono retro':
BEATLES e BATTISTI su tutti .poi
CAT STEVENS, ALAN STIVELL, HERBERT PAGANI, CSNY, QUEEN.
|
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-01-2002 17:31 |
|
[/quote]
Red? magnifico! vitale, esplosivo,raffinatissimo! e pensare che durante l'uscita di questo album avevano deciso di sciogliersi!
[/quote]
Ma gli hai mai visti dal vivo?? Mi han detto che sono qualcosa di spettacolare, ma io nn ho mai avuto il piacere!!!
ps: credo che tu ascolti anche la pfm, e io su cd ho Di Cioccio & Company che suonano alcuni dei pezzi più belli dei king (fra cui 21st century schizoid man, picture of a city e la già citata CAT FOOD!!!!)
[/quote]
ehm no, credo di essere troppo giovane...mi sono persa un sacco di magnifici concerti!
cmq si, ascolto anche la PFM...adoro Moby dick...è poetica quasi quanto Velasquez di Vecchioni!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 01-02-2002 16:27 |
|
quote: In data 2002-01-29 15:29, StellaCome scrive:
Per me il numero 1 è Vasco come gruppo mi piacciono i Linkin Park!!!
Ora tocca a voi!!!!
|
Aggiungo anche il grande Ligabue!!! |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 01-02-2002 18:14 |
|
quote: In data 2002-01-31 17:31, missGordon scrive:
|
Red? magnifico! vitale, esplosivo,raffinatissimo! e pensare che durante l'uscita di questo album avevano deciso di sciogliersi!
[/quote]
Ma gli hai mai visti dal vivo?? Mi han detto che sono qualcosa di spettacolare, ma io nn ho mai avuto il piacere!!!
ps: credo che tu ascolti anche la pfm, e io su cd ho Di Cioccio & Company che suonano alcuni dei pezzi più belli dei king (fra cui 21st century schizoid man, picture of a city e la già citata CAT FOOD!!!!)
[/quote]
ehm no, credo di essere troppo giovane...mi sono persa un sacco di magnifici concerti!
cmq si, ascolto anche la PFM...adoro Moby dick...è poetica quasi quanto Velasquez di Vecchioni!
[/quote]
No no, ma sono venuti tipo nel 1999..con un'altra formazione e nn quella originale, logicamente, ma il toco di fripp c'era ancora!!!!
moby dick...li per li nn mi veniva... per le me le più belle sono suonare suonare e la buona vecchia "impressioni di settembre"....strumentalmente parlando, la carrozza di hans, la luna nuova e è festa mi fanno impazzire!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 01-02-2002 alle 18:19 ] |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-02-2002 19:14 |
|
quote: In data 2002-02-01 18:14, MrWolf scrive:
quote: In data 2002-01-31 17:31, missGordon scrive:
|
|
[/quote]
[/quote]
No no, ma sono venuti tipo nel 1999..con un'altra formazione e nn quella originale, logicamente, ma il toco di fripp c'era ancora!!!!
moby dick...li per li nn mi veniva... per le me le più belle sono suonare suonare e la buona vecchia "impressioni di settembre"....strumentalmente parlando, la carrozza di hans, la luna nuova e è festa mi fanno impazzire!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 01-02-2002 alle 18:19 ]
[/quote]
ehmm...certo che non ti veniva...scusa, ho dimenticato il soggetto nella foga di scrivere...Moby dick è dei "banco del mutuo soccorso"...mi viene sempre logica l'associazione fra loro e la pfm...non so perchè, forse perchè mio fratello me li ha fatti sentire insieme...
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 01-02-2002 19:37 |
|
...anche io li confondevo spesso...forse perchè anno nomi troppo lunghi.....B A N C O D E L M U T U O S O C C O R S O e P R E M I A T A F O R N E R I A M A R C O N I !!!!! E probabilmente perchè il periodo è lo stesso!!!!!
Cmq nel famoso cd di cioccio fa un assolone di batteria non indifferente, e per molte parti somigliante al più famoso assolo di Bohnam in, appunto, Moby dick!!!
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
|