FilmUP.com > Forum > Off Topic - il vostro gruppo o cantante preferito...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il vostro gruppo o cantante preferito...?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore il vostro gruppo o cantante preferito...?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2002 19:16  
una volta dissi ...ORIETTA BERTI...e il bello e' che ci hanno creduto!!!
a parte gli scherzi i miei gusti sono retro':
BEATLES e BATTISTI su tutti .poi
CAT STEVENS, ALAN STIVELL, HERBERT PAGANI, CSNY, QUEEN.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2002 17:31  
[/quote]
Red? magnifico! vitale, esplosivo,raffinatissimo! e pensare che durante l'uscita di questo album avevano deciso di sciogliersi!

[/quote]

Ma gli hai mai visti dal vivo?? Mi han detto che sono qualcosa di spettacolare, ma io nn ho mai avuto il piacere!!!

ps: credo che tu ascolti anche la pfm, e io su cd ho Di Cioccio & Company che suonano alcuni dei pezzi più belli dei king (fra cui 21st century schizoid man, picture of a city e la già citata CAT FOOD!!!!)

[/quote]
ehm no, credo di essere troppo giovane...mi sono persa un sacco di magnifici concerti!
cmq si, ascolto anche la PFM...adoro Moby dick...è poetica quasi quanto Velasquez di Vecchioni!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 01-02-2002 16:27  
quote:
In data 2002-01-29 15:29, StellaCome scrive:
Per me il numero 1 è Vasco come gruppo mi piacciono i Linkin Park!!!

Ora tocca a voi!!!!

Aggiungo anche il grande Ligabue!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 01-02-2002 18:14  
quote:
In data 2002-01-31 17:31, missGordon scrive:

Red? magnifico! vitale, esplosivo,raffinatissimo! e pensare che durante l'uscita di questo album avevano deciso di sciogliersi!

[/quote]

Ma gli hai mai visti dal vivo?? Mi han detto che sono qualcosa di spettacolare, ma io nn ho mai avuto il piacere!!!

ps: credo che tu ascolti anche la pfm, e io su cd ho Di Cioccio & Company che suonano alcuni dei pezzi più belli dei king (fra cui 21st century schizoid man, picture of a city e la già citata CAT FOOD!!!!)

[/quote]
ehm no, credo di essere troppo giovane...mi sono persa un sacco di magnifici concerti!
cmq si, ascolto anche la PFM...adoro Moby dick...è poetica quasi quanto Velasquez di Vecchioni!

[/quote]

No no, ma sono venuti tipo nel 1999..con un'altra formazione e nn quella originale, logicamente, ma il toco di fripp c'era ancora!!!!

moby dick...li per li nn mi veniva... per le me le più belle sono suonare suonare e la buona vecchia "impressioni di settembre"....strumentalmente parlando, la carrozza di hans, la luna nuova e è festa mi fanno impazzire!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 01-02-2002 alle 18:19 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2002 19:14  
quote:
In data 2002-02-01 18:14, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-01-31 17:31, missGordon scrive:

[/quote]

[/quote]

No no, ma sono venuti tipo nel 1999..con un'altra formazione e nn quella originale, logicamente, ma il toco di fripp c'era ancora!!!!

moby dick...li per li nn mi veniva... per le me le più belle sono suonare suonare e la buona vecchia "impressioni di settembre"....strumentalmente parlando, la carrozza di hans, la luna nuova e è festa mi fanno impazzire!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 01-02-2002 alle 18:19 ]
[/quote]
ehmm...certo che non ti veniva...scusa, ho dimenticato il soggetto nella foga di scrivere...Moby dick è dei "banco del mutuo soccorso"...mi viene sempre logica l'associazione fra loro e la pfm...non so perchè, forse perchè mio fratello me li ha fatti sentire insieme...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 01-02-2002 19:37  
...anche io li confondevo spesso...forse perchè anno nomi troppo lunghi.....B A N C O D E L M U T U O S O C C O R S O e P R E M I A T A F O R N E R I A M A R C O N I !!!!! E probabilmente perchè il periodo è lo stesso!!!!!

Cmq nel famoso cd di cioccio fa un assolone di batteria non indifferente, e per molte parti somigliante al più famoso assolo di Bohnam in, appunto, Moby dick!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.014587 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd