FilmUP.com > Forum > Off Topic - BARZELLETTE - BATTUTE - FREDDURE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > BARZELLETTE - BATTUTE - FREDDURE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore BARZELLETTE - BATTUTE - FREDDURE
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-05-2003 13:29  
Tra moglie e marito: " Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?" " Ma a cosa ti serve se non hai niente da metterci dentro?" " E allora tu, cosa le porti a fare le mutande?"

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 09-05-2003 13:30  
Due amici parlano al bar

- Peppino, se tu trovassi un uomo a letto con tua moglie cosa gli faresti?

- Come minimo gli spezzerei il bastone e gli ammazzerei il cane!

- Ma sei scemo? Come sarebbe a dire gli spezzi il bastone e gli ammazzi il cane?

- A Giova', solo un cieco potrebbe andare con mia moglie!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-05-2003 13:30  
quote:
In data 2003-05-09 13:29, madymask scrive:
Tra moglie e marito: " Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?" " Ma a cosa ti serve se non hai niente da metterci dentro?" " E allora tu, cosa le porti a fare le mutande?"

azzooo l'ha detta candice 2 0 3 post fa...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 09-05-2003 13:31  
Banconota da 18 Euro

Un falsificatore di banconote, napoletano, decide di aumentare la sua produzione; abbandonare cioè le banconote da 5 e da 10 euro per produrne da 25 euro. La prima matrice è già perfetta tuttavia, colto da un
briciolo di onestà, pensa:
- No, 25 è troppo... pensa a quel povero disgraziato che vado ad
imbrogliare... eppoi a Napoli è tutta brava gente, onesta... no... farò delle banconote da...18 euro!
- Crea la prima banconota e va dal tabaccaio..
- Buon giorno, per cortesia potrebbe cambiarmi questa banconota da 18 euro?
- Il tabaccaio lo guarda un attimo silenzioso e gli risponde:
- Certamente, ma come vuole che gliela cambio? In tre da 6 o due da 9?!

madymask

Inviato: 09-05-2003 13:31  
Bambina vogliosa

Una bambina di otto anni va dalla mamma e dice:
- Mamma mamma, ma a otto anni si puo rimanere incinta???
- Ma no figliola, assolutamente...
- Ee vaii !!

madymask

Inviato: 09-05-2003 13:32  
Il colmo dell'oscurità

Entrare in una cantina buia, mettersi gli occhiali da sole e guardare dentro al buco del culo di un negro che ha mangiato seppie....

madymask

Inviato: 09-05-2003 13:32  
Al mare

Al mare : il ragazzo fà alla ragazza -amore andiamo a farci il bagno? ; la mamma fa al figliolo -amore andiamo a farci il bagnetto ?;
Due gay -amore andiamo a farci il bagnino

madymask

Inviato: 09-05-2003 13:33  
Un giovane si fidanza e va a dirlo al padre:
- Papà ho trovato l'amore della mia vita. Abbiamo deciso di sposarci!
- Ah sì? E chi è la fortunata?
- Giovanna, la figlia del macellaio.
- Giovanna? Uhm... figlio mio, mi dispiace, però con questa ragazza non ti puoi sposare, perché in realtà è tua sorella. Vedi... beh... io in gioventù vivevo alla grande e non mi sono mai perso le occasioni che mi capitavano. Speravo di non rivelartelo, ma ora lo devo fare. Giovanna è tua sorella...
Il giovane se ne va disperato.
Ad ogni modo, dopo otto mesi, si ripresenta dal genitore:
- Papà, ho finalmente trovato la donna della mia vita: Gina, la figlia del calzolaio.
- Gina?! Non può essere. Guarda, figliolo... non so proprio come dirtelo, ma anche lei è tua sorella. Cerca di capire, io ero giovane... tra me e tua mamma era un periodo difficile e quindi...
Nuovamente disperato, il giovane lascia anche la seconda ragazza. Tuttavia, dopo un anno e mezzo, si ripresenta ancora dal padre:
- Papà, questa volta ho trovato davvero la donna della mia vita. Amina, orfana di madre. E inoltre è di colore!
- Vedi figliolo...
- Ah, no... Un'altra volta no, eh!?!
- Figlio mio, vedi... Ero volontario della Croce Rossa, ero molto giovane e tu molto piccolo. Tua madre ed io avevamo deciso di vivere al meglio la nostra vita...
Il ragazzo sconsolato scoppia a piangere e si rifugia in camera sua. Sentendolo, la madre entra nella stanza e gli chiede perché stesse piangendo. Il giovane, tra i singhiozzi, le spiega la triste storia:
- Mamma, volevo sposarmi con Giovanna e scopro che è mia sorella, perché papà da giovane... beh, insomma. Poi incontro Gina e succede lo stesso. E perfino con Amina! Non ne posso più, mamma!
- Figlio mio... - gli risponde la madre, consolandolo - ...sposati pure con chi vuoi. Lui non è tuo padre!

madymask

Inviato: 09-05-2003 13:33  
- Che differenza passa tra Lady Diana e Demetrio Albertini?
- Nessuna tutti e due hanno preso un palo a Parigi!
--------------------------------------------

- Qual è la differenza tra Lady Diana e Ronaldo?
- Ronaldo, dribbling, goal! Lady Diana, tunnel, palo!

San Pietro va da Gesù a lamentarsi:
- Capo, non ce la faccio più! Lady D è qui in paradiso da poco più di un mese ed ha già cominciato a rompere i coglioni che lei vuole l'abitino di raso, abbinato con le scarpe di vernice, che la stola non le va più bene...
- Ma - interviene Gesù - se ti ho mandato su Versace apposta!

- Qual è la differenza tra Lady Diana ed un ex-tossicodipendente?
- L'ex-tossico è riuscito ad uscire dal tunnel!!!

- Che cosa hanno in comune i telefoni cellulari e Lady Diana?
- Si spengono entrambe sotto i tunnel!

-------------------------------------------

- Qual è quella parola che avrebbe potuto salvare la vita di Lady Diana?
- Taxi...

-------------------------------------------

- Qual è la differenza tra Lady Diana e i tedeschi dell'Est?
- I tedeschi dell'Est sono sopravvissuti al muro...

-----------------------------------------

- Che cosa hanno in comune i Beatles e Lady Diana?
- Hanno avuto entrambe un forte impatto in Europa.
-----------------------------------------

madymask

Inviato: 09-05-2003 13:34  
Il colmo per un avaro calcolatore??
Sposarsi una donna donna che è nata il 29 Febbraio per farci il regalo ogni 4 anni !!

madymask

Inviato: 09-05-2003 13:34  
di Tony Tammaro

La mia donna è molto bella
assomiglia ad una stella
ha un visino rubicondo
e un sorriso assai giocondo

Certe volte la mia donna
con gli amici va in campagna
e la sera quando torna
c'è qualcun che l'accompagna

L'altro giorno l'ho scovata
dentro un' auto un po' appannata
era insieme ad un mio amico
che si chiama Ludovico

Vieni fuori! - gli ho gridato
Ludovico mi ha guardato
poi mi ha detto senza scuorno:
- ne', guagliò, tu tiene 'e ccorna! -

madymask

Inviato: 09-05-2003 13:35  
di Tony Tammaro.

Il mio cane è molto bello
e si chiama Rafaniello
io lo tratto con amore
e gli do' quello che vuole

Alla sera o alla mattina
fa la sua passeggiatina
io gli compro sempre snappy
e le scatole di ciappy

Questo fin settimana
gli ho portato anche una cana
e gli ho detto: - Fatti onore!
anche il cane fa l' amore

Ma il mio cane mi ha stupito
della cana si è impaurito
è fuggito via da lei…
il mio cane forse è Gay!

madymask

Inviato: 09-05-2003 13:35  
qsta è forte:

Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta.
Moglie: "Abbiamo fatto le ore piccole, Superman?"
"Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi..."
"E avete discusso fino alle 7 del mattino Superman?"
"Fammi finire amore, dopo aver concluso vittoriosamente l'affare alle 11 di sera, li abbiamo invitati a cena"
"E è durata fino alle 7 del mattino questa cena, Superman?"
"No amore, abbiamo cenato per un paio d'ore ma poi, visto che erano ospiti li abbiamo portati in un locale a farli divertire un po'"
"Sì Superman mai i locali chiudono alle 3 massimo alle 3 e mezza. Sono le 7"
"Amore non mi fai mai finire, dopo abbiamo pensato di fargli vedere la città by night"
"Fino alle 7 del mattino, Superman?"
"No amore, ma siamo passati dalla strada delle prostitute e alcuni volevano divertirsi. Se dicevamo di no, avrebbero potuto cambiare idea"
"Quanto tempo sono stati con le prostitute, Superman? Tutta la notte?"
"No amore, dopo li abbiamo accompagnati all'aeroporto che il loro aereo partiva alle 6"
"Va bene Superman ma all'aeroporto dovevate essere un'ora prima. Tra le 5 e le 7 c'è una bella differenza"
"Amore dopo siamo andati al bar a fare prima colazione e poi è iniziato il traffico del mattino. Perciò ho fatto tardi. E tu perchè mi chiami Superman?"
"Perchè solo tu e Superman mettete le mutande sopra i pantaloni"

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-05-2003 13:41  
quote:
In data 2003-05-09 13:35, madymask scrive:
di Tony Tammaro.

Ah, Tony...

Noi andiamo per i mari
con il nostro capitan
ci magnamm' i bastoncini
c'e mettim' 'mmiezz o' ppan
non ci piacciono per niente
ma noi c'e magnamm' o' stess'
pecchè si nun c'e magnammo
o' capitano c'e tira appriess'

Bastoncini del Capitan Fincus: T'e magni tu!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-05-2003 13:46  
Pescatore...

Un uomo va a pescare con un amico e tutta la sua attrezzatura. Ad u ncerto punto al prim osignore scappa la pipì ma si vergogna di farla nell'erba accanto all'amico intento sulla canna e mette il nell'acqua.
Ad un certo punto, l'amico con la canna fa un salto Ho preso ho preso urla..e ira su u npescetto piccolissimo..potevo lasciarlo mangiare....dice intristito.
Quello della pipì invece fa un salto a sua volta e stringe i denti,. L'amico gli fa che hai stai male?
E l'altro con la faccia beata: No, ma lascialo mangiare lascialo mangiare...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )

0.010061 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.