FilmUP.com > Forum > Off Topic - Fantastica piscina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Fantastica piscina   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Fantastica piscina
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-04-2005 19:05  
quote:
In data 2005-04-02 12:22, TesPatton scrive:
quote:
In data 2005-04-02 11:06, Mizar81 scrive:
Ho un amico che fa l'istruttore di nuoto alle classi dei bambini più piccoli... non avevo mai pensato a quest'implicazione. Oggi gli domando.

Istruttore di nuoto

Abbastanza, grazie (e il fatto che è moro con gli occhi verdi?!)
Tes, è piccolo per noi però...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-04-2005 19:17  
quote:
In data 2005-04-03 19:05, Mizar81 scrive:
quote:
Istruttore di nuoto

Abbastanza, grazie

Eh!?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 03-04-2005 alle 19:18 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-04-2005 19:19  
quote:
In data 2005-04-03 01:37, follettina scrive:
io non ce l'ho fatta mai la pipì, ancora oggi mi verrebbero i buddi che l'acqua potrebbe colorarsi..!!

ti verrebbero i buddi????
che lingua è?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-04-2005 19:31  
quote:
In data 2005-04-03 19:05, Mizar81 scrive:
quote:
quote:
In data 2005-04-02 11:06, Mizar81 scrive:
Ho un amico che fa l'istruttore di nuoto alle classi dei bambini più piccoli... non avevo mai pensato a quest'implicazione. Oggi gli domando.

Istruttore di nuoto

Abbastanza, grazie (e il fatto che è moro con gli occhi verdi?!)
Tes, è piccolo per noi però...

Accidenti peccato. Magari ha anche un fratello che, preso della passione del nuoto, si è messo a fare l'istruttore!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-04-2005 19:51  
Picche, tes... ha un fratello minore, totano dentro e molto meno bellino.

Ah, il tal istruttore (ventenne) suona la chitarra... il fascino del chitarrista, insomma!
Alla fine oggi non l'ho visto e non gli ho chiesto come faccia per i "bisogni" dei bambini piccoli... la prossima settimana!

Per deep - traduzione del mio post: "abbastanza , grazie!"

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2005 00:27  
anche a me dicevano che l'acqua si colorava..
e ora che ci penso, mi dicevano anche che la torta appena uscita dal forno non si poteva mangiare perchè faceva male..
mah

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-04-2005 02:21  
a me invece hanno sempre raccontato che la Coca Cola faceva male, e fino a 5-6 anni mi costringevano a berla allungata con l'acqua...ma come hanno potuto..??

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 04-04-2005 02:23  
uh, e il vino blocca la crescita..

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 04-04-2005 02:24  
..per non parlare di ciò che faceva diventare ciechi..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005749 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd