| Autore |
11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-03-2008 23:18 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:13, revangier scrive:
Cazzo vuoi da me?
|
Niente. Sei solo uno strumento inconsapevole. Come lo sei stata all'inizio del topic.
E ora fottiti.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 11-03-2008 23:19 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:07, Valparaiso scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-03-2008 alle 23:00 ]
|
No no, su questo ti sbagli, a dire il vero non pensavo assolutamente, inizialmente, che potessi averlo fatto apposta.
Poi non so, essendo una modifica vecchiotta, se ho visto bene la data, può risalire a un periodo in cui effettivamente ero il tuo principale cliente, visto che i conflitti con Quilty e Alzayd sono cominciati in un periodo abbastanza successivo, anche se probabilmente a te sembra che vadano avanti da sempre.
Non mi sutpirebbe particolarmente che tu lo avessi fatto apposta, francamente, e mi pare improbabile che una cosa del genere capiti per caso. Comunque visto che tu affermi il contrario, se ti può rendere felice, diciamo che ti credo. U dubbio però, devo ammetere, mi rimane.
Avevo già fatto riferimento a questa cosa in giornata, e mi pare strano tu non lo avessi assolutamente notato, a fronte della tempeestività con cui sei intervenuto alla seconda allusione al fatto.
Ciauz...
[/quote]
Ma dai Valpa, proprio te che ti attacchi a queste cose....
Non preoccuparti della tua data di compleanno, pensa al Sole che SOLO tra 5 miliardi di anni esploderà...
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-03-2008 23:21 |
|
Avevo già fatto riferimento a questa cosa in giornata, e mi pare strano tu non lo avessi assolutamente notato, a fronte della tempeestività con cui sei intervenuto alla seconda allusione al fatto.
Ciauz...
|
Come credi. Comunque il tuo pvt è l'unico riferimento che ho letto sulla questione. E se ti ho risposto subito qui è perché stavo leggendo il topic, nient'altro. Il fatto che sia spesso tempestivo è perché tutto sommato leggo molti topic. Ma non posso umanamente leggerli tutti, così come a volte mi capita di saltarne delle parti, o di leggere degli interventi a metà. Credo sia così per tutti. Poi se non rispondo non è perché devo prepararmi una scusa. Quella, se proprio volessi, saprei prepararla anche in mezzo minuto. In questo caso non ho letto davvero nient'altro. E comunque, giusto per tua informazione, non sei mai stato il mio "principale cliente" che io ricordi Ma proprio mai.
Infine ho citato Quilty e Alzayd, per fare solo un esempio che mi pareva calzante, dal momento che inizialmente credevo che le modifiche alle quali ti riferissi fossero quelle di oggi. Insomma, è stata una bella coincidenza pure questa, era lecito che io lo pensassi.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-03-2008 alle 23:24 ] |
|
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 11-03-2008 23:25 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:18, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-03-11 22:43, oldboy83 scrive:
quote: In data 2008-03-11 21:09, AlZayd scrive:
... dal secondo giorno dopo l'(auto)attentato.
|
occristo, un altro complottista!
|
Se la (auto)difesa e la determinazione Usa, in quella circostanza, non fossero state molto ma molto più blande di come portò avanti le offese (ai danni di popolazioni innocenti ed inermi), non sarei così sospettoso...
|
beh, in quello hai ragione...
ma se per "sospettoso" intendi dire che le torri gemelle furono fatte crollare con degli esplosivi e che al pentagono s'è schiantato un missile allora non ti do raggione manco un po'.
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 11-03-2008 23:28 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:21, Deeproad scrive:
Ciauz...
|
Come credi. Comunque il tuo pvt è l'unico riferimento che ho letto sulla questione. E se ti ho risposto subito qui è perché stavo leggendo il topic, nient'altro. Il fatto che sia spesso tempestivo è perché tutto sommato leggo molti topic. Ma non posso umanamente leggerli tutti, così come a volte mi capita di saltarne delle parti, o di leggere degli interventi a metà. Credo sia così per tutti. Poi se non rispondo non è perché devo prepararmi una scusa. Quella, se proprio volessi, saprei prepararla anche in mezzo minuto. In questo caso non ho letto davvero nient'altro. E comunque, giusto per tua informazione, non sei mai stato il mio "principale cliente" che io ricordi Ma proprio mai.
Infine ho citato Quilty e Alzayd, per fare solo un esempio che mi pareva calzante, dal momento che inizialmente credevo che le modifiche alle quali ti riferissi fossero quelle di oggi. Insomma, è stata una bella coincidenza pure questa, era lecito che io lo pensassi.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-03-2008 alle 23:24 ]
|
Boh, Depp, mi hai ucciso tutti i morti miei per un bel periodo... Per sciopero mi sono addirittura dovuto creare il famoso nick Maresca, perché non mi facevi campare. hai una bella meoria selettiva.
Comunque d'accordo, ti credo, sarà stato solo un incidente. Tanto diverse volte ho visto che hai aggiornato il nick vicino a quella data, magari una volta di quelle, per sbaglio, avrai preso e cancellato tutto.
Peace&Love.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 11-03-2008 alle 23:28 ] |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 11-03-2008 23:29 |
|
Io invece credo fermamente che la presidenza americana e la CIA abbiano la responsabilità dei fatti dell'11 settembre.
D'altro canto, l'America l'aveva già fatto nella Seconda Guerra mondiale, più precisamente con l'attacco a Pearl Harbour
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 11-03-2008 23:30 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:18, pensolo scrive:
quote: In data 2008-03-11 23:13, revangier scrive:
Cazzo vuoi da me?
|
Niente. Sei solo uno strumento inconsapevole. Come lo sei stata all'inizio del topic.
E ora fottiti.
|
Un uomo che viene a quotare il post di un altro uomo mi da sentore di un ulteriore FAKE!
Sei Sloberi per caso?
La nuova casta moderatoriale è formata da una coppia di FAKE?
| Inviato: 11-03-2008 23:32 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:17, McMurphy scrive:
ecco che uppangier sta sbarellando di nuovo
|
EDIT: la mia tastiera però sbarella, l'hai contagiata!
E piccolino il bimbo!
Puro e innocente pargoletto che non dice mai una piccola parolaccia per difendersi però accusa di sbarellare chi usa spudoratamente la parola cazzo quando ci vuole con gente di merda.
Da che pulpito!
Tu da che sei nato sbarelli e ti permetti di giudicare?
E piccolino!
Ho turbato un'anima pia!
[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 11-03-2008 alle 23:35 ] |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 11-03-2008 23:35 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:32, revangier scrive:
quote: In data 2008-03-11 23:17, McMurphy scrive:
ecco che uppangier sta sbarellando di nuovo
|
E piccolino il bimbo!
Puro e innocente pargoletto che non dice mai una piccola parolaccia per difendersi peò accusa di sbarellare chi usa spudoratamente la parola cazzo quando ci vuole con gente di merda.
Da che pulpèito!
Tu da che sei nato sbarelli e ti permetti di giudicare?
E piccolino!
|
 |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 11-03-2008 23:37 |
|
mancini finalmente si toglie dai coglioni e voi state qui a parlare di sciocchezze?
ciao! |
|
revangier
| Inviato: 11-03-2008 23:38 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:37, badlands scrive:
mancini finalmente si toglie dai coglioni e voi state qui a parlare di sciocchezze?
ciao!
|
E dai badlands, faccele dire ogni tanto due sciocchezze, che fa?
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 11-03-2008 23:42 |
|
ci mancherebbe,era solo per condividere una mia gioia con altri
ciao! |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-03-2008 23:43 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:28, Valparaiso scrive:
Boh, Depp, mi hai ucciso tutti i morti miei per un bel periodo... Per sciopero mi sono addirittura dovuto creare il famoso nick Maresca, perché non mi facevi campare. hai una bella meoria selettiva.
|
Davvero, mi lusinghi. E non parlo del tuo "Depp" parlo del fatto che tu abbia cambiato nick per causa mia. Non lo sapevo, ma lo prendo ben volentieri per buono. In ogni caso ho assunto spesso atteggiamenti violenti di quel tipo nel corso della mia carriera forumistica (li ricordo bene, la mia memoria è una merda, ma non selettiva fino a questo punto), ma non significa affatto che mi stessi sul culo più di tutti. Mi ispiravi quel modo di essere, tutto qui. Di solito chi mi sta davvero sul culo senza possibilità di recupero lo ignoro semplicemente. Se me la sono presa con te è perché evidentemente ne traevo un qualche stimolo, anche se ora come ora non saprei proprio dirti quale.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
revangier
| Inviato: 11-03-2008 23:43 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:42, badlands scrive:
ci mancherebbe,era solo per condividere una mia gioia con altri
ciao!
|
Sei il benvenuto.
Qui, come puoi notare, si condividono solo insulti, tanto per cambiare.
Non andartene.
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-03-2008 23:44 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:37, badlands scrive:
mancini finalmente si toglie dai coglioni
|
Se qualcuno seguisse il suo esempio sarebbe ancora meglio
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|